Inter

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Inter

Messaggioda marcograz » domenica 6 aprile 2014, 9:27

HUAHAUAHAUHAUHAUAHU ci danno un rigore e lo sbagliamo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Unica cosa buona e' Icardi, lui si conferma un grande, c'avesse la squadra buona dietro..
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » domenica 6 aprile 2014, 14:36

di tutti i rigori che ci sarebbero spettati quest'anno, ci hanno concesso l'unico parato :lol:

Ha davvero ragione mazzarri, sembra che lo facciano apposta :sbem:
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda viviana » martedì 8 aprile 2014, 19:44

la sera della partita l'ho vista in diretta sulla nave..finalmente ci danno il rigore e il principe se lo fa parare..incredibile..Nagatomo a parte l'azione del primo goal..si impegnava, ma combinava poco purtroppo :(
peccato per il pareggio..preso il secondo goal in una maniera stupida..speriamo la prossima partita di fare meglio
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » domenica 13 aprile 2014, 22:51

2 cose:
- forse ce ne eravamo dimenticati, ma Handanovic è MOSTRUOSO
- per me può trombarsi tutte le fidanzate dei giocatori di serie a, ma se continua a segnare così Icardi è fondamentale (magari evitando scenette dopo il gol che lo fanno ammonire)

sabato a parma CI SIAMO!!
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda marcograz » lunedì 14 aprile 2014, 10:18

marcomeru ha scritto:2 cose:
- forse ce ne eravamo dimenticati, ma Handanovic è MOSTRUOSO
- per me può trombarsi tutte le fidanzate dei giocatori di serie a, ma se continua a segnare così Icardi è fondamentale (magari evitando scenette dopo il gol che lo fanno ammonire)

sabato a parma CI SIAMO!!

Handanovic e' mostruoso quando e' in serata, ora non e' che per averci regalato 3 punti torni ad essere automaticamente un campione, su di lui bisogna capire quanto il clima generale abbia influito sulle prestazioni, perche' se molto si puo' tenere, a patto che non arrivino offerte indecenti, se poco allora e' uno dei cedibili.

Icardi sta venendo fuori alla grandissima e soffre ancora un po' la pubalgia..che grande..di esultanze simili non ammonite se ne vedono a centinaia, pero' a lui il giallo lo han dato e lo si critica, meglio andare a chiudere le discoteche va!
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda viviana » lunedì 14 aprile 2014, 12:44

vittoria fantastica ieri..Icardi grandissimo..anche se la ammunizione dopo il goal non si è capito..stava esultando..boh chissa cos'ha fatto
Ranocchia non capisco proprio lui si dovrebbe impegnare di più per essere convocato in Nazionale e invece procura il rigore in una maniera stupida..non capisco perchè ha atterrato l'avversario quando poteva evitarlo..meno male che c'era un Handanovic in gran forma che prima ci para il rigore e poi fare grande parate soprattutto nel primo tempo..grazie a lui abbiamo finito il primo tempo in vantaggio :D
Finalmente segna anche the wall Samuel dopo un pò di tempo :D
Ora a Parma speriamo di continuare così
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » sabato 19 aprile 2014, 17:50

Ottima vittoria oggi a Parma, grazie ancora una volta ad un favoloso Handa che salva sia sul rigore che sul colpo di testa di Cassano. Poi ci pensa Paletta a farsi espellere e a darci la punizione dello 0-1. Sempre in crescendo Kovacic, ottimo per il morale il ritorno al goal di Guarin, sottotono Hernanes e non male Icardi ma ha sbagliato due goal facili facili

Unica nota negativa e' che approcciamo il Napoli senza Samuel e Rolando che vanno in squalifica, gia' sicuro assente JJ per infortunio (torna a inizio prossima stagione). Dobbiamo fare 7 punti per essere sicuri del 5to posto, ma potenzialmente penso che 6 possano bastare, peccato che debbano arrivare contro Napoli (forse la piu' facile, ormai con poche motivazioni, ma non ne abbiamo mai vinte 3 di fila, per cui ci credo poco) Lazio e Milan che inseguono, e il Chievo speriamo salvo all'ultima giornata.

Piccola speranza invece che la Fiore perda e che si torni in prossimita' del 4to posto, potrebbe essere una ulteriore motivazione.
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda viviana » sabato 19 aprile 2014, 19:27

seconda vittoria di filaaaaa...ci voleva..complimenti al parma..anche se in 10 non mollava..bellissima punizione di Hernanes e bravissimo Rolando e stupendo il passaggio di Nagatomo a Guarin..goal stupendo..grande il Guaro.
Ora il Napoli..difficile, ma ci proveremo :D
Ultima modifica di viviana il domenica 20 aprile 2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » sabato 19 aprile 2014, 19:32

vittoria ottima, partita pessima :lol: troppo statici, soprattutto dopo l'espulsione... sembrava che fossimo noi quelli in 10!
Ora pensiamo solo a napoli e al derby, che saranno la vera prova del 9...
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda Dan883 » domenica 20 aprile 2014, 20:26

Dopo aver avuto una sfiga paurosa in alcune partite (vs Udinese e Atalanta, solo per citare le più recenti), finalmente abbiam avuto un po' di meritato chiul, contro Samp e Parma :D : due prestazioni incolori, ma 6 punti pesantissimi.

Il calendario però ci riserva altri scontri duri: per esser quasi sicuri della qualificazione in E.L., servono almeno due vittorie. :smoke:
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » domenica 27 aprile 2014, 11:55

Buona prestazione ieri sera in una partita importante, abbastanza bene in generale, mi è piaciuto andreolli alla sua prima quest'anno.

30 occasioni per parte, 0 gol, ritmi lentissimi, una delle due gioca il derby tra una settimana e l'altra presto giocherà la finale di coppa italia... se non è un biscotto questo... :lol:
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda marcograz » domenica 27 aprile 2014, 16:08

marcomeru ha scritto:Buona prestazione ieri sera in una partita importante, abbastanza bene in generale, mi è piaciuto andreolli alla sua prima quest'anno.

30 occasioni per parte, 0 gol, ritmi lentissimi, una delle due gioca il derby tra una settimana e l'altra presto giocherà la finale di coppa italia... se non è un biscotto questo... :lol:

Quando ha messo Kuz per Icardi e' stato come inzupparlo il biscotto :lol:

Cmq buono anche Kovacic ieri davvero, sottotono Icardi, forse troppa pressione dopo la Samp. Ora se il Parma perdesse servono 4 punti se ne prendiamo uno contro la Lazio, ma oltre il Milan c'e' il Chievo, fattibile come ultima..
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


clamehost
cron