FIORELLO LIEVE INCIDENTE IN MOTO A ROMAIncidente in Vespa per Fiorello questa mattina, che ha investito un pedone mentre attraversava le strisce pedonali in via della Camilluccia, zona nord di Roma. Lo showman ed il pedone, entrambi trasportati al policlinico Gemelli dove si trovano ancora sotto osservazione, non sono in gravi condizioni. Fiorello, che avrebbe riportato un lieve trauma cranico e, per questo, con ogni probabilità resterà sotto osservazione per le prossime 24 ore, è stato medicato con qualche punto di sutura al capo. Diverse fratture, invece, per il pedone investito, il signor Mario Bartolozzi di 73 anni, che si stava recando come ogni lunedì alla seduta di fisioterapia.
«Mio padre stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da Fiorello», ha detto la figlia dell'uomo dopo avere visitato il padre in ospedale. «Mio padre mi ha detto - ha riferito la donna all'agenzia Ansa - che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito».
"Ha problemi ad una spalla, tibia, bacino e perone - racconta la figlia Laura fuori dal nosocomio - ma è fuori pericolo, Fiorello ha più volte chiesto come stava ed è stata proprio la cognata di Rosario a prestare i primi soccorsi". "Sta bene, l'umore è buono, lo terranno sotto osservazione ma la situazione non è grave - tranquillizza anche Baldini, amico dello showman - ha la testa dura!". Intanto, al Gemelli, sono arrivati i familiari di Fiorello, la moglie e la figlia Olivia, e il fratello Beppe. Dispiace molto per lui, per fortuna non è in pericolo di vita nè lui e neanche quel povero uomo che è stato investito da lui, anche se purtroppo è stato più lui a farne le spese visto che gli ha provocato diverse fratture per il forte impatto, a quanto ho letto Fiorello non ricordava niente dell'accaduto, l'impatto sarà stato forte, è chiaro che Fiorello ha sbagliato a passare a destra, mentre le macchine erano ferme, può darsi che non abbia capito perchè le macchine erano ferme, forse pensava per il traffico e invece probabilmente era per far passare questo poveretto sulle strisce..dovrà pagare questo è sicuro..va bè l'importante che si rimetta presto lui..FORZA FIORELLO!! ritorna presto con la tua edicola