Pagina 1 di 12

Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2019, 17:01
da Vincenzo
Topic dedicato all'attesa del nuovo album, oggi ha annunciato che sta lavorando a nuove canzoni che confluiranno in un nuovo progetto in uscita l'anno prossimo.
Max 2020 è un'idea di Meru :lol:

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... ction_list

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2019, 20:39
da Matteo883
Credo che visti i tempi di scrittura e produzione, possiamo pensare che il prossimo album sarà finalmente un album di inediti (si spera :D)

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 8:54
da spidermaX
Si, speriamo sia un album di inediti, davvero basta raccolte.

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 10:26
da Franz
E si speriamo. preferisco che ci mette tanti anni ma che tira fuori un bel album di inediti piuttosto che cose fatte di fretta...

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 14:14
da Matteo883
Franz ha scritto:E si speriamo. preferisco che ci mette tanti anni ma che tira fuori un bel album di inediti piuttosto che cose fatte di fretta...


Concordo pienamente

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: mercoledì 9 gennaio 2019, 14:53
da Alex
Giusto che si prenda il tempo di cui ha bisogno. Però certo, 5 anni di distanza tra un album di inediti e l'altro comincia a diventare un periodo poco fisiologico.

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: martedì 7 maggio 2019, 11:31
da Vincenzo
In questi giorni si è capito per cui l'album uscirà l'anno prossimo: si è sposato.
E credo anche centri la candidatura di Cecchetto alle comunali di Misano, quindi forse non si sarebbe occupato del nuovo album, considerando tutte queste condizioni hanno posticipato l'uscita.
E poi questo nuovo album sarà il progetto con il quale poi si arriverà al 2022, per i 30 anni.

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2019, 7:56
da spidermaX
Ho letto. Beh, auguri Max. ;)

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: mercoledì 8 maggio 2019, 20:25
da kuju
In alcuni casi sembrava quasi che Max non avesse interesse di ciò che gli succedeva, oppure era solo costretto ad accettare le cose imposte dalla casa discografica. Ma a volte, lo sminuirsi, il suo affidarsi alle esperienze degli altri lo ha quasi penalizzato.
Ho assistito a troppe improvvisazioni in questi ultimi anni, partendo dal live del 2008 in cui si masterizza un cd zeppo di imperfezioni come le frasi sbagliate dai coristi in alcune canzoni alla scelta dei singoli e alla cura della sua immagine e della sua carriera quasi nulla fino ad arrivare alla scelta poco consona delle copertine che era una sua caratteristica (AstronaveMax).
Da Fazio è un'ottima vetrina, ma non deve passare per quello che ha bisogno di qualunque spazietto o duetto per promuoversi, perchè a volte sembra che lo trattino come uno alle prime armi buttato lì giusto per fargli fare qualcosa. Ma è un'esperienza che è servita perchè c'è sempre in ogni puntata uno spazio dedicato a Max e non è roba da poco.
La cattiva gestione passata ha compromesso molto la sua immagine, le vendite, perchè con certi album, con scelte giuste, poteva davvero fare più di quello che ha ottenuto.
Nell'ultima semi raccolta, singoli buttati nella mischia a caso, arrangiamenti e mixaggi sbagliati (chiedo venia se non sono un competente), tonalità/timbro vocale diversi tra una strofa e l'altra o addirittura tra una canzone e l'altra. Un singolo con più versioni e più video, La Vita con te bruciata in un album, se non doveva uscire come singolo, mi chiedo perchè inserirla, ecc ecc ecc
Spero davvero che con Debora, che creda gli stia dando un grosso aiuto, possa presentarsi nel migliore dei modi con il nuovo album, cosa che speriamo già che accada da diverso tempo.

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: sabato 1 giugno 2019, 17:22
da Matteo883
Notizia di oggi: Cecchetto ha detto su Facebook che entro la fine del mese uscirà il nuovo singolo di Max

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: sabato 1 giugno 2019, 21:49
da quello che capita
olè!

Re: Aspettando Max 2020

MessaggioInviato: domenica 2 giugno 2019, 11:58
da JEMMA
Sarà come Le canzoni alla radio?, singolo estivo lanciato nella mischia per vedere l'effetto che fa nell'attesa di sapere cosa realizzare per il 2020? O sarà semplicemente un singolo estivo? Cecchetto ha scritto "nuovo singolo estivo" e non nuovo singolo. Attenzione alle frasi :D
Il fatto di leggere questa notizia tramite Cecchetto ci ha spiazzato ed è proprio questa la bellezza, nessuno si aspettava che venisse annunciato il nuovo singolo sulla sua pagina ma speriamo stavolta venga curata la sua immagine e le promozioni altrimenti continueremo a sprecare fiato :D
Sono d'accordo con le sorprese e con le ricerche di informazioni da strappare su internet in ognidove ma Max e la sua pagina ufficiale DEVE curare questi aspetti, nessuno vuole che venga anticipato tutto ma almeno farlo negli account ufficiali per coinvolgere di più la gente. Mah quanti misteri dietro questa cosa.
Però sono troppo contento :beer: