UN SOGNO

area di presentazione per i nuovi iscritti

UN SOGNO

Messaggioda quello che capita » martedì 30 giugno 2015, 9:54

ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e ho un sogno.
Ascolto Max da piccolo, da "non me la menare" e naturalmente è il mio cantante preferito.
La mia passione per lui mi ha portato a seguire questo forum tantissimi anni fa, il più delle volte senza effettuare l'accesso.
Anzi all’inizio vi spiavo proprio di nascosto, senza mai iscrivermi , quindi senza mai commentare! Se non ricordo male, il colore delle pagine del forum erano di colore azzurrino chiaro e Franz era il presidente (spero di non sbagliare).

Non ho mai amato molto scrivere notizie su Max (anche perchè, purtroppo, difficilmente potrei dare delle news prima dei media o di qualcuno che gli sta molto vicino) ma adoro leggere tutto quello che la gente spara su di lui durante il lancio di un nuovo disco.
Le domande, le curiosità, le aspettative... dovremmo raccoglierle per pubblicare un libro!
Se mi soffermo un po’, ho molti ricordi legati a CONUNDECA: prima era diverso, forse eravamo più uniti, forse eravamo di più; ma gli anni passano per tutti e molti di noi hanno avuto altri pensieri, altre preoccupazioni, nel bene e nel male, altri interessi che ci tenevano meno presenti davanti ad un pc.
Ricordo maggiori dibattici e ricordo di aver anche litigato con qualcuno durante uno scambio di opinioni e di essermi preso vari rimproveri per ciò; ricordo la champions league con le canzoni di Max (vinse "gli anni"); ricordo alcuni tipi troppo forti che oggi purtroppo non vedo più, ricordo i sondaggi, le delusioni dopo mesi di attesa e il tragico caso di Estrella che mi sembra giusto ricordare anche se io, sinceramente, non sapevo chi fosse e l' ho saputo per caso, in quegli anni, leggendo il forum; e ancora, ricordo che si votava l’utente dell’anno e forse anche il moderatore; ricordo si organizzavano cene e altre tipo di attività che oggi sembrano sparire.
Sarà vero o no, forse l’unica cosa che importa è continuare ad esserci e ciò è già un grande risultato (scusate la citazione scontata). Per questo motivo ho un progetto e chiedo scusa ai moderatori se non chiedo per prima a loro ma il forum dovrebbe essere di tutti e poi non niente di grave (e sono 2).
Me la cavo molto bene con i video, ho molta esperienza ed una buona attrezzatura. E me la cavo pure col montaggio.
Vorrei realizzare un video per Max dove partecipi tutta la gente di questo forum, con sottofondo una sua canzone che sceglieremo tutti insieme; un modo diverso per dirgli GRAZIE MILLE (3!)
Potremmo creare qualcosa di veramente bello ma ho bisogno di tutti voi.
Mi chiamo Francesco e ho un sogno… VOLETE FARNE PARTE?
UN ABBRACCIO A TUTTI.
quello che capita
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2015, 14:57

Re: UN SOGNO

Messaggioda spidermaX » martedì 30 giugno 2015, 12:35

Innanzitutto bentornato.
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: UN SOGNO

Messaggioda viviana » martedì 30 giugno 2015, 13:41

ciaoooo bentornato :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: UN SOGNO

Messaggioda Alex » mercoledì 1 luglio 2015, 23:29

Bentornato, e grazie per questo viaggio nei ricordi che un nostalgico come me apprezza sempre :D
Il tuo entusiasmo è contagioso, e chissà che non si possa fare una roba forte come quella che immagini. Anche se il forum, come hai notato, non è più come quello di un tempo.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: UN SOGNO

Messaggioda quello che capita » venerdì 3 luglio 2015, 22:38

Alex ha scritto:Bentornato, e grazie per questo viaggio nei ricordi che un nostalgico come me apprezza sempre :D
Il tuo entusiasmo è contagioso, e chissà che non si possa fare una roba forte come quella che immagini. Anche se il forum, come hai notato, non è più come quello di un tempo.

Grazie .
quello che capita
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2015, 14:57


Torna a Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron