Fino alla fine forza JUVENTUS!

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda viviana » domenica 7 giugno 2015, 0:57

ciao ciao triplete :P credevate di farlo. ma solo l'Inter è riusciuto a farlo in Italia :D grande il barcellona..troppo forte per voi :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda TheThosss » domenica 7 giugno 2015, 10:48

Interisti.

La juve paga la poca esperienza nell'affrontare una squadra come il barcellona, però ha saputo tener testa.
Peccato.
Avatar utente
TheThosss
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 10:18

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda Marco » domenica 7 giugno 2015, 13:15

peccato si... non era in formissima il barca, e si poteva fare ieri l'impresa... peccato
09/06/03 Bonnannaro (Fiera delle ciliegie)
20/09/04 Thiesi
09/10/06 Ossi
19/11/06 Nulvi
02/02/07 Bolotana
01/08/08 Cagliari
05/07/09 Mandas (Sagra del formaggio)
26/08/11 Cagliari
07/06/12 Pozzomaggiore
30/11/13 Firenze
Avatar utente
Marco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 13:01

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » domenica 7 giugno 2015, 19:49

Usciamo a testa altissima.
Non dico altro perché per fortuna non vedo troll.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda Franz » lunedì 8 giugno 2015, 10:03

Veramente grandi, peccato perchè la partita è stata in bilico fino quasi alla fine.
Ma la cosa più evidente di questa partita, è stata la frustrazione e la vita triste degli interisti, penosi proprio come essere umani, non solo come tifosi.
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda Alex » lunedì 8 giugno 2015, 10:17

Buona prestazione, sicuramente siete usciti dal campo a testa alta.
Ma non ci prendiamo in giro: purtroppo le finali non si giocano, si vincono. Nell'albo d'oro ci finisce solo una squadra, e nel giro di qualche anno chi si ricorderà più dei finalisti? E' la dura legge del calcio.
In più credo che questo potesse davvero essere l'apice di questo ciclo iniziato con Conte 4 anni fa, e c'era l'occasione per trasformarlo in grandioso. Non sarà facile ripetersi a certi livelli.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » lunedì 8 giugno 2015, 12:08

L'obiettivo deve proprio essere quello: ripetersi. Arrivare almeno ai quarti tutti gli anni deve diventare la norma, altrimenti si finisce con un presidente/proprietario che presta i soldi alla sua società con un tasso d'interesse da usuraio. Dovremo essere bravi a investire i soldi guadagnati quest'anno, a rinnovare la rosa stagione dopo stagione e a sfruttare il vantaggio che abbiamo sulle altre squadre italiane, finché dura.
A due giorni di distanza è arrivato lo sconforto, ma ho un sogno: Milano 2016. Sarebbe l'apoteosi definitiva.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda Alex » lunedì 8 giugno 2015, 13:06

Vabbè ovviamente sai che sono obiettivi molto diversi arrivare tra i primi 8 e arrivare in finale. Insediarsi stabilmente ai Quarti, con la possibilità una volta ogni tanto di andare avanti (come quest'anno zoppicando col Monaco e altre circostanze non proprio sfortunate), sarebbe già un primo passo per entrare nella borghesia dei club europei. L'aristocrazia è un'altra cosa, e a quella speriamo di tornarci prima noi :lol:
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » lunedì 8 giugno 2015, 14:01

Sì lo so, ma sono realista: la forbice tra noi e i vari Real, Barcellona e Bayern è troppo ampia da colmare. Se arrivi ai quarti te la giochi, puoi avere fortuna come quest'anno o essere più bravo dell'avversario migliore di te.
Il nostro rapporto con la Champions deve diventare una cosa seria, non una botta e via come ha fatto qualcun altro.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda Dan883 » lunedì 8 giugno 2015, 16:55

defo ha scritto:Il nostro rapporto con la Champions deve diventare una cosa seria, non una botta e via come ha fatto qualcun altro.


Non riuscite proprio a superare quel trauma,eh?!? :D

Franz ha scritto:Ma la cosa più evidente di questa partita, è stata la frustrazione e la vita triste degli interisti, penosi proprio come essere umani, non solo come tifosi.


Eeeeeh certo, avremmo dovuto disperarci per il mancato Triplete dei nostri amicissimi gobbi, vero?!? :P
Che brutte persone che siamo!
Ma per favore và... :smoke:

Il fatto che dopo il nostro ciclo vincente siano stati commessi molti errori gestionali, non rende meno grande la nostra impresa: i media servi ed i tifosi avversari posson dire quello che vogliono...compresi i paragoni - un tantino semplicistici - letti in questi mesi fra il 2009/10 nerazzurro e questa stagione della Juventus.

Non ho problemi ad ammettere che la Juventus in questi anni ha lavorato molto bene e meritato di vincere...ma fino a qualche anno fa, la situazione era molto diversa, ed allora i tifosi juventini (e non solo) gufavano come se non ci fosse un domani, sperando che l'Inter vincesse il meno possibile: la ruota gira, funziona così. Se questo vuol dire ''esser tristi'', calcisticamente parlando, allora vale lo stesso per juventini, milanisti, romanisti, ecc.
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » martedì 9 giugno 2015, 8:04

Non diciamo stupidate. A me personalmente, ma sono sicuro di parlare anche per tutti gli juventini che conosco e per tifosi di altre squadre (sempre che conosco), di quello che vincono i nostri avversari non me ne frega una mazza. Non mi sono mai messo davanti alla tele ha tifare l'avversario di turno dell'inter, neanche nella finale del 2010, che non ho neanche guardato.
L'ossessione ce l'hanno gli interisti nei nostri confronti ed era forte anche quando facevamo pena.
Quando l'inter ha battuto la Juve a Torino non eravate contenti per la vostra vittoria, ma per la nostra sconfitta: siete un paradosso vivente :ssesse:

Dan883 ha scritto:
defo ha scritto:Il nostro rapporto con la Champions deve diventare una cosa seria, non una botta e via come ha fatto qualcun altro.


Non riuscite proprio a superare quel trauma,eh?!? :D

Il discorso è un altro e mi sembra di essere stato chiaro: se per vincere una Champions devo sparire negli anni successivi, preferisco non vincerla. Soprattutto se devo fare milionate di debiti e finire in mano a uno che mi presta i soldi con un tasso d'interesse del 9%.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda Dan883 » martedì 9 giugno 2015, 17:23

defo ha scritto:Quando l'Inter ha battuto la Juve a Torino non eravate contenti per la vostra vittoria, ma per la nostra sconfitta: siete un paradosso vivente :ssesse:

Tipico esempio di complesso di superiorità juventina: vi sentite il centro del mondo. :ssesse: :lol:

Evidentemente, tu e i tifosi che conosci siete un'eccezione, perchè dall'atteggiamento di buona parte della vostra tifoseria E della vostra dirigenza, traspariva (e traspare tuttora, in alcune circostanze) un quadro ben diverso...e non credo proprio che il motivo sia solo Calciopoli, perchè la ruggine fra i due club ha radici più profonde.

Riguardo l'ultima parte, invece, posso capire il tuo punto di vista: ci può stare che un tifoso preferisca metter in primo piano la stabilità - finanziaria e di piazzamenti - del proprio club. Il fatto che una stagione epica - in primis per la vittoria europea - sia stata definita con un irrisorio ''una botta e via'',invece, mi ha fatto sorridere...specie pensando alle magliette celebrative che eravate pronti ad indossare. :lol:
Spoiler:
Poi ci sarebbe da discutere sui vari fattori che han portato all'involuzione recente dell'Inter (che sono solo in parte dovuti agli investimenti per rafforzare la squadra per quella stagione)...ma sono questioni nerazzurre, quindi non ha senso parlarne qui.


Bueno, credo che non serva aggiungere altro: ho solo voluto rispondere a certi commenti un po' troppo superficiali sul fronte Inter. :P
Godetevi le vostre vittorie italiche...e non pensate a noi, và!
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


clamehost
cron