Matrimoni gay: sì o no?

area dedicata alle discussioni sull'amore

Sei favorevole al matrimonio gay?

6
38%
Sì, ma non in Italia
0
Nessun voto
No
8
50%
Non mi interessa
1
6%
Altro
1
6%
 
Voti totali : 16

Re: Matrimoni gay: sì o no?

Messaggioda Mary » giovedì 27 giugno 2013, 20:23

eleonora ha scritto:sono d'accordo per i diritti e perchè no per il matrimonio civile, è ora di guardare un pò avanti anche in Italia!
e per quanto non metta in dubbio l'amore che possono trasmettere 2 uomini e 2 donne insieme, sono lo stesso a sfavore dell'adozione..


D'accordissimo!
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Matrimoni gay: sì o no?

Messaggioda AlexK » giovedì 27 giugno 2013, 21:36

Sono stupito..sembra quasi che io sia regredito..una volta ero uno dei pochi a pensarla in un certo modo :lol:

Comunque, devo fare una dovuta precisazione. La mia è una pignoleria sul nome "matrimonio" che sarebbe totalmente privo di senso per celebrare l'unione tra due persone omosessuali.

Unione civile, è il nome più adatto. Parlare di matrimonio per coppie omosessuali è come accusare di omicidio una persona che ha ucciso un cane. Totalmente insensato.
Non so che avatar mettere.
AlexK
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:39
Località: Legnano

Re: Matrimoni gay: sì o no?

Messaggioda AlexK » giovedì 27 giugno 2013, 21:38

Franz ha scritto:Per ora non favorevole all'adozione per i soliti vari motivi psico-sociale, ma con riserva: se in altri paesi in cui vige l'adozione per coppie omosessuali viene fuori che la crescità dei bambini non è mediamente più problematica che negli adottati da coppie etero, sono pronto ad abbattere le remore: non si litiga con i fatti, e le opinioni personali nelle materie in cui non si è esperti valgono zero.

Condivido.
Non so che avatar mettere.
AlexK
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:39
Località: Legnano

Re: Matrimoni gay: sì o no?

Messaggioda TheThosss » venerdì 28 giugno 2013, 15:37

AlexK ha scritto:Sono stupito..sembra quasi che io sia regredito..una volta ero uno dei pochi a pensarla in un certo modo :lol:

Comunque, devo fare una dovuta precisazione. La mia è una pignoleria sul nome "matrimonio" che sarebbe totalmente privo di senso per celebrare l'unione tra due persone omosessuali.

Unione civile, è il nome più adatto. Parlare di matrimonio per coppie omosessuali è come accusare di omicidio una persona che ha ucciso un cane. Totalmente insensato.

Non è una pignoleria, è una questione di coerenza e logica. anche io la penso così.
il matrimonio è un istituzione tra uomo e donna.. credo esista anche un diritto di coppie normali (norma=regola) che si sono sposate credendo fermamente nel matrimonio di non vederlo mutato in qualche cosa di diverso.
Avatar utente
TheThosss
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 10:18

Re: Matrimoni gay: sì o no?

Messaggioda viviana » lunedì 25 novembre 2013, 20:07

Matrimoni gay sì perchè no, sono favorevole..ma non favorevole all'adozione
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Precedente

Torna a Love

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


clamehost
cron