Inter

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Inter

Messaggioda viviana » giovedì 28 agosto 2014, 23:24

vittoria strameritata..sei a zeroooo!! :-D per quello che ho potuto seguire sembrava che lo Stjarnan si era già arreso nel secondo tempo..benissimo nagatomo..anche Osvaldo..qualificazione per i gironi ottenuta..adesso pensiamo a iniziare con il piede giusto la prima di campionato con il torino :-)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » lunedì 1 settembre 2014, 8:45

Disastro totale ieri, arbitri come l'anno scorso, gioco quasi peggio, se non si interviene a livello societario con la federazione e sul mercato con seconda punta che giochi bene fra le linee e se parte Guarin anche centrocampista d'inserimento, non si va da nessuna parte.

Prima di campionato con gia' una vittima e siamo noi, ottimo :beer:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda marcograz » martedì 16 settembre 2014, 9:58

Bello averne dati 7 al Sassuolo, pero' meglio non esaltarci troppo che adesso c'e' bisogno del filotto fino alla Fiore, passi falsi potrebbero costarci caro.

Note estremamente positive Kova, Icardi e Medel, ottime anche le prestazioni di Dodo', Osvaldo e speriamo di aver recuperato Guarin.
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda viviana » mercoledì 17 settembre 2014, 9:40

bella vittoria!! stesso risultato come l'anno scorso in casa del sassuolo segnando perfino Guarin..ed è arrivata la prima vittoria in campionato finalmente :D ..anche in testa nella classifica dei marcatori con i 3 goal di Icardi :roll:
ora l'Europa League..forza ragazzi!!!!! :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » venerdì 19 settembre 2014, 0:03

bella vittoria..anche se per quello che abbiamo fatto poteva finire anche più dell'1 a o..d'ambrosio all'inizio non sembrava in serata, ma poi si è ripreso bene segnando un gran goal. E poi siamo stati svantaggiati dall'arbitro in certe situazioni..ma cmq giocato bene nel complesso
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » venerdì 3 ottobre 2014, 12:14

dopo la brutta sconfitta in campionato..bel risultato in Europa League..va bene che era una squadra falice da battere, quindi non dovevamo avere molti problemi, ma questa vittoria ci voleva per darci morale e più fiducia per le prossime partite..ora siamo in testa nel nostro girone..bellissimi i goal di D'Ambrosio e Icardi :D
Ora sotto con la fiorentina..forza ragazzi :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » venerdì 10 ottobre 2014, 12:23

purtroppo perso Osvaldo durante gli allenamenti in nazionale..stiramento di secondo grado all'adduttore sinistro..infortunio serio..forse ci vorrà anche più di un mese..così dicono :( peccato..non ci voleva proprio perderlo in questo momento..a questo punto speriamo un recupero di Palacio per la prossima partita..e anche Jonathan a quanto pare sta recuperando :roll:

http://www.fcinternews.it/news/infortun ... ina-165544
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 19 ottobre 2014, 13:21

un derby è sempre un derby, anche se si tratta dei giovani della primavera..bella vittoria..complimenti ai ragazzini..ottima partita..anche Thohir non poteva mancare a vedere la partita :D
speriamo porti bene per stasera contro il Napoli..forza si deve ricominciare a vincere :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » lunedì 20 ottobre 2014, 14:50

viviana ha scritto:un derby è sempre un derby, anche se si tratta dei giovani della primavera..bella vittoria..complimenti ai ragazzini..ottima partita..anche Thohir non poteva mancare a vedere la partita :D
speriamo porti bene per stasera contro il Napoli..forza si deve ricominciare a vincere :roll:

beh abbiamo una primavera di fuori categoria per quanto ancora in eta'. Camara e Puscas farebbero gia' bene in una squadra olandese, invece sono qua a spaccare difese di primavere nettamente inferiori.

Poi logico che si fermeranno anche loro per poi tornare in forma per Viareggio e final eight.

Certo la primavera gioca molto meglio della prima :lol: ci fosse Moratti Vecchi sarebbe gia' con la prima squadra :lol:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 26 ottobre 2014, 21:54

finalmente vittoriaaaaa :D giocando a fatica, ma va bene lo stesso l'importante che sono arrivati questi 3 punti :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » giovedì 30 ottobre 2014, 16:49

seconda vittoria consecutivaaaaaa :D Handanovic grandissimo in alcune parate, Palacio che sbaglia troppo..Kovacic e Kuzmanovic hanno giocato una bella partita per me e rigore che ci stava tutto..bravo Icardi..
3 punti importanti..continuiamo così :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » venerdì 14 novembre 2014, 17:43

dal sito dell'inter:
F.C. Internazionale comunica che Walter Mazzarri è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Mazzarri per l'impegno, la dedizione e la serietà con cui ha guidato la squadra in questi diciassette mesi. L'odierna seduta di allenamento sarà condotta da Giuseppe Baresi.


In effetti non si poteva continuare così..un cambiamento ci voleva..mi dispiace per Mazzarri :( bravo allenatore, ma purtroppo con noi non ha fatto molto..grazie cmq per tutto quello che ha fatto per la nostra società e auguri per il suo futuro :roll:
E' imminente la firma di Roberto Mancini..a ore dobrebbe essere confermato..mi piace Mancini, ho un buon ricordo..ma non pensavo che poteva l'allenatore giusto per noi..vedremo..speriamo di sbagliarmi :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


clamehost
cron