Può esistere l'amicizia sincera tra uomo e donna?

area dedicata alle discussioni sull'amore

Può esistere l'amicizia sincera tra uomo e donna?

Si
7
64%
No
4
36%
 
Voti totali : 11

Re: Può esistere l'amicizia sincera tra uomo e donna?

Messaggioda MartiDan » venerdì 19 luglio 2013, 13:53

Franz ha scritto:
forzajuve10 ha scritto:l'amicizia va oltre essere maschio e femmina, se c'è c'è se non c'è non c'è

questa frase è di una semplicità ma allo stesso di una efficacia pazzesca! Brava Isa! E' davvero così semplice. O sei profondamente amico di una persona o non lo sei!


Concordo ma credo che sia anche un pò questione di fortuna..e io sono stata molto fortunata! ;) Non è questione di trovare un amico speciale..speciale è il rapporto che lega le persone quindi si non credo ci sia distinzione tra maschio o femmina !
Tanto so che il tempo mi aiuterà, solo di notte quel brivido alla gola di malinconia per te..quel profumo sentirò del tuo corpo come per incanto sarà quasi uscito da un sogno quasi mia realtà
Avatar utente
MartiDan
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2013, 9:12
Località: Roma

Re: Può esistere l'amicizia sincera tra uomo e donna?

Messaggioda forzajuve10 » venerdì 19 luglio 2013, 15:31

Franz ha scritto:
forzajuve10 ha scritto:l'amicizia va oltre essere maschio e femmina, se c'è c'è se non c'è non c'è

questa frase è di una semplicità ma allo stesso di una efficacia pazzesca! Brava Isa! E' davvero così semplice. O sei profondamente amico di una persona o non lo sei!

L'unico caso in cui due persone di sesso diverso non possono essere amici è se uno dei due ha il problema psicologico di innamorarsi o di volersi fare tutte le persone dell'altro sesso a cui si avvicina molto, ma in questo caso il problema non è l'amicizia uomo-donna, è che la persona in questione ha problemi riguardanti se stessa.


d'accordissimo ;)


Ricky88 ha scritto:Con Isa io scopo abitualmente ma non siamo minimamente amici (almeno da parte mia senza dubbio)... come la chiamereste la nostra relazione?


ricky non svelare pubblicamente certe cose..
forzajuve10
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 21:31

Re: Può esistere l'amicizia sincera tra uomo e donna?

Messaggioda david london » martedì 23 luglio 2013, 12:13

Non credo possa esistere...anche se, sono rari, ma qualche caso esiste.
Gli avvoltoi tutti su di noi
piano piano volteggiano, finché puoi attento agli avvoltoi
se ti volti ti fottono
Avatar utente
david london
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:52

Re: Può esistere l'amicizia sincera tra uomo e donna?

Messaggioda TheThosss » mercoledì 24 luglio 2013, 23:09

Può esistere... ma è molto fragile davanti a nuovi eventi più di quella fra uomini.
Mi sono fatto passare 2 innamoramenti pur di non rovinare una bella amicizia con una ragazza, anche perchè in fondo se vuoi davvero bene a una persona non ha senso rischiare di perderla.. forse è sbagliato ma ho e sto risbagliando =P
Avatar utente
TheThosss
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 10:18

Precedente

Torna a Love

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


clamehost
cron