Inter

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Inter

Messaggioda viviana » sabato 15 novembre 2014, 13:08

ufficiale: Roberto Mancini nuovo allenatore dell'Inter..oggi pomeriggio la presentazione..ritorna per la seconda volta nella sua carriera di allenatore..accordo fino a giugno 2017..anche se come detto rimango dell'idea che sarebbe stato meglio un'altro allenatore più bravo, invece di Mancini..è vero che con lui abbiamo vinto all'epoca 3 scudetti, 2 coppa Italia e 2 supercoppa Italiana..però in Europa con lui non siamo andati molto avanti..mah può darsi di sbagliarmi..auguro lo stesso un buon lavoro con la nostra società e che finalmente arrivano i risultati che nè abbiamo veramente bisogno :roll:
Ultima modifica di viviana il giovedì 23 aprile 2015, 19:14, modificato 1 volta in totale.
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 23 novembre 2014, 20:03

stasera il derby..speriamo che con il Mancio in panchina le cose migliorano e che arrivano finalmente i risultati..Forza Nerazzurri!!!!!! :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » lunedì 24 novembre 2014, 16:59

peccato per il pareggio che così non abbiamo superato i cugini in classifica :( al di là del pareggio devo dire che come gioco abbiamo fatto molto meglio di prima..bravo Mancini a sistemare i giocatori in campo :D
Ora però devo arrivare le vittorie..sono 3 partite che non vinciamo :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » lunedì 16 febbraio 2015, 20:02

complimenti ai giovani della primavera..settimo trofeo coppa di Viareggio conquistataaaaaaaaaa :D complimenti ai giovani del verona che si sono impegnati e ci hanno fatto soffrire un pò..ma alla fine c'è andata bene ;)
Dopo la bella vittoria di ieri con l'atalanta ci voleva anche questa soddisfazione 8-)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » giovedì 26 febbraio 2015, 22:42

qualificatiiiii agli ottavi di Europa League..bellissima vittoriaaaaa e si va avanti in Europa..grande Guarin :D
Quarta vittoria di fila..tra campionato e questa..finalmente si ricomincia a vincere :mrgreen:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda Dan883 » martedì 21 aprile 2015, 22:36

Stagione agghiacciante, per i nerazzurri... :sigh:

Nei due precedenti campionati, la squadra non era molto competitiva, ma va ricordato che ha dovuto affrontare un bel po' di ostacoli più o meno inattesi/evitabili (una sfilza di infortuni, e campagne arbitrali anti-Inter talmente evidenti da lasciare basito qualunque tifoso neutrale obiettivo).
Quest'anno, invece, l'Inter è riuscita nell'impresa di farsi del male da sola, e non ci sono alibi; neanche l'arrivo di Mancini ha cambiato le cose. :uhmm:

Meno male che almeno i cuginetti rossoneri ci fanno compagnia, sguazzando con noi nella mediocrità... :ssesse:
Ultima modifica di Dan883 il giovedì 23 aprile 2015, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: Inter

Messaggioda viviana » mercoledì 22 aprile 2015, 16:00

nel derby ci siamo impegnati soprattutto nel primo tempo, a parte il goal purtroppo annullato..ma c'era anche un rigore a favore nostro e l'arbitro non l'ha visto..e gli assistenti dov'erano? possibile che neanche loro l'hanno visto?..era rigore netto..si è visto chiaramente nel replay nel commento della partita :evil:
peccato per il pareggio..ora speriamo che mettano lo stesso impegno nelle altre restanti partite del campionato
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda Alex » giovedì 23 aprile 2015, 1:08

Dan883 ha scritto:Stagione agghiacciante, per i nerazzurri... :sigh:

Foste gli unici.... :mrgreen:
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Inter

Messaggioda Franz » giovedì 23 aprile 2015, 14:14

:lol:
Alex ha scritto:
Dan883 ha scritto:Stagione agghiacciante, per i nerazzurri... :sigh:

Foste gli unici.... :mrgreen:
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Inter

Messaggioda viviana » martedì 5 maggio 2015, 22:05

bello spettacolo per la partita di beneficenza per l'Expo.. nella partita a segno oltre al mitico capitano..Icardi e Palacio :D E' stato bello rivedere anche i vecchi campioni del passato :-)
Per l'occasione ritirata la maglia del nostro immenso capitan Zanetti :D
C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOOOO
Immagine
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda Dan883 » lunedì 8 giugno 2015, 17:07

La finestra di mercato estiva, per Ausilio, si prospetta piuttosto impegnativa: in difesa servirebbero almeno due giocatori (due centrali seri al posto della coppia-horror Juan-Froggy), a centrocampo un incontrista forte e se possibile un altro buon innesto, ed anche in attacco, serve un giocatore in grado di alternarsi al nostro bomberone Maurito.
Se poi certi club si rivelano scorretti fino all'inverosimile (Sunderland nella questione Alvarez), diventa ancora più complicato portare volti nuovi nella rosa.

Onestamente, non mi aspetto grandi nomi, ma mi auguro che nonostante le molte difficoltà, Mancini riesca ad avere a disposizione una rosa un po' più competitiva nella prossima stagione...e che i vari Shaqiri,Brozovic,D'Ambrosio, ecc. (ovvero giocatori sulla carta buoni) si riscattino.
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: Inter

Messaggioda viviana » venerdì 3 luglio 2015, 17:01

Ecco arrivati i rinforzi che voleva Mancini, ora che sono ormai ufficiali diamo il benvenuto ai nuovi acquisti Geoffrey Kondogbia, João Miranda de Souza Filho, Martìn Montoya e Jeison Murillo..speriamo siano buoni acquisti e che sapranno onorare al meglio la maglia nerazzurra :D
Purtroppo ci lascia Kuzmanovic..se ne va al Basilea..e anche Obi che va al Torino..grazie per aver tutto quello che ha fatto con la nostra maglia :(
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


clamehost
cron