DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » venerdì 22 settembre 2017, 18:08

Rds non la capisco, indifferenza totale su Max, neanche per distrazione manda una sua canzone!che strano! E dire che all'inizio della sua carriera era tra le prime radio che lo supportava.
In effetti, sembra che questa scelta sia stata fatta da Max o dal suo staff, quindi, offrono loro. :lol: Max, ci hai chiamati, investi tu, no?Noi, album e tour lo abbiano fatto già ahaajah
Mi auguro che anche loro contribuiscano alle spese di produzione e realizzazione di tutto, in questo modo i budget dovrebbero essere maggiori e si possono fare cose fatte bene.
Fare un album di inediti e promuovere entrambi i progetti la vedo dura ma se ci riescono senza toppare sono dei grandi.
Non voglio che un album di Max passi inosservato.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » domenica 24 settembre 2017, 20:33

Se domani sera andranno a "Striscia la notizia" faranno un altro colpaccio.
Domani striscia farà minimo 7.000.000
Allegati
image.jpeg
(81.46 KiB) Scaricato 2 volte
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Sheykan » lunedì 25 settembre 2017, 11:51

Dopo anni...penso riguarderò striscia solo per loro...ma tanto se fanno come facevano per altri ospiti (quando la guardavo), li mettono a sedere li gli ultimi 5 minuti, diranno mezza parola, promozione al tour e via sigla del gabibbo. Mi sa che metto striscia verso le 21:10-15 che metterla dall'inizio penso sia inutile.
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » lunedì 25 settembre 2017, 13:31

Io li metterei come finti conduttori all'inizio :D
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Sheykan » lunedì 25 settembre 2017, 16:57

ma magari...però non possono promuovere un tour per mezz'ora :)! Striscia fa il suo programma...alla fine...arriveranno loro e diranno le stesse cose che dicono quando li intervistano per 5 min...com'è nato il progetto, come pensano di fare il tour, cosa vuol dire il singolo, che ci saranno sorprese per Milano e Roma e la battuta su Sanremo.
Ripensandoci...sapendo già cosa diranno e sapendo che non canteranno...mi sa che non me lo guardo striscia :).
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » lunedì 25 settembre 2017, 18:15

Magari Max annuncia il nuovo album 8-)
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » lunedì 25 settembre 2017, 21:39

Speravo in qualcosa di meglio, invece hanno solo picchiato Militello.
Di solito a Striscia si va anche a promuovere, non è stata questa la volta.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » lunedì 25 settembre 2017, 23:02

Simpatica scena ma mi aspettavo di meglio, però l'importante è che riescano sempre a trovare uno spazio per promuoversi.
Intanto, il video ufficiale???
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » martedì 26 settembre 2017, 13:34

Il video ufficiale uscirà nei promo giorni di Ottobre lo aveva scritto la moglie di Nek su Twitter.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Sheykan » martedì 26 settembre 2017, 18:33

Vero...la moglie di Nek famosissima manager, producer, discografica, responsabile marketing e pubbliche relazioni....ha reso ufficiale su tutti i social che il video attesissimo della canzone che sta abbattendo le classifiche di mezzo mondo è in procinto di uscire i primi di ottobre. Il ritardo è stato causato dall'imponente colossal messo in piedi, era dai tempi di Michael Jackson che non veniva realizzato un video del genere, coninvolto un grande regista di cui non fa il nome a cui piace il 3D nativo(molti pensano a James Cameron). Il video verrà rilasciato prima nelle migliori sale cinematografiche iMax e sembrerà di essere con il trio all'interno della canzone. Inoltre, stanno anche intrattenendo rapporti con ditte del 4D per far spruzzare un po di effetti olfattivi sugli spettatori. In alcuni LunaPark invece verrà proposto all'interno dei simulatori. Realizzare questo mastodontico video in sole 2 settimane sarà anche un record ed i 3 artisti entreranno così anche a far parte del Guinnes World Record 2017.

So che siamo tutti in trepida attesa, ma verrà sicuramente ripagata da tutto quanto promesso.

...
...
...ok, di caxxate ne ho dette fin troppe :). Me ne scusi la moglie di Nek, che ha fatto fin troppo. Si indice un sondaggio-scommessa per dire quante visualizzazioni avrà entro fine ottobre il video di Duri da battere? Ovviamente in palio niente...giusto per giocare :). Eguaglierà L'universo tranne noi? Supererà Vorrei ma non posto? Insidierà Despacito?
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda JEMMA » martedì 26 settembre 2017, 19:29

Ahahahahah troppo forte :D
Questo vuol dire che ormai abbiamo tutti lo stesso pensiero e le stesse percezioni.
É inconcepibile un'uscita di un video ufficiale dopo diverso tempo dal lancio del singolo, sinceramente non capisco nemmeno la moda del Lyric video,anche se questo mi piacere veramente un sacco.
Che dire, per ora RTL la manda diverse volte al giorno, speriamo regga in classifica perché RTL ci mette poco a metterla fuori e non é proprio il caso.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: DURI DA BATTERE - nuovo singolo in radio

Messaggioda Vincenzo » martedì 26 settembre 2017, 20:08

Io vado a memoria, sopravviverai uscì in radio il 29 maggio e il video uscì il 19 giugno.
Niente di grave in radio il 25 settembre e il video il 6 Ottobre. Non c'è una regola precisa ma si aspetta dalle 2 settimane al massimo 1 mese. I tempi sono questi. Le "news" sono queste, quello che ho letto vi riferisco per tutto il resto c'è la chiarezza dello staff di Max :sob:
Accontentatevi.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

PrecedenteProssimo

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


clamehost
cron