Inter

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Inter

Messaggioda marcograz » mercoledì 5 marzo 2014, 13:31

Ufficiale Nemanja Vidic, a parametro zero dal ManU. Benvenuto, abbiamo un nuovo gladiatore :beer:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » domenica 9 marzo 2014, 18:31

partita un po' sofferta nel finale ma praticamente mai con troppo rischio (andava comunque chiusa prima), difesa ineccepibile ma a parte il gran gol di palacio l'avanguardia mi è sembrata un po' allo sbando nel momento di puntare la porta.
Sabato giochiamo a verona, con la fiorentina lì a +1 punto e il napoli a +9 prima del match con la roma... sognare non costa niente :mrgreen:
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda marcograz » domenica 9 marzo 2014, 20:07

Ottimo ritornare alla vittoria nel giorno del compleanno :D Per il resto grande difesa e buon centrocampo, invece ancora da rivedere la fase offensiva.Ora sotto col Verona, 11 finali come ha detto Mazzarri, se il Napoli perde o pareggia stase 1 piccola possibilita' c'e' ancora, soprattutto con lo scontro diretto ancora da affrontare.
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 9 marzo 2014, 20:43

per festeggiare bene i 106 anni della nostra INTER una bella vittoria era quella che ci voleva :D rischiando un pò, ma abbiamo giocato veramente bene..bel colpo di testa al volo di Palacio..stupendo il goal :D
Ora continuamo la striscia positiva con il verona :D
detto questo..AUGURI ALLA NOSTRA INTER..1 O 6 ANNI di gioie e sofferenze..noi la amiamo così..PAZZA INTER AMALAAAAA UNA GIOIA INFINITA :D
Immagine
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 16 marzo 2014, 14:11

finalmente si inizia di nuovo a vincere..Verona che ogni tanto ci ha messo in difficoltà, ma siamo riusciti a portare questi 3 punti fondamentali per il quarto posto e per avere scavalcato per il momento la fiorentina, sperando che oggi non faccia risultato positivo :roll:
Bel primo tempo soprattutto all'inizio e secondo tempo iniziato benissimo e poi com'era prevedibile si è fatto vedere il verona, ma siamo stati bravissimi..grande giocata di Jonathan sul goal del 2 a 0 :D ..straordinario Handanovic prima su Iturbe e poi su Romulo..parate straordinarie :D peccato per le 2 traverse di Icardi e Hernanes a inizio secondo tempo :roll:
Ora concentrati con L'Atalanta..speriamo di continuare così 8-)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » domenica 16 marzo 2014, 22:15

Ottima vittoria ieri, speriamo di continuare cosi e lottare per il 4to posto fino all fine, prenderlo sarebbe unn ottimo inizio della prossima stagione, viste anche le ottime basi poste.

Una menzione speciale a 3 nostri ex che hanno dato 4 pere ai cugini :lol:

E tra un po' ci sorpassano :lol:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » domenica 16 marzo 2014, 23:30

Abbiamo davanti una serie di partite che, sulla base delle ultime prestazioni, sono vincibilissime. Atalanta e udinese in casa, livorno fuori, poi bologna e samp prima del parma, che potrebbe diventare difficile. Nelle prossime 5 partite bisogna fare il massimo possibile... a quel punto riusciremo a fare varie considerazioni
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » domenica 23 marzo 2014, 18:19

E' la dura legge del gol: prendi 2 pali e 2 traverse, ma se giochi da salame e non la chiudi te lo mettono (non voglio sapere dove). Le occasioni sui vari contropiedi nel 2° tempo e i gol mangiati da icardi e nagatomo all'ultimo secondo sono un esempio lampante. Poi se aggiungiamo anche le cazzate in difesa... c'era da dare la scossa per continuare a sperare ma non c'è stato proprio un c****, e questo mi fa incazzare. Intanto di quelle 5 partite, la prima è persa.
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 23 marzo 2014, 20:16

sconfitta che brucia tantissimo per quello che si è fatto..primo tempo giocato bene all'inizio ma poi occasioni per l'atalanta..bravissimo Handanovic per le 2 parate, ma la seconda ha fatto veramente un miracolo..e poi il goal peccato..poi giocato un grandissimo secondo tempo con traverse, pali..mancava solo il goal..mannaggia tante occasioni e neanche una indovinata, e poi chiaro che l'atalanta ci ha puniti :( grande Jonathan per il salvataggio era sicuramente goal..e va bè è andata male, ma non meritavamo assolutamente la sconfitta..peccato peccato davvero :(
Meno male che si gioca subito giovedì con l'udinese così possiamo sfogare la rabbia della partita di oggi..sempre se giochiamo con la stessa voglia e determinazione del secondo tempo :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » lunedì 24 marzo 2014, 10:37

Che partita di mer.da...ancora non ci credo..beh sconfitta meritata, se miriamo alle traverse anziche' alla porta, se Guarin ne sbaglia di ogni, se Madz passa a un improbabile 4-2-4 allora ce la cerchiamo e meritiamo.
Peccatissimo perche' con la fiore a -7 dal Napule, loro ci crederanno per la CL, e accorciare questi 4 punti ora che non hanno piu' l'EL sara' durissima, per non dire che vincendo saremmo stati a -8 dal Napoli e anche noi in corsa..

Che bruciore...ma ora che mettano questa rabbia in campo Giovedi, giocheremo per ultimi, sapendo gia' i risultati delle altre, DAI!

Serve assolutamente riprendere il filotto, anche perche' le ultime partite sono difficili e rischiamo di perderci troppi punti.
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda Dan883 » sabato 29 marzo 2014, 19:46

Il rendimento della squadra nelle ultime partite mi preoccupa molto, in ottica Europa League: è vero che abbiam avuto parecchia sfiga, sia contro l'Atalanta che contro l'Udinese, ma il gioco va troppo ad intermittenza e dietro lasciamo qualche spazio di troppo.
Certo, senza le numerose farse arbitrali alle quali abbiam dovuto assistere, probabilmente saremmo in una situazione di classifica diversa, ovvero un 4° posto garantito (o quasi), ed il Napoli nel mirino...ed i punti buttati via in alcune partite non peserebbero così tanto. Purtroppo però, finchè la dirigenza non comincerà a fare la voce grossa in certe sedi, dovremo portare pazienza e sperare che il progetto di Thohir porti qualche novità positiva, anche sul piano tecnico.

Sul fronte mercato, girano già diversi nomi, ma gli unici che per ora prendo in considerazione sono i parametri zero, ovvero i più facili da prendere (almeno sulla carta): dopo Vidic, non mi dispiacerebbe se arrivassero anche Obi Mikel (un interditore a centrocampo serve come il pane) e Choupo-Moting (che conosco poco, ma é un attaccante veloce, che potrebbe sempre far comodo in certe partite). Ovviamente, se vogliamo migliorare ci sarà bisogno anche di almeno due acquisti di peso, ovvero un centrocampista ed un attaccante di livello. In uscita, se arrivasse un'offerta allettante per Guarin lo venderei...mentre ad Alvarez darei ancora una chance.

Nella gioia e nel dolore...sempre l'Inter nel mio cuore! 8-)
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: Inter

Messaggioda marcograz » lunedì 31 marzo 2014, 11:11

Parlando di mercato, se le voci su Obi Mikel via in prestito sono vere, sarebbe un gran colpo, anche perche' almeno quest'anno spenderemmo tutto sull'attaccante, e a quel punto andrei su Dzeko di gran carriera, anche se lo vedo difficile, piu' facile Hernandez, comunque un buon profilo.

A cc, se se ne va uno fra Alvarez (il piu' vendibile, sara' a bilancio per 3mln o meno a giugno) e Guarin, siamo a posto di numero, almeno come mezzali (Guarin/Alvarez, Hernanes, Kova, Taider), certo se andassero entrambi allora ne servirebbe una e forte forte.

Poi ci serve sicuro un esterno, ma li ci sono un bel po' di considerazionei da fare, anche quanto convincera' D'Ambro da qui a fine anno.
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


clamehost
cron