Inter

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Inter

Messaggioda Vincenzo » giovedì 4 febbraio 2016, 17:36

Chi ha fatto palo?
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Inter

Messaggioda viviana » giovedì 3 marzo 2016, 13:22

usciti a testa alta dalla coppa Italia..per come abbiamo giocato meritavamo la finale..giocata una grande partita..per i rigori era meglio che Mancini faceva entrare Handanovic..Carrizo non li sa parare i rigori :( e comunque Palacio è stato sfortunato a prendere la traversa..se nò era goal..siamo stati sfortunati ci riproveremo la prossima stagione
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 8 maggio 2016, 11:15

Almeno siamo riusciuti a conquistare il quarto posto qualificandoci in Europa Leaugue..peccato per non aver raggiunto la champions..ci proveremo il prossimo anno..purtroppo quest'anno abbiamo fatto bene la prima parte del campionato per il resto purtroppo è andata così..ora anche se non conta nulla sarebbe comunque bello finire questo campionato con una altra bella vittoria :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » lunedì 6 giugno 2016, 12:15

Suning Holdings Group acquisisce la maggioranza..E' FINITA L'ERA MORATTI :(

dal sito dell'Inter
F.C. Internazionale e Suning Holdings Group annunciano con soddisfazione la firma di una storica partnership strategica. Suning Holdings Group acquisirà la maggioranza dell'Inter
nternational Sports Capital sarà azionista di minoranza unico, con Erick Thohir che continuerà alla guida del Club come Presidente.
Internazionale Holding cesserà di essere azionista, con Massimo Moratti che uscirà dal Club dopo averne scritto per anni la storia gloriosa conseguendo prestigiosi successi, tra cui il Triplete nel 2010, che resterà per sempre indimenticabile.


Avrei voluto che rimaneva anche con una quota minima nella società ed evitare che tutto questo accadeva però purtroppo anche se è stato fatto per il bene della società e spero comunque che questo almeno sia stata la decisione giusta per portare l'Inter a tanti successi..mi dispiace tantissimo che il nostro caro vecchio presidente lascia la società :(
Grazie a Moratti per tutte le gioie e i trofei conquistati durante la sua presidenza sua e di suo padre e i momenti indimenticabili e irripetibili con l'anno del triplete
Immagine[
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda Alex » lunedì 6 giugno 2016, 12:56

Il calcio ormai va nella direzione dei grandi fondi internazionali che dopano il mercato. La storia delle grandi dinastie familiari alla guida dei club del proprio cuore è bella e romantica, ma non più attuale, se si vuole tornare competitivi e giocarsi scudetti e Coppe dei Campioni. Vale per l'Inter, e vale per il Milan.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Inter

Messaggioda viviana » giovedì 11 agosto 2016, 9:40

Tanti auguri a Mancini per il suo futuro..dispiace se nè sia andato..ma forse è giusto così :( non so se è stato bene cambiare a poche settimane dall'inizio del campionato :thought:
Benvenuto a Frank de Boer dalla sue prime dichiarazioni sembra bravo vedremo :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda viviana » martedì 15 novembre 2016, 14:05

Mi dispiace per De Boer, ma è stato meglio cambiare..così non si poteva continuare :(
Vedremo Stefano Pioli..cosa farà..speriamo rimette a posto le cose in meglio e di continuare a vincere come fatto nell'ultima partita :roll: Benvenuto a lui e speriamo che sia l'allenatore giusto :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Messaggioda viviana » lunedì 16 ottobre 2017, 15:51

Derby vintooooo..grazie Mauritoooooooooo :beer: :beer: :D
Immagine
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


clamehost
cron