Schumi ancora nessuna novità purtroppo, sempre critiche le sue condizioni, ma a questo punto penso che rimmarrà così ancora per molti giorni..sperando se Dio vorrà che esca dal coma..se rimangono le condizioni stabili e i possibili miglioramenti al cervello
Intanto è sembra sia stata ricostruita la dinamica di come sarebbe stato il famoso incidente presa da una telecamera che lui aveva nel casco..al momento dell'incidente sugli sci, non stava andando ad alta velocità, raggiungeva massimo 20 chilometri orari, ma questo si era già detto, ma adesso confermato e poi nel luogo dell'incidente non si sarebbe trattato nemmeno di un vero e proprio fuoripista. Schumacher stava solo passando da una pista battuta all'altra, quando, attraversando un breve tratto di neve non battuta, erano nascoste le rocce contro cui ha urtato.
Dopo l'impatto, Schumi ruota di colpo in avanti, spinto con forza, dall'improvviso bloccarsi degli sci mentre gli attacchi si sganciano ed il suo corpo procede la corsa contro la roccia. A questo punto affonda nella neve fresca e va ad urtare contro un altro masso nascosto contro la quale il casco si spacca.
Dovrebbe essere andata così quindi la colpa sarebbe dell'impianto di Meribel, che poi è stata già condannata in passato per alcune carenze nella segnalazione della presenze di massi in prossimità. Così dicono
E quindi si prevede un possibile ricco risarcimento per lui..mi sembra anche giusto visto i danni che gli hanno provocato..ma intanto speriamo tutto si risolve per il meglio per il povero Schiumi..FORZA SCHUMIIII!!!