NEK MAX RENGA - TOUR 2018

area dedicata ai concerti di Max

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » domenica 3 dicembre 2017, 12:15

Ancora nessun sold out? Strano. Mi sa che ad essere entusiasti di questo tour sono solo i fans di Nek e Renga, da quello che leggo in giro.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » domenica 3 dicembre 2017, 13:29

Io non capisco le date raddoppiate, ma il problema non é il nord come Brescia,Milano,Torino ma il centro sud poco partecipe, bisognerebbe studiare bene le città in cui é più seguito oppure non capisco come la Sardegna possa essere esclusa visto che é amatissimo.
Però é assurdo tre artisti non riescono a riempire un palazzetto subito, vuol dire che esattamente solo i fan di Nek e Renga sono entusiasti di questo progetto, io lo sono, é una cosa nuova, ma avrei voluto anche qualcosa solo con Max.
I due progetti si confondono tra di loro tutto qui, si sovrappongono, magari era quello che volevano ma non tutto é stato fatto nel modo giusto come i tempi dei singoli e dei video ma i tentativi di pubblicizzare entrambe la cose ci sono.
Per recuperare l'album in classifica devono fare subito qualcosa entro queste due settimane altrimenti sarà dura fargli vendere copie e scenderà sempre di più.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda lucano88(3) » domenica 3 dicembre 2017, 20:22

Ma anche mettere altre date in regioni che non sono mai state delle roccaforti tipo Toscana e Campania non è stata una genialata...forse hanno dimenticato che annullarono la data di Livorno 2 anni fa..inoltre aggiungi Napoli quando hai già messo Eboli che si trova a soli 80 km con 8000 posti da riempire...nelle Marche metti Pesaro che ha un palazzetto più grande rispetto ad Ancona e quindi più difficile da riempire..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » domenica 3 dicembre 2017, 20:38

Infatti, ci sono date in cui nelle stesse regioni ci sono concerti in città praticamente vicine, in questo modo un palazzetto toglie spettatori all'altro, soprattutto se poi uno non è ancora soldout.
Bisognava aggiungere altre date vicine SOLO a soldout raggiunto.
Bisognerebbe distribuire in maniera equilibrata i palazzetti, pazienza se uno è costretto a farsi 1h di auto o di più,
forse tutto dipende dalla disponibilità e dall'organizzazione di un palazzetto che si vuole "accaparrare" un evento o è più preparato per gestirlo, ma le scelte delle città bisogna farle con attenzione.
Speriamo che il tour vada alla grande anche se manca pochissimo ormai ma c'è ancora tempo per quei ritardatari o per la gente occasionale che va ad acquistare il biglietto una settimana prima.
Naturalmente è compito anche dell'organizzazione che prende in carico l'evento di cercare di pubblicizzarlo al meglio per attrarre più persone possibili. Speriamo bene.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Matteo883 » giovedì 14 dicembre 2017, 1:29

Si, ma porco Giuda ragazzi, poco fa ho letto che Fabrizio Moro farà un concerto allo Stadio Olimpico, ma ci rendiamo conto ? Per carità è pure bravo, ma vogliamo paragonare il suo pubblico a quello di Max Nek e Renga ? È davvero una vergogna.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » giovedì 14 dicembre 2017, 8:46

Questa mi é nuova!Forse perché Moro piace ancora alle ragazzine?Assurdo veramente, io non capisco davvero dopo anni avere difficoltà ad organizzare S.Siro quando la carriera di Max complessivamente é la storia della musica italiana, e non me ne vogliano i Nek,Renga, non me ne vogliano i Negramaro, Van der Strof e altri ma Max ha delle hit e una storia di un altro livello.
L'Arena di Verona pure non sarebbe male ma é un ripiego,come si fa dopo 25 anni a non avere l'occasione di organizzare eventi del genere.Sempre questione di budget?E Moro,Van der strof hanno più budget di Max?Boh!
Diranno, se in tre fanno fatica a riempire i palazzetti figuriamoci solo Max, invece no, negli ultimi tour lo ha dimostrato,a Oristano c'erano 50000 persone, a Milano,Torino,Brescia e Roma sempre soldout.
A parte che S.Siro lo stiamo desiderando da anni ma SOLO con Max, e poi se si fanno delle scelte che a mio parere sono sbagliate, non funziona niente.
Il fan si aspetta il tour con Max e invece esce un tour in collaborazione.Capisco che non bisogna ascoltare solo i fan ma é ovvio che il fan preferisce un tour solo con Max, premettendo che il progetto del trio é una bella trovata.
Io credo che un fan avrebbe voluto festeggiare i suoi 25 anni e 50 anni di età con un evento esclusivo e non confonderlo con un altro progetto che poteva anche essere funzionale ma ahimè avranno avuto i loro motivi che purtroppo non riusciremo mai a capire fino in fondo.
D'accordo, la Warner,Cecchetto & Company stanno cercando di sponsorizzarlo al meglio anche se potrebbero fare di più ma noto che cercano di collocarlo in qualunque occasione, il problema sono altre scelte che ormai tutti conosciamo e non condividiamo.A mio parere un singolo uscito a Settembre per un altro progetto non può traghettare un album nuovo a fine novembre a meno che il singolo non sia ancora di moda.
Magari dopo il tour o poco prima uscirà qualcosa solo di Max.
Il progetto con il trio é una bella cosa ma forse doveva esserci in un contesto diverso dall'album di Max.Però forse c'é stata questa opportunità e l'hanno voluta sfruttare.
Capisco che Max cerca nuovi stimoli per non ridursi solo al semplice album e solito tour ma certe cose andrebbero fatte meglio.
I manifesti poi in giro sono durati due settimane, ora non si vedono più, speriamo li rimettano nuovamente a ridosso delle date.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 20 dicembre 2017, 12:56

ecco la scaletta completa

Immagine
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda spidermaX » mercoledì 20 dicembre 2017, 13:02

Se Tornerai!!! :oops: :inchino:
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda lucano88(3) » mercoledì 20 dicembre 2017, 17:51

Strano non abbia inserito almeno una tra Eccoti,Lo strano percorso e Il mondo insieme a te..soprattutto Eccoti visto il duetto con Renga; fa un certo effetto che i brani post 2000 di Max sono solo 3 contro i 5 di Nek pre 2000..ovviamente Renga ha iniziato la carriera da solista dopo il 2000...che poi alla fine Renga non ha inserito la migliore per me cioè "Tracce di te"e Nek poteva anche inserire "Parliamo al singolare"....comunque parlando seriamente si spera sempre che faccia un tour estivo da solo.. :sob:
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 20 dicembre 2017, 18:32

Anche "La regola dell'amico" e' rimasta fuori dalla scaletta.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » mercoledì 20 dicembre 2017, 19:05

Mi dispiace leggere in anticipo la scaletta o comunque le canzoni che proporranno, toglie un pò di curiosità, mi dispiace un sacco che manchi Eccoti e molte altre, che dire, dopo questo tour spero che Max possa festeggiare insieme a noi con un tour da solo quanto prima, per il resto sarà interessante e simpatico averli tutti e tre sul palco.
Spero che ci sia qualche altra sorpresa direttamente durante il live.
Intanto uscirà il nuovo singolo Il mio giorno più bello del mondo cantato insieme, che dire, ci voleva un singolo per anticipare il tour.
Speriamo bene.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » mercoledì 10 gennaio 2018, 12:33

SOLD OUT le prime date di Bologna, Brescia e Torino e a grande richiesta si aggiungono tre nuove date!
7 aprile - Pala Prometeo di #Ancona
12 aprile - Pala Mazzola di #Taranto
16 aprile - Zoppas Arena di #Conegliano (TV)
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

PrecedenteProssimo

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


clamehost
cron