Nazionale italiana

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Nazionale italiana

Messaggioda viviana » martedì 28 giugno 2016, 12:17

e siamo ai quartiiiiiiiiiiiii battuta la spagna :beer: Bell'Italia..ottimo buffon e Eder sta facendo un bel europeo 8-) Adesso la Germania.. continuiamo così :D Forza Italiaaaaaaaaaa :mrgreen:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Nazionale italiana

Messaggioda Vincenzo » martedì 28 giugno 2016, 18:30

confido in conte anche con la germania.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: Nazionale italiana

Messaggioda Alex » domenica 3 luglio 2016, 11:50

Sento e leggo in giro commenti di lodi sperticate verso Conte e il gruppo Italia. E a me non piace particolarmente fare la voce stonata. Diciamo allora che siamo arrivati ai Quarti di finale, eliminando una Spagna in netta fase calante negli Ottavi e venendo eliminati ai rigori da una Germania più forte: molto probabilmente il massimo per questo gruppo di convocati. Gruppo di uomini, leggo, con carattere e personalità spiccata trasmessa da chi sta in panchina, gruppo fondato da una difesa granitica (Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli). Ma orribilmente carente di qualità tecniche, cosa che non ha permesso, nel contesto di una gara giustamente difensiva, il guizzo e la ripartenza giusta per fare male. Questo gruppo di 23 ha raggiunto il massimo. Ma pare brutto andare ad analizzare anche gli errori? Il più marchiano, forse, è il cambio al 120°, inserendo Zaza invece di un rigorista molto più affidabile come De Rossi. Magari sbagliava anche lui, ma avremmo capito tutti il senso del cambio. Vabbè, bravissimo Conte comunque, anche se il tanto vituperato Prandelli 4 anni fa qualcosa in più fece mi sembra, arrivando in Finale.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Nazionale italiana

Messaggioda viviana » martedì 5 luglio 2016, 11:29

dispiace per come è andata ma siamo usciti a testa alta e comunque nonostante siamo usciti per me Conte è stato bravissimo e mi dispiace che se ne vada :(
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Precedente

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


clamehost
cron