Sono d'accordissimo con te Sheykan, Max ha mollato il marchio, d'accordo ai live cantare i pezzi di successo ma ritornare al passato ogni volta solo perché il logo vende non la trovo una cosa sensata.
Lasciamo gli 883 agli anni '90 lasciamo che ora le storie dei ragazzi le raccontano altri, ora serve una figura PEZZALI SOLISTA un marchio MAX PEZZALI da 50 enne.
Non so se sia Max che per riconoscenza o per avere un confronto che non lascia Cecchetto&Company o sono loro che non mollano Max
Forse se ci fosse un'altra casa discografica pronta a puntare su Max avrebbe cambiato ma tutto questo non lo sappiamo.
Se Max si accontenta della sua carriera e quello che viene viene é tutto buono, non lo sappiamo.
Però purtroppo a noi arrivano queste percezioni e non sono belle.
JAx non vendeva piu, era quasi finito, poi si é buttato un po' nel commerciale, ha duettato con tutti un po' come faceva la Mannoia, ha cambiato un po' la sua storia e il suo modo di fare musica anche rischiando e per ora gli é andata bene.
Certo, a me non piace più, troppo commerciale ma é riuscito a dare una svolta.
Qua sembra che bisogna seguire ciò che viene imposto,altrimenti é sbagliato, intanto, molti singoli belli non sono mai usciti.
Che dire, anche su queste cose ci sono gli stessi dubbi e ci poniamo le stesse domande.