NEK MAX RENGA il disco live in arrivo?

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: NEK MAX RENGA il disco live in arrivo?

Messaggioda mattepisa » venerdì 23 febbraio 2018, 12:21

JEMMA ha scritto:Ci sarà stato un cambio in scaletta al tg e mancanza di tempo, io non mi preoccuperei più di tanto del fatto che non é andato in onda, ma che Max non sia così vicino a noi come magari lo era fino a qualche anno fa,non so se é un'impressione mia oppure lo avete notato anche voi.


secondo me chi lo gestisce perche mercoledi a livorno quando è uscito dal palazzetto l'ho chiamato e se fermato tranquillamente a farsi la foto e si vedeva che lo faceva con piacere, il problema forse è che non lo supportano abbastanza sia nei social che nelle canzoni come fanno con altri artisti.
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: NEK MAX RENGA il disco live in arrivo?

Messaggioda JEMMA » venerdì 23 febbraio 2018, 15:01

Io non discuto la sua persona assolutamente,é di un animo buono ed é disponibilissimo, é straordinaria come persona e ha dimostrato una generosità immensa, e devo ammettere che vederlo come artista umile, semplice é cosa da pochi, perché quasi tutti gli altri artisti peccano solo di egocentrismo e si credono chissà chi quando la carriera di Max li mette tutti ko, ma a volte l'apparenza, il modo di vestirsi, il modo di porsi condiziona la massa.
Mi riferivo solo a una questione social, a delle dediche o un pensiero a noi o alla condivisione di qualcosa che va al di là di una semplice informazione o grazie generico da parte dello staff.
Chi gestisce la sua pagina dovrebbe farlo meglio.
Purtroppo in rete lo vogliono anche screditare perché parliamo sinceramente, alcune pagine vorrebbero sentirsi quelle ufficiali e prenderne il posto, io credo che Max vada gestito meglio, un po' ci mette anche il suo carattere, ormai lo stiamo capendo, é fatto così, mi ha fatto quasi tenerezza quando ha chiesto un video a Malgioglio per Debora, quasi come fosse uno di noi, é da ammirare ma questo dimostra che vuole restare umile, una persona come tutte le altre, non sempre la colpa é dello staff o della casa discografica, ma effettivamente Max meriterebbe un trattamento diverso, lo dice la sua storia e non parliamo perché lo amiamo incondizionatamente.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA il disco live in arrivo?

Messaggioda mattepisa » venerdì 23 febbraio 2018, 19:22

JEMMA ha scritto:Io non discuto la sua persona assolutamente,é di un animo buono ed é disponibilissimo, é straordinaria come persona e ha dimostrato una generosità immensa, e devo ammettere che vederlo come artista umile, semplice é cosa da pochi, perché quasi tutti gli altri artisti peccano solo di egocentrismo e si credono chissà chi quando la carriera di Max li mette tutti ko, ma a volte l'apparenza, il modo di vestirsi, il modo di porsi condiziona la massa.
Mi riferivo solo a una questione social, a delle dediche o un pensiero a noi o alla condivisione di qualcosa che va al di là di una semplice informazione o grazie generico da parte dello staff.
Chi gestisce la sua pagina dovrebbe farlo meglio.
Purtroppo in rete lo vogliono anche screditare perché parliamo sinceramente, alcune pagine vorrebbero sentirsi quelle ufficiali e prenderne il posto, io credo che Max vada gestito meglio, un po' ci mette anche il suo carattere, ormai lo stiamo capendo, é fatto così, mi ha fatto quasi tenerezza quando ha chiesto un video a Malgioglio per Debora, quasi come fosse uno di noi, é da ammirare ma questo dimostra che vuole restare umile, una persona come tutte le altre, non sempre la colpa é dello staff o della casa discografica, ma effettivamente Max meriterebbe un trattamento diverso, lo dice la sua storia e non parliamo perché lo amiamo incondizionatamente.



e si meriterebbe veramente un trattamento diverso....ma alla fine io lo seguo uguale perche mi garba cosi com'è e come fa le canzoni...poi piu sostegno sarebbe meglio si perche vede pompa diversi artisti che in carriera hanno fatto un decimo di lui fa veramente schifo.
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: NEK MAX RENGA il disco live in arrivo?

Messaggioda JEMMA » venerdì 23 febbraio 2018, 20:25

mattepisa ha scritto: e si meriterebbe veramente un trattamento diverso....ma alla fine io lo seguo uguale perche mi garba cosi com'è e come fa le canzoni...poi piu sostegno sarebbe meglio si perche vede pompa diversi artisti che in carriera hanno fatto un decimo di lui fa veramente schifo.


concordo
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA il disco live in arrivo?

Messaggioda marco883 » lunedì 26 febbraio 2018, 12:19

Avatar utente
marco883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 8:50
Località: Genova (è solo blucerchiata)

Re: NEK MAX RENGA il disco live in arrivo?

Messaggioda PongWillUsty » lunedì 26 febbraio 2018, 13:00

a soli 85 euro?? Un affarone da non perdere assolutamente! Ma per chi ci han preso? Siamo mica tutti milionari...mah.
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Precedente

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


clamehost
cron