Formula 1

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Formula 1

Messaggioda marcograz » martedì 31 dicembre 2013, 11:37

Speriamo davvero in bene..con tutte le emozioni che ci ha dato sarebbe una triste fine..
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Formula 1

Messaggioda viviana » martedì 31 dicembre 2013, 16:23

Intanto hanno detto che lui non andava a forte velocità come si diceva prima, ma stava sciando in neve fresca tra 2 piste, una rossa e una blu..infatti aveva appena aiutato un amico a rialzarsi dopo una caduta..poi in una curva ha preso un sasso sotto lo sci che lo ha sblalzato in avanti ed è finito contro la roccia..lo ha detto la manager..insomma pare sia stato solo sfortunato..ah ecco se le cose veramente sono andate così allora posso capire :roll:
Pare che nella notte è stato operato ed è gli è stato eliminato l'ematoma ed è stato applicato un dispositivo per ridurre la pressione endocranica è c'è stato un lievissimo miglioramento..sembra che ci sono piccole speranze, ma sempre in condizioni critiche..speriamo nelle prossime ore..dai forza Schumiiii stiamo tutti con te :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Formula 1

Messaggioda viviana » sabato 4 gennaio 2014, 13:20

condizioni di Schumi sempre stabili e ancora critiche, ma sembra ci si un leggero miglioramento..più tempo passa più ci sarebbero speranze..speriamo!!!! dai Schumiiii puoi e devi farcela :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Formula 1

Messaggioda viviana » mercoledì 8 gennaio 2014, 13:01

Schumi ancora nessuna novità purtroppo, sempre critiche le sue condizioni, ma a questo punto penso che rimmarrà così ancora per molti giorni..sperando se Dio vorrà che esca dal coma..se rimangono le condizioni stabili e i possibili miglioramenti al cervello :roll:
Intanto è sembra sia stata ricostruita la dinamica di come sarebbe stato il famoso incidente presa da una telecamera che lui aveva nel casco..al momento dell'incidente sugli sci, non stava andando ad alta velocità, raggiungeva massimo 20 chilometri orari, ma questo si era già detto, ma adesso confermato e poi nel luogo dell'incidente non si sarebbe trattato nemmeno di un vero e proprio fuoripista. Schumacher stava solo passando da una pista battuta all'altra, quando, attraversando un breve tratto di neve non battuta, erano nascoste le rocce contro cui ha urtato.
Dopo l'impatto, Schumi ruota di colpo in avanti, spinto con forza, dall'improvviso bloccarsi degli sci mentre gli attacchi si sganciano ed il suo corpo procede la corsa contro la roccia. A questo punto affonda nella neve fresca e va ad urtare contro un altro masso nascosto contro la quale il casco si spacca.
Dovrebbe essere andata così quindi la colpa sarebbe dell'impianto di Meribel, che poi è stata già condannata in passato per alcune carenze nella segnalazione della presenze di massi in prossimità. Così dicono
E quindi si prevede un possibile ricco risarcimento per lui..mi sembra anche giusto visto i danni che gli hanno provocato..ma intanto speriamo tutto si risolve per il meglio per il povero Schiumi..FORZA SCHUMIIII!!! :(
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Formula 1

Messaggioda viviana » mercoledì 8 gennaio 2014, 13:05

marcograz ha scritto:Speriamo davvero in bene..con tutte le emozioni che ci ha dato sarebbe una triste fine..

eh infatti :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Formula 1

Messaggioda Francesco » venerdì 17 gennaio 2014, 21:59

Speriamo che Ecclestone non rompa più le p***e finalmente!
Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni
Francesco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:09
Località: Francavilla F/Parma

Re: Formula 1

Messaggioda viviana » giovedì 23 gennaio 2014, 13:50

purtroppo per Schumi se prima c'erano speranze ora ogni giorno che passa diminuiscono le possibilità che la situazione migliori :cry:
L'intervento dei neurochirurghi sul trauma 'chiuso' doveva dare un beneficio se non immediato, almeno veloce. Se ciò non avviene significa che le lesioni sono ampie e diffuse e hanno poche chance di regredire..questo secondo quello che ha detto il neurologo Jean-Marc Orgogozo, professore di neurologia all'Università di Bordeaux
"La terapia attuale - spiega il professore - stabilizza le lesioni che si ritengono irreversibili, ma se il danno è troppo grande a lungo andare non serve, anche perché il coma può causare complicazioni al sistema immunitario, mentre l'ipotermia ha un impatto negativo sulla circolazione"
Purtroppo la situazione è questa..dai Schumi non mollare :cry:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Formula 1

Messaggioda viviana » martedì 28 gennaio 2014, 13:42

Altre notizie attuali riguardanti Schumi..secondo quanto ho letto anche se non ci sono comunicazioni ufficiali..ma notizie trapelate dal reparto di rianimazione dell'ospedale di Grenoble come già detto non sono incoraggianti..i medici stanno cercando di svegliare il povero Schumi riducendo i farmaci che lo tengono in coma, ma dicono che il cervello non da le risposte che dovrebbe dare..purtoppo dovrebbe reagire, ma niente :cry:
Secondo il Journal du Dimanche, i medici cercano di ridestare dolcemente il corpo dell'ex pilota e soprattutto il suo cervello, si sforzano di ricondurlo all’autosufficienza, provano a staccare le macchine che provvedono alle sue funzioni vitali e riducono progressivamente i sedativi che lo mantengono nel coma artificiale. Ma, anche in questo caso, senza risultati :(
Quindi c'è l'ipotesi che può rimanere in stato vegetativo, per cui potrebbe non riprendersi mai :( ma dicono anche se i medici farebbero questo miracolo di svegliarlo dal coma potrebbe non essere in grado né di muoversi né di parlare. purtroppo :cry: :cry:
Ultima modifica di viviana il giovedì 30 gennaio 2014, 21:59, modificato 1 volta in totale.
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Formula 1

Messaggioda marcograz » giovedì 30 gennaio 2014, 20:33

Speriamo bene dai...

Intanto sono iniziati i test! tutte le motorizzate Mercedes vanno alla grande, la Ferrari coi cosi, almeno fa KM..le motorizzate Renault sn nella merda fino al collo :lol:

Poi la RB vincera' il mondiale come al solito..
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Formula 1

Messaggioda viviana » lunedì 10 febbraio 2014, 20:06

altre notizie sulle condizioni di Schumi..ancora niente di nuovo :cry:
Non ci sono notizie ufficiali ma si dice che la moglie Corinna, secondo alcune indiscrezioni, trascorrerebbe ore e ore vicino al marito nel tentativo di svegliarlo. Corinna rimane sempre accanto a lui e prova a parlargli nel tentativo di vedergli aprire gli occhi.
secondo i medici «Le voci familiari donano serenità e tranquillità, quindi sono indispensabili, lentamente, in questo modo, riprenderà consapevolezza del mondo esterno». Speriamo..FORZA SCHUMI SIAMO CON TE!!! :sob:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Formula 1

Messaggioda viviana » mercoledì 12 febbraio 2014, 13:25

povero Schumi..le ultime notizie se sono confermate..dicono che sarebbe colpito da un infezione polmonare :( come se non bastasse ci voleva anche quello..a quanto pare come ho sentito alla radio stamattina causato dai troppi tentativi di svegliarlo dal coma farmacologico..che ha reso necessario il ricorso alle cure con antibiotici, non si sa se il processo di risveglio sia stato interrotto a causa di questo. Dai Schumi la speranza è l'ultima è morire :sob:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Formula 1

Messaggioda defo » mercoledì 12 febbraio 2014, 16:25

viviana ha scritto:Dai Schumi la speranza è l'ultima è morire :sob:


Metto la battuta macabra in spoiler.
Spoiler:
Giusto: prima muore lui.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


clamehost
cron