Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

area dedicata alle discussioni sull'amore

Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Mary » lunedì 1 giugno 2015, 22:29

Ispirata dalla canzone nuova di Max apro questo topic: la fine di una storia non è mai piacevole.. voi come reagite di solito? Lanciando macumbe tipo Max, rigando fiancate, guardando film strappalacrime o cosa? E poi? Dopo quanto tempo vi siete ripresi? Raccontate, raccontate.. che zia Mary è curiosa! :D
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Luca » lunedì 1 giugno 2015, 23:45

Quando ho sentito la frase del testo mi sono illuminato, per un periodo (che non è ancora passato completamente) ho pensato o urlato in macchina da solo delle cose abbastanza orribili verso una persona, ma adesso che so che l'ha fatto anche Max tiro un sospiro di sollievo :)
Anzi, volendo potrei continuare con orgoglio la cosa visto che lo fa anche Max, solo che pian piano la rabbia va affievolendosi.. :)
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali)
Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue)
Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
Avatar utente
Luca
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 10:47

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Mary » martedì 2 giugno 2015, 0:01

Io per parecchio ho desiderato fare del male fisico al mio ex. In particolare spesso dicevo che mi sarebbe tanto tanto piaciuto tirargli una padellata in faccia.
Alla prima festa in cui ci siam trovati insieme si è schiantato violentemente su una porta finestra chiusa, facendosi anche abbastanza male. Qualche senso di colpa, ma una gran soddisfazione.. soprattutto quando dopo gli ho detto che forse era stata colpa delle mie macumbe, e che questo è quello che succede a chi si comporta male con me. :lol: :lol:

Quindi Max, tu che auguri i malanni manonsulserio, sei un dilettante! :P :P
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Luca » martedì 2 giugno 2015, 0:07

Non so se per te Mary è lo stesso, ma per rimanere in tema di canzoni, TPS resta un must del settore secondo me. Anche se io ero molto più incazzato di Max :)
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali)
Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue)
Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
Avatar utente
Luca
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 10:47

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Mary » martedì 2 giugno 2015, 13:05

Ma io in realtà non ero tanto incavolata per il fatto che ci fossimo lasciati, anzi. Alla fine formalmente l'ho lasciato io perché ero arrivata all' esasperazione. Non stavamo più bene da mesi, lui se n'era accorto ma non faceva nulla e preferiva vedermi infelice piuttosto che tirare fuori il coraggio e affrontare la situazione cercando una soluzione.. Io alla fine mi sono scocciata di avere crisi di pianto ogni 3x2, che almeno lasciandoci avrei avuto la speranza che prima o poi avrei smesso di stare male.. Poi dopo lui ha iniziato ad avere degli atteggiamenti veramente da bipolare (e str***o), ha iniziato a uscire coi miei amici dell'università che prima detestava e che mi rompeva le scatole quando ci uscivo io.. Grandi manifestazioni di insofferenza in mia presenza quando per caso ci trovavamo tutti insieme mettendo a disagio sia me che i nostri amici comuni... Insomma tutta una serie di cose davvero poco eleganti e piacevoli.. Per cui una padellata in faccia ci stava tutta :D

Direi che tps non gliela auguro, anzi.. Spero che presto trovi qualcun'altra e sia felice e soprattutto sappia renderla felice perché alla fine apparte l'essere un po' immaturo (disse quella della padella) non é un cattivo ragazzo.. Però decisamente non é la persona con cui posso passare il resto della mia vita e sono contenta di essermene resa conto :) :)

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Luca » martedì 2 giugno 2015, 13:21

Mary ha scritto:Direi che tps non gliela auguro, anzi.. Spero che presto trovi qualcun'altra e sia felice e soprattutto sappia renderla felice perché alla fine apparte l'essere un po' immaturo (disse quella della padella) non é un cattivo ragazzo..

eeeh ma allora di cosa stiamo a parlare se gli vuoi così bene :)
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali)
Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue)
Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
Avatar utente
Luca
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 10:47

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Mary » martedì 2 giugno 2015, 20:05

Che ho superato la fase dell'augurargli ogni malanno! :D

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda defo » martedì 2 giugno 2015, 20:30

Mai vista Mary cattiva :lol:
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Mary » martedì 2 giugno 2015, 21:36

Ultimamente sto passando al lato oscuro, hanno i biscotti! :D :D
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Ti ho augurato ogni malanno, ma non sul serio

Messaggioda Cisco87 » mercoledì 3 giugno 2015, 20:50

TPS é TPS!
Avatar utente
Cisco87
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2013, 15:25
Località: Londra/Rimini/ Brindisi


Torna a Love

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


clamehost
cron