Fino alla fine forza JUVENTUS!

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda Marco » venerdì 30 agosto 2013, 14:31

Come calciatore Quagliarella mi fa impazzire, può segnare in qualsiasi momento da qualsiasi posizione. Secondo me Tevez Quagliarella sarebbe la coppia migliore
09/06/03 Bonnannaro (Fiera delle ciliegie)
20/09/04 Thiesi
09/10/06 Ossi
19/11/06 Nulvi
02/02/07 Bolotana
01/08/08 Cagliari
05/07/09 Mandas (Sagra del formaggio)
26/08/11 Cagliari
07/06/12 Pozzomaggiore
30/11/13 Firenze
Avatar utente
Marco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 13:01

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » venerdì 30 agosto 2013, 15:21

A questo punto lo spero tanto!
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda marcograz » venerdì 30 agosto 2013, 16:22

Quindi Mr 4.5Milioni gia' panchinato? benebene :lol:

Io rido ma di pensionati da 4.5 mln ne abbiamo 2
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » venerdì 30 agosto 2013, 16:54

Vabbè, ne giocano due, è logico che qualcuno sta in panchina. Di sicuro non è come l'anno scorso quando Anelka ha stretto un'amicizia con la panca che dura ancora oggi.
C'è gente in squadre estere che è costata molto (ma molto) di più ed entra a secondo tempo inoltrato. Solo in Italia siamo capaci di creare casi che non esistono.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » martedì 3 settembre 2013, 9:01

Mercato finito. Cos'è successo?
Tevez: dopo 3 partite ufficiali e altrettanti gol, io ho già finito gli aggettivi. Un giocatore così ci mancava, alla faccia di chi diceva che era finito, che era un brocco e che avrebbe accoltellato i compagni di squadra appena avrebbero voltato la schiena. 12 milioni per uno così sono pochi, dire che l'operazione è azzeccata è dire poco.

Ogbonna: l'ho visto in ritiro e mi è piaciuto subito. Ritagliarsi un posto da titolare a scapito di uno dei 3 sarà difficile, ma nel peggiore dei casi potrebbe essere la migliore prima alternativa.

Llorente: anche lui in ritiro non mi è dispiaciuto. Non l'abbiamo ancora visto all'opera e questo ci porta alle note dolenti...
Chi cavolo gli fa i cross? Ci manca l'esterno che Conte sta chiedendo da mesi, poi ci stupiamo se si incazza con Marotta! Beppone che vende Matri al Milan (diretta concorrente, a cui serviva uno come Matri) e che, in uno slancio di ignoranza, voleva dare Quagliarella a Roma o Lazio e prendersi Gilardino. Poi arriva uno intelligente (Conte) che blocca l'uscita di Quagliarella ed evita così che qualche tifoso piazzi una carica di dinamite sotto la macchina di Marry. Intendiamoci, non è il valore di Quagliarella in sè, ma la logica di dare un attaccante in Italia per prenderne uno più debole che ha fallito al Milan.
In più abbiamo dato Marrone al Sassuolo: ok, può giocare regolarmente e ci siamo assicurati la metà di Berardi... ma non abbiamo più il sostituto di Bonucci, cioè il difensore in grado di impostare l'azione. Se Conte in questi anni non l'ha voluto cedere un motivo ci sarà, cacchio!
In definitiva: ci siamo indeboliti? No, sulla carta restiamo i più forti. Ma è il concetto che è sbagliato: non puoi neanche pensare di dare il Matri di turno al Napoli o al Milan o all'inter, soprattutto se un giocatore così gli serve!
Capisco le esigenze di bilancio e le capisce anche Conte, ma le operazioni di mercato vanno fatte con criterio e credo che Marotta ne abbia poco. Fosse per me, darei tutto in mano a Conte e a Paratici; di sicuro mi seccherebbe perdere Conte e restare con Marotta: questa non è una squadra forte che vince a prescindere dall'allenatore. In questi anni si è vinto e convinto perché in panchina c'è Conte, che riesce a tirare fuori il meglio da tutti i giocatori. La prova è la difesa: prima di lui era un colabrodo (Bonucci lo insultavo già prima di partire per lo stadio), adesso è la migliore. Togli Conte e siamo una squadra da terzo posto.
L'obiettivo dev'essere costruire, fare in modo che il successore di Conte (purtroppo quel giorno arriverà, prima o poi) abbia in mano una macchina da guerra. Marotta è capace di farlo? Per me, no.
Detto questo, siamo sempre i migliori, dobbiamo "solo" dimostrarlo sul campo.

PS: non ho parlato di Giaccherini, ma c'è un motivo. Mi è dispiaciuto vederlo partire, ma siamo obiettivi: quando mai ci avrebbero dato quei soldi? E a lui, quando mai gli avrebbero dato un altro stipendio così? È passato da 800000€ a 2 milioni, non si può lamentare nessuno. Lì in mezzo ci mancherà, ma alla fine è giusto così.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » venerdì 6 settembre 2013, 9:08

La Corte di Giustizia Federale si dichiara incompetente a decidere sulla questione incasso della Supercoppa e fa pagare alla Juve la tassa di reclamo.
Ora, possibile che questi qui siano ogni volta incompetenti? Oddio, sono competenti solo quando vogliono... Ovviamente i titoloni, lo straccio di vesti e le interrogazioni parlamentari non ci saranno, tanto è tutto giusto. Resta la soddisfazione di aver rifilato 8 pere in 180 minuti a Lotirchio e di aver alzato la coppa in casa sua, ma io non avrei proprio partecipato a quella partita, avvertendo per tempo i tifosi con un comunicato ufficiale: chissà che bell'incasso avrebbe fatto l'aquilotto!
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda marcograz » giovedì 12 settembre 2013, 11:17

Bene, ora che hanno assegnato Rocchi ed Abete si e' dichiarato Juventino sappiamo tutti come andra' a finire :mrgreen:

Ad Appiano allenamenti 9vs12
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » giovedì 12 settembre 2013, 11:40

Abete è talmente juventino che ci ha ridato due scudetti e tutto l'incasso della Supercoppa...
Per quanto mi riguarda, tutto ciò che esce dalla bocca di quell'uomo perennemente afflito da raffreddore è una PU**ANATA. Potrebbe anche dirmi che il cielo è azzurro, non gli crederei.
Guarda caso viene a dirlo proprio prima di una partita storicamente tranquilla come un vulcano hawaiiano... È come minimo un imbecille, perché dà aria ai soliti tromboni che non vedono l'ora di sputare sulla Juve.
Il bello è che mi stupisco ancora di quanto sia cretino Abete: anche dopo che rimprovera Balotelli per non essere andato dalla Kyenge, e poi dice che non era obbligatorio.

Visto che nel topic del Milan si parlava di giornalai... È bello vedere come Llorente sia contemporaneamente un bidone e un obiettivo prima del Barça e adesso del Real.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda marcograz » giovedì 12 settembre 2013, 12:03

defo ha scritto:Abete è talmente juventino che ci ha ridato due scudetti e tutto l'incasso della Supercoppa...
Per quanto mi riguarda, tutto ciò che esce dalla bocca di quell'uomo perennemente afflito da raffreddore è una PU**ANATA. Potrebbe anche dirmi che il cielo è azzurro, non gli crederei.
Guarda caso viene a dirlo proprio prima di una partita storicamente tranquilla come un vulcano hawaiiano... È come minimo un imbecille, perché dà aria ai soliti tromboni che non vedono l'ora di sputare sulla Juve.
Il bello è che mi stupisco ancora di quanto sia cretino Abete: anche dopo che rimprovera Balotelli per non essere andato dalla Kyenge, e poi dice che non era obbligatorio.

Visto che nel topic del Milan si parlava di giornalai... È bello vedere come Llorente sia contemporaneamente un bidone e un obiettivo prima del Barça e adesso del Real.

:o :o :o :o davvero???

La stampa italiana dovrebbe essere azzerata tutta, tanto e' inutile. Quante braccia tolte all'agricoltura e ristorazione...

Su Abete anche a me sembra una mossa per rendere la situazione incandescente senza motivo..boh. Io spero solo che sia una partita senza ladrate da una parte e dall'altra, poi chi vince vince, peccato che per il derby d'italia non e' mai cosi :mrgreen:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda Alex » giovedì 12 settembre 2013, 12:09

Già, ma che fine ha fatto Llorente? Perché è sparito da ogni rotazione di formazione?
Non credo sia un bidone (neanche un fenomeno eh), ma con quello stipendio concessogli per strapparlo alla concorrenza a parametro 0, credo che siano ben poche le squadre a potersi permettere cartellino e stipendio :lol:
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda marcograz » giovedì 12 settembre 2013, 12:15

Alex ha scritto:Già, ma che fine ha fatto Llorente? Perché è sparito da ogni rotazione di formazione?
Non credo sia un bidone (neanche un fenomeno eh), ma con quello stipendio concessogli per strapparlo alla concorrenza a parametro 0, credo che siano ben poche le squadre a potersi permettere cartellino e stipendio :lol:

Secondo me non piace a Gonde..certo almeno loro non si fan problemi a lasciare 4.5mln di stipendio in panca, magari lasciassero Cambiasso a marcire in panchina qualche volta :lol:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Fino alla fine forza JUVENTUS!

Messaggioda defo » giovedì 12 settembre 2013, 13:55

Il problema principale di Llorente (ma non è colpa sua) è che manca l'esterno che gli fa i cross. Detto questo, aspettiamo di vedere cosa succede: per dire, ci sta anche che non giochi contro l'inter, ma che sia titolare con il Copenaghen (la squadra materasso del girone, utile per fargli mettere minuti nelle gambe).
Per convincere Conte c'è un solo modo: sudare parecchio. Se non ti metti al servizio della squadra e non fai come dice lui, è meglio se ti metti l'anima in pace e prendi qualche impegno per la domenica pomeriggio. La cosa positiva è che non si sentono cose negative sul buon Fernando: tanto per fare un esempio, Elia era un'altra cosa, passava la giornata a twittare foto di macchine :lol:
È troppo presto per dare qualsiasi giudizio e per farsi un'idea qualunque. Aspettiamo. Non voglio fare come certi pennivendoli che giustificavano le scarse prestazioni di Gomez a causa della sua stazza: è simile a Llorente, ma lui è scarso. Bah.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


clamehost
cron