Max in classifica?

area dedicata alle info, ai commenti e alle nostre considerazioni sulle canzoni e sugli album di Max

Re: Max in classifica?

Messaggioda lucano88(3) » sabato 27 gennaio 2018, 20:20

Senza parole...solo parolacce(riferite ai tanto decantati cecchetto e peroni)
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Re: Max in classifica?

Messaggioda JEMMA » sabato 27 gennaio 2018, 23:21

Vincenzo ha scritto:"la vita con te" me la immagino cantata dal trio a lanciare il disco dal vivo.
La verità è semplice, se fosse andato in tour da solo la canzone sarebbe già diventata singolo.
E' andata così.


Anche io ho ipotizzato questa cosa ma poi faranno un altro tour in estate?
Se così fosse hanno pubblicato un album solo ai fini contrattuali e per vendere qualcosa in più considerando la scia del progetto NMR
Dispiace parecchio che Max non abbia festeggiato solo con noi qualcosa o una dedica speciale.
Magari arriverà chissà...
In questo tour sul palco sta facendo grandi cose, forse si sente più sicuro anche per il sostegno di Nek e Renga o perché lo deve fare per forza :lol: ma non si é mai mosso così tanto in vita sua sul palco :lol:
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: Max in classifica?

Messaggioda lucano88(3) » sabato 27 gennaio 2018, 23:31

Infatti credo che l'album non abbia assolutamente inciso sulla riuscita o meno del tour..nel senso che è passato quasi inosservato..e credo che molti neanche lo sappiano che è uscito un album..sarebbe curioso sapere se nel merchandising del tour è presente il cd o solo roba inerente al trio..
lucano88(3)
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 16:22

Precedente

Torna a Discografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


clamehost
cron