beneeeeeeeee..fai presto Max a trovare questo lento d'amoreeeeee..ti aspettiamo
8 dicembre 2013 17 ottobre 2015 03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER
Oh là, finalmente il nuovo album! Speriamo sia meglio di terraferma
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali) Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue) Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
Ahahahah nonostante io sia convinto di averci fatto l'abitudine, riesce sempre a stupirmi negativamente in fatto di vocina
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali) Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue) Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
No cmq son contento esca un nuovo album! Non vedo l'ora!
Vincenzo ha scritto:Come mai? Mi sa che sei l'unico E poi Maggio/Giugno sono i suoi mesi.
Boh, sensazioni. Come il fatto che ancora gli manca il pezzo forte lento, che ancora dice "vediamo di farcela per l'estate", e che chi esce con l'album a fine maggio è già annunciato (Ramazzotti, Cremonini...). E poi, beh...stiamo parlando di Max, il re del rinvio
Perché sai che i cowboy non mollano se gli spari poi si rialzano Il destino può rallentarli però i cowboy non mollano!
Nel 2013 l'album fu annunciato da Cecchetto l'8 Aprile dunque aspettiamo un altro po'. Cmq l'obbiettivo di Max è farlo uscire prima dell'estate, secondo me ci siamo con i tempi. Certo che se nemmeno ad Aprile si saprà niente....