Inter

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 27 aprile 2014, 19:46

un punto guadagnato, anche se vinceva era molto meglio, partita piuttosto equilibrata, si poteva provare a portare i 3 punti, ma ogni volta perdiamo occasioni..bravissimo Kovacic
Adesso il derby..speriamo di portare a casa i 3 punti :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » lunedì 5 maggio 2014, 16:03

in una partita come il derby a maggior ragione ci doveva essere più impegno da parte nostra..a me non sembra che abbiamo giocato benissimo ieri sera..non capisco come Mazzarri non ha fatto giocare capitan Zanetti, non dico tutta la partita, ma almeno un pezzo, prima perchè ci poteva dare anche una mano per come andava la partita, ma poi anche perchè era l'ultimo derby che poteva giocare..non ho capito questa scelta di non farlo giocare..ero sicura che lo faceva entrare almeno per un pezzo di partita :(
peccato perdere il derby..complimenti a loro, hanno trovato il colpo vincente di testa per vincere la partita..se no poteva finire anche con il pareggio, anche se è sempre più bello vincere un derby..all'andata ci era andata bene..e adesso è finita così :(
Adesso la Lazio..speriamo di portare almeno lì i 3 punti..anche se adesso non so se potranno servire per superare la fiorentina per il quarto posto vincere queste 2 partite che rimangono, ma almeno per finire la stagione bene
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » sabato 10 maggio 2014, 16:17

"Avrei voluto mettere tutti i nomi dei veri protagonisti di questa mia avventura all'Inter cioè quelli dei tifosi. Non potendolo fare, ho messo tutti quelli dei miei compagni che sono stati altrettanto importanti per me e la mia carriera" Javier Adelmar Zanetti.
Ecco la fascia che il Capitano "userà" questa sera con stampati tutti i nomi dei suo compagni avuti durante questi 19 anni all'Inter! :D

Immagine

grande capitano :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » sabato 10 maggio 2014, 17:32

Un mito, peccato non abbia potuto chiudere l'anno scorso da titolare, ha spinto almeno due anni di troppo.

Stasera comunque e' il suo addio ufficiale a S.Siro, qualsiasi sia il risultato sara' una festa!

C'e' davvero solo un capitano!
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » sabato 10 maggio 2014, 20:02

Non mi vengono davvero le parole, sei e sarai sempre nel mio cuore nerazzurro...

C'E' SOLO UN CAPITANO
Immagine
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda marcograz » domenica 11 maggio 2014, 10:30

marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 11 maggio 2014, 13:11



già visto il primo video..troppo emozionante :cry: vedrò anche gli altri video trattenendo per quando riesca a trattenere l'emozione :cry: grazie infinitamente marcograz per aver postato i video per i poveri cristi come me che non hanno potuto godere appieno la festa del nostro immenso capitano che l'hanno seguito in radio la festa e qualche pezzo di immagine in tv ieri sera non avendo nè sky, nè mediaset premium :( grazie ancora :D

grazie infinite al nostro immenso capitano Zanetti che purtroppo ci lascia a fine stagione, ma che resterà cmq in società..auguri per il suo futuro..grazie per aver dato tutto impegno, anima e cuore per questa maglia, per I goal anche se non sono stati tanti, ma nei momenti importanti e anche difendendola sempre nelle gioie e nei brutti momenti in questi 19 anni di storia dell'Inter..grazie di tutto..sei e sarai sempre il nostro capitano nel cuore di tutti gli interisti..un esempio di onestà e lealtà per tutti!!!
C'E' SOLO UN CAPITANO!!! CUORE NERAZZURRO

Immagine

Immagine

per quanto riguarda la partita..nella partita dell'ultimo addio a Zanetti a S.Siro..vittoriaaaaaa e qualificazione matematica in Europa League..ci voleva prima per la classifica, e poi non si poteva rovinare una magnifica serata speciale come questa senza i 3 punti ..a parte il goal laziale iniziale..abbiamo giocato un bellissimo primo tempo..Kovacic immenso con i due assist che hanno portato ai 2 primi goal e nagatomo impeccabile stavolta a servire Palacio :D
secondo tempo emozionante nel momento dell'ingresso del capitano, anche se poi siamo calati e Handanovic mostruoso grandissime parateeeee..merito anche suo la vittoria :D poi quando ha segnato Hernanes..secondo goal con la nostra maglia..non c'è stato niente da fare per la lazio
Ora sarebbe bello finire in bellezza superando la fiorentina..speriamo in un suo passo falso oggi e la prossima e noi una bella vittoria con il chievo :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » lunedì 12 maggio 2014, 10:05

ma tanto per parlare di futuro..e gli assist di Kova? :mrgreen:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda Alex » lunedì 12 maggio 2014, 14:34

Onore a un grande uomo di sport e ad un avversario sempre leale.
Dal prossimo anno i derby non saranno più gli stessi (come non lo sono dal 2009, dopo il ritiro di Maldini)
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Inter

Messaggioda viviana » lunedì 19 maggio 2014, 16:36

Partita giocata non tanto bene..vero anche che Mazzarri ha dato spazio a chi ha giocato poco..ci sta visto che non era più partita importante e che era già tutto deciso al di là di come andava la partita..brutto purtroppo finire questa stagione con una sconfitta..avrei voluto che finiva diversamente :(
Era da tanto che non vedevo giocare tutta la partita il nostro capitano..giusto così era quello che volevo anch'io visto che era l'ultima volta prima del ritiro

La lettera del nostro indimenticabile Capitano che ancora ringrazio di cuore per aver onorato la nostra gloriosa maglia per 19 anni..C'E' SOLO UN CAPITANO!!

Cari tifosi dell'Inter, cari sportivi di ogni Squadra: grazie!

Grazie per avere circondato me e la mia famiglia, in un abbraccio di affetto, tifo, stima e amicizia nei giorni delle mie ultime partite in campo. Una bella lezione di sport e di sentimenti!

Grazie!

Nella mia vita da calciatore ho messo tanto impegno, in allenamento, in campo, nei rapporti con i tifosi, in palestra dopo gli infortuni, nelle attività della Fondazione PUPI, pensando che il calcio non sia solo lo sport più bello e il lavoro più felice, ma che il pallone, si giochi in Mondovisione o tra quattro amici, sia scuola di valori e sentimenti.

Così mi ha insegnato mio padre quando lavoravo con lui da operaio. Così mi avete insegnato voi con il vostro affetto!

Cari tifosi dell'Inter, sarete sempre nel mio cuore, con i nostri colori, le nostre bandiere, il nostro stile. Spero di servire il club da dirigente come in campo con il numero 4, Capitano in campo e fuori. Nei giorni delle Coppe e nei giorni da dimenticare, siamo sempre stati insieme, da interisti, e sempre resteremo insieme.

Cari tifosi dell'Argentina, ho l'onore di avere vestito la maglia albiceleste da Capitano, aspetto con voi la nuova vittoria, sarò tifoso sempre, in prima linea, come da bambino a saltare sul divano di mamma a un gol.

Cari amici campioni che mi avete salutato con l'abbraccio che tante volte ci siamo dati in campo, magari dopo una bella sfida, cari tifosi delle altre squadre, la rivalità sportiva rende grandi le vittorie e accettabili le sconfitte. Confrontarsi in campo rende lo sport modello di vita. Dove non conta il singolo ma la squadra e dove gol fatti e gol subiti insegnano sempre una lezione.

Grazie dunque. Il Capitano saluta ma non appende le scarpette a nessun chiodo: la Partita Infinita per uno sport di ideali è appena iniziata!


Javier Zanetti 4 Ever


Grande Javer..sempre noi nostri cuori nerazzurri :D

purtroppo oltre al capitano ci lasciano anche gli ultimi uomini del "triplete" Cambiasso, Samuel e Milito..dispiace ma è giusto così, quando non si hanno più stimoli purtroppo e poi giusto che si ringiovanisca la squadra

un enorme grazie va anche a loro per l'impegno e essere entrati nella storia della grande INTER soprattutto nell'anno del "triplete"

GRAZIE CAMPIONI :D
Immagine
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » venerdì 23 maggio 2014, 16:17

E' arrivato anche l'ufficialità per l'addio di Luca Castellazzi dopo 4 anni in nerazzurro :( ..un grazie anche a lui per il suo contributo come terzo portiere e un bocca a lupo per il continuo della sua carriera :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 25 maggio 2014, 19:59

stasera alle 20,10 ospiti Zanetti e Massimo Moratti a che tempo che fa di Fazio Fazio :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


clamehost
cron