Aspettando Max 2020

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda lucano88(3) » domenica 2 giugno 2019, 19:09

Ultima speranza di veder uscire "La vita con te come singolo"..tra venerdì 21 e venerdì 28(a due mesi esatti dal suo matrimonio)..con video già pronto il giorno dell'uscita; in effetti la parola estivo potrebbe far pensare ad una canzone prettamente "estiva" dai ritmi e contenuti ma anche L'universo fu un singolo "estivo" solo perchè uscì in prossimità dell'estate;
comunque dei reduci del trio si aspetta il solo Max..e si spera che abbia una tendenza nettamente migliore di quella di Nek e Renga che credo non abbiano mai fatto così flop(segnale che se non vieni passato non vendi cosa che con Max si registra da anni ma che nonostante tutto non lo ha mai portato a flop di enorme dimensioni almeno per i tour);
invece chi pianifica come si deve è lo staff di Cremonini che un anno prima già ha annunciato il tour negli stadi(il secondo di seguito)...ma qui si apre di nuovo il solito discorso che riguarda la gestione di Max..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda JEMMA » domenica 2 giugno 2019, 22:31

Anche io ho pensato a La Vita con te ma che senso avrebbe lanciare un singolo di un album uscito due anni fa. Anche se mi farebbe piacere che uscisse solo che l'ha già cantata nei tour estivi nel NMR tour. Non che Nek e Renga abbiano fatto soldout sempre in passato e venduto tantissimo perché alla fine hanno sempre fatto tour nei teatri.
Renga in Arena non ha fatto soldout, dall'ultima piantina su TicketOne il giorno prima del concerto c'erano tantissimi posti vuoti non acquistati.
Però sia Nek che Renga hanno floppato di brutto sia a Sanremo e sia nei singoli usciti.
Spero che dietro questo singolo ci sia davvero un progetto e che sia una canzone veramente bella, altrimenti non mi spiego perchè lanciare singoli in estate a caso. Capisco che non é estate senza Max ma con tutti i reagetton e roba varia ci vuole la canzone giusta. Speriamo bene dai. Ci sarà forse qualcosa a Misano in estate e Cecchetto lo sappiamo, ogni occasione é buona per inserirlo.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda Matteo883 » lunedì 3 giugno 2019, 10:36

Cecchetto ha confermato su Instagram che il nuovo singolo sarà una canzone inedita
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda Vincenzo » lunedì 3 giugno 2019, 13:59

La canzone è inedita, ma anche se non l'avesse scritto era palese che si fosse trattato di un inedito, se è al lavoro su un album d'inediti era chiaro che fosse una canzone mai pubblicata.
Che poi "La vita con te" è vecchia di 2 anni e dovrebbe cambiargli il titolo a "La morte con te" :lol:
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda mattepisa » lunedì 3 giugno 2019, 18:53

Spero sia davvero una canzone bomba e che abbiano raasicurazioni per farla passare sopratutto da rtl ed rds perche senno con l0uscita nel 2020 dell'album sarebbe inutile buttare fuori un singolo cosi a caso senza programmazione che farebbe la fine delle canzoni alla radio e dun'estate ci salvera... speriamo bene
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda lucano88(3) » lunedì 3 giugno 2019, 22:10

Quindi si puo dire ufficialmente :"Hanno ucciso La vita con te chi sia stato non si sa forse cecchetto&peroni o forse la WarnerMusicItalia";
e vabbè allora per fare una mossa simile deve per forza essere una canzone bomba(d'amore o tamarra va bene uguale)..o semplicemente continuano a navigare a vista come se fosse l'ultimo cantantuncolo uscito da Amici
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda ore emme » martedì 4 giugno 2019, 12:38

Ciao raga!
Il nuovo singolo è una bomba! Pronti a vivere un'estate "al top"... :beer:
non so distinguere un bullone da una brugola.
Avatar utente
ore emme
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 503
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 14:37

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda Franz » martedì 4 giugno 2019, 14:40

ahahahahahah immancabile Ore.
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda ore emme » martedì 4 giugno 2019, 14:48

Franz ha scritto:ahahahahahah immancabile Ore.


Ciaoooo Franz! :*
non so distinguere un bullone da una brugola.
Avatar utente
ore emme
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 503
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 14:37

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda Alex » martedì 4 giugno 2019, 17:18

Ciao Ore, dispensaci saggezza e novità :D
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda JEMMA » martedì 4 giugno 2019, 17:59

Io speravo che Cecchetto venisse eletto sindaco in modo che Max non apparisse sempre con lui o Pierpa ma che prendesse le redini e il timone della sua figura e finalmente imporsi un pò di più.
Che si vestisse meglio, che cambiasse un pò qualcosa.
Invece ho il timore che niente cambierà.
Forse a Max non piace gestire la sua carriera e le cose che fa in prima persona ma é triste vedere sempre che c'é gente che lo fa al posto suo.
Eppure é così disponibile, é una persona molto umile, mi chiedo perché non curi questi aspetti che per un artista é importante.
Io spero davvero che sia un pezzo lanciato con dei criteri specifici e non perché mancava un artista a livello numerico della Warner per competere in estate con gli altri. Spero di vero cuore che ci sia un buon progetto dietro e budget per le radio.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Aspettando Max 2020

Messaggioda Vincenzo » martedì 4 giugno 2019, 20:17

JEMMA ha scritto:Invece ho il timore che niente cambierà.


Secondo me dovresti avere la certezza che non cambierà mai nulla :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


clamehost
cron