Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda JEMMA » domenica 24 giugno 2018, 23:42

Due Anime, Non lo so, La prima in basso,Sopravviverai,Niente di grave, I fiori nel deserto, La Vita con te, Il Record, sono delle canzoni meravigliose e anche Un'estate ci salverà non é affatto male anzi nella nuova versione la sua voce mi piace molto.
Max ha tanto ancora da dire, negli album sono sempre presenti canzoni stupende, si scelgono solo singoli sbagliati e supportati male, ma per il resto Max continua a fare canzoni belle.
Solo nell'ultima raccolta tra i nuovi inediti ci sono canzoni di poco contenuto e sembrano essere state scritte con troppa superficialità ma in Terraferma, AstronaveMax canzoni belle ce ne sono.
Per un CD di successo bastano 3/4 canzoni di un certo spessore, ma se poi non escono nemmeno come singoli, l'artista viene penalizzato tantissimo.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda Matteo883 » lunedì 25 giugno 2018, 19:50

Nella pagina Facebook di Max c'è scritto che domani esce il video. Una volta tanto hanno fatto presto.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda Vincenzo » lunedì 25 giugno 2018, 20:04

Non è che abbiano speso molto, ecco perché hanno fatto in fretta :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda Luca » martedì 26 giugno 2018, 18:38

Be il video finalmente mi sembra carino!! Ero davvero preoccupato facessero una cosa dal gusto orrido tipo due anime...invece questo ci sta!
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali)
Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue)
Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
Avatar utente
Luca
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 10:47

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda JEMMA » martedì 26 giugno 2018, 18:49

Dopo Le canzoni alla radio non c'era video più brutto che poteva batterlo.Questo piuttosto é davvero carino e molto divertente.
Ben fatto dai!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda PongWillUsty » martedì 26 giugno 2018, 19:58

Dai, a me il video sembra veramente bello. Simpatico e ben fatto. Peccato che non basterà assolutamente.
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda Vincenzo » martedì 26 giugno 2018, 21:02

Il minimo indispensabile, i commenti su youtube sono positivi sia sulla canzone che sul video.
Strano, non doveva piacere a nessuno.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda JEMMA » giovedì 28 giugno 2018, 20:16

Ma io mi chiedo, come mai l'estate scorsa Le canzoni alla radio fu addirittura messa come New hit su RTL e addirittura Power Hit solo per una settimana e questa volta non é stato cxgxto neanche di striscio il nuovo singolo?
Oh neanche per sbaglio passa Un'estate ci salverà in radio e che non mi vengano a dire che questa canzone é inferiore a LCAR.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda marco883 » venerdì 29 giugno 2018, 14:57

JEMMA ha scritto:Ma io mi chiedo, come mai l'estate scorsa Le canzoni alla radio fu addirittura messa come New hit su RTL e addirittura Power Hit solo per una settimana e questa volta non é stato cxgxto neanche di striscio il nuovo singolo?
Oh neanche per sbaglio passa Un'estate ci salverà in radio e che non mi vengano a dire che questa canzone é inferiore a LCAR.

Avevano già speso tutto per la fantasmagorica copertina del singolo e gli erano rimasti solo pochi spiccioli per foraggiare le radio.
Avatar utente
marco883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 8:50
Località: Genova (è solo blucerchiata)

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda Luca » venerdì 29 giugno 2018, 16:00

Davvero non capisco il senso di dichiarare un singolo se poi non viene trasmesso da nessuna radio!! paradossale!!
Tutti già fuggiti nei locali a parte i fortunati che hanno di meglio da fare in spiaggia (Max Pezzali)
Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei (Ligabue)
Esiste già quel che vogliamo inventare, ci manca solo il disco orario solare (Max Pezzali)
Avatar utente
Luca
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 10:47

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda JEMMA » venerdì 29 giugno 2018, 18:43

La cosa strana e assurda é che riesce ad essere ospite nelle trasmissioni canore,non tutte perché Radioitalia per esempio già é il terzo anno consecutivo che non lo invita, però viene inserita da Radio 105 tra le canzoni da votare e poi non la passano.
A questo punto posso solo pensare che ci vogliono budget per farla passare in radio a meno che per forza di cosa come fu con l'Universo tranne noi che era salita in classifica di vendite fino al secondo posto e dovettero per forza farla ruotare in radio.
Ma é assurdo non farla passare, passano certe caxxate in radio!Non considerarla proprio é assurdo! Possibile che non hanno 3 minuti liberi per Max una volta al giorno? Siamo messi male!Qui non parliamo di canzone qui il problema é ben altro!
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Nuovo singolo in arrivo!!! Estate 2018

Messaggioda JEMMA » sabato 30 giugno 2018, 11:21

Vedete quanto é forte un potere mediatico e la pubblicità fatta bene per un artista?
Da giorni si parlava di Laura Pausini in un concerto di 250000 persone,alla fine non erano per lei, lei ha fatto semplicemente un' ospitata!
Quello che manca a Max, vorrei vedere quanta gente lo guarderebbe o lo ascolterebbe con un'idea diversa se trattassero la sua immagine in modo degno ma questo andava fatto già da alcuni anni.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


clamehost
cron