Inter

area dedicata alle discussioni sportive

Re: Inter

Messaggioda viviana » domenica 2 febbraio 2014, 14:11

Inter, paga Branca: Thohir gli dà il benservito


Dopo 12 anni stanno per dividersi le strade di Marco Branca e l'Inter.

Fatale al dirigente, mai amato dalla tifoseria, la disastrosa gestione del mercato invernale che ha costretto Thohir a precipitarsi in Italia dall'Indonesia per sistemare la situazione e concludere di persona gli affari D'Ambrosio e Hernanes. Il tentato scambio con la Juventus, poi saltato, che avrebbe portato in nerazzurro Vucinic e in bianconero Guarin è stata allora l'ultima goccia, il tycoon asiatico ha deciso di dargli il benservito.
Branca, che secondo 'La Repubblica' lascerà ufficialmente la 'Beneamata' venerdì prossimo, non sarà sostituito nell'organigramma della società meneghina. Niente più direttore tecnico, in chiave mercato il controllo sarà nelle mani del ds Piero Ausilio, con l'aiuto di alcuni consulenti: Branchini e Accardi i più accreditati.


spiace, ma secondo me è la decisione giusta

Intanto tra i convocati di stasera si vede D'Ambrosio..sicuramente entrerà a partita in corso..con la juve bisogna stare molto attenti, concentrati e non bisogna sbagliare..se vogliamo vincerla..spero ci darà una mano..spero che sia una bella partita..FORZA INTER :P
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » domenica 2 febbraio 2014, 18:31

Tranqui Viviana, arbitra Rocchi :lol:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » domenica 2 febbraio 2014, 20:21

spero di sbagliarmi, ma stasera o si fa il colpaccio come l'anno scorso oppure è un disastro, non prevedo vie di mezzo. In ogni caso FORZA INTER
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda marcograz » domenica 2 febbraio 2014, 22:54

marcomeru ha scritto:spero di sbagliarmi, ma stasera o si fa il colpaccio come l'anno scorso oppure è un disastro, non prevedo vie di mezzo. In ogni caso FORZA INTER

beh direi che non ti sei sbagliato, eccoti servita la seconda possibilita'
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » lunedì 3 febbraio 2014, 0:06

Certo che se non si vince con genoa e catania... :D ma devo ammettere che dopo il gol di rolando, quando abbiamo un minimo provato a giocare, un pochino ci ho creduto...

In una partita disastrosa (sempre con una c**** merda di punta) le 2/3 occasioni più grandi che abbiamo avuto, su piedi e testa di palacio, sono state sbagliate... già giochi male, loro sono più forti, non puoi sbagliare occasioni simili che potrebbero un minimo cambiare la partita e regalargli oltre un'ora di gestione. Malissimo kovacic e ricky, ho visto bene botta e d'ambrosio, credo siano stati buoni acquisti...

domenica prossima in casa col sassuolo mi aspetto una prestazione enorme, una vittoria (il 7 a 0 dell'andata ce lo sognamo :D ) importante per ricominciare a inseguire quel fantomatico terzo posto che per ora è lontanissimo.
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda viviana » lunedì 3 febbraio 2014, 13:29

eh bè si sapeva che sarebbe stata una partita difficile..primo tempo e inizio secondo tempo un disastro..e senza alcune parate importanti di Handanovic poteva finire anche peggio..loro come prevedibile più forte di noi e senza un tiro un porta a parte l'occasione di Palacio :|
Dopo il goal di Rolando mi sembra di aver visto più grinta da parte nostra..D'ambrosio è naturale deve giocare di più con la sua nuova squadra, ma già alla sua prima partita ha dimostrato di saper giocare bene..bravo..sembra un buon acquisto..anche secondo me Botta tra i migliori :-)
Almeno speriamo di incominciare bene dalla prossima partita col Sassuolo :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Inter

Messaggioda marcograz » lunedì 3 febbraio 2014, 16:02

marcomeru ha scritto:Certo che se non si vince con genoa e catania... :D ma devo ammettere che dopo il gol di rolando, quando abbiamo un minimo provato a giocare, un pochino ci ho creduto...

In una partita disastrosa (sempre con una c**** merda di punta) le 2/3 occasioni più grandi che abbiamo avuto, su piedi e testa di palacio, sono state sbagliate... già giochi male, loro sono più forti, non puoi sbagliare occasioni simili che potrebbero un minimo cambiare la partita e regalargli oltre un'ora di gestione. Malissimo kovacic e ricky, ho visto bene botta e d'ambrosio, credo siano stati buoni acquisti...

domenica prossima in casa col sassuolo mi aspetto una prestazione enorme, una vittoria (il 7 a 0 dell'andata ce lo sognamo :D ) importante per ricominciare a inseguire quel fantomatico terzo posto che per ora è lontanissimo.

io partirei col tornare a vincere, sarebbe un rompighiaccio notevole..siamo iperbloccati..errori da pulcini, un capitano che ne fa di tutti i colori..c'e' da serrare i ranghi.
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda marcomeru » martedì 4 febbraio 2014, 19:02

Oggi guarin è tornato ad allenarsi. Francamente comincio a dubitare dell'esistenza di presunte sue dichiarazioni di volersene andare assolutamente dall'Inter (non ho mai letto fonti certe), se è successo comunque spero siano state per colpa di fassone&co. che insistevano a mandarlo via... ad ogni modo, se ha detto quelle parole, ora avrà la possibilità di farsi perdonare, perchè comunque c'è bisogno anche di lui :sigh:
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: Inter

Messaggioda defo » martedì 4 febbraio 2014, 20:51

Anche Vucinic vuole andare via, ma mica può restarsene seduto sul divano: sono dipendenti pagati profumatamente, ci manca solo che non si allenino o che non diano tutto in campo!
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Inter

Messaggioda marcograz » sabato 8 febbraio 2014, 13:01

MILANO - F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell'Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone.
La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni.
Era ora, buond DT, ma abituato ai grandi budget e senza talento nel vendere, oltre a far affari con le solite 4-5 societa'. Adatto a un PSG, non piu' alla nostra realta'.

Ora Ausilio diventa DT con Fassone (anche lui sarebbe da sostituire) DG. Proprio Ausilio era responsabile dell'area giovanile portandola all'ottimo livello attuale, per cui di certo ha piu' feeling con i giovani e col costruire progetti a lungo termine, vedremo e speriamo che sia adatto ad agire in prima persona.

Poi si e' notato un nuovo stile nelle conferenze di presentazione giocatori, a Settembre Rolando Taider e Wallace erano stati resentati in una conferenza farsa, gli ultimi tre acquisti tutti in giorni diversi (per ultimo il piu' importante) tutti in giacca e cravatta e tutti accompagnati da Ausilio.

Intanto sembra che sia vicinissimo Vidic per Giugno in scadenza, spero solo sia integro abbastanza da fare un paio d'anni, serve proprio un leader in difesa per quanto in la con gli anni visto che perderemo Samuel. Direi quindi estate 2014 vero anno zero, anche visto il budget stipendi che sara' molto elevando con 8 contratti in scadenza e solo un possibile rinnovo (Cambiasso, ma moooolto sotto i parametri o puo' andare anche lui).

L'unico problema e' che ci manca un capitano (Nagatomo mai piu :evil: ).

Infine c'e' da registrare l'iniziativa del prof Bonera che vorrebbe procedere a creare un associazione senza scopo di lucro in cui i tifosi nerazzurri potrebbero donare cifre anche simboliche che sarebbero poi donate alla societa'. Progetto interessante, vedremo il risvolto.
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: Inter

Messaggioda Francesco » sabato 8 febbraio 2014, 15:18

Addio Marcoinutilità Branca! La notizia più bella degli ultimi anni
Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni
Francesco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:09
Località: Francavilla F/Parma

Re: Inter

Messaggioda viviana » lunedì 10 febbraio 2014, 13:07

Finalmente vittoriaaaaa!!!!! arrivano i 3 punti del 2014 dopo 5 partite che non riusciavamo a vincere dopo il derby..era oraaaa :D grazie a the wall Samuel..bel colpo di testa, ma anche a il profeta Hernanes alla sua prima partita secondo me un ottimo esordio..già da subito ha dimostrato di essere un grande giocatore sfiorando il palo..peccato..cmq sa tirare in porta, ma anche ho visto sa tirare il calcio d'angolo..bravo veramente..mi è proprio piaciuto..ci potrà essere utile :mrgreen:
Nel complesso rispetto alle partite precedenti abbiamo giocato un pò meglio..forse anche la presenza del profeta..un pò di qualità nel gioco si è visto finalmente..il sassuolo ogni tanto ci ha messo un pò in difficoltà, ma stavolta siamo stati più attenti :roll:
speriamo che questa vittoria dia più morale alla squadra per le prossime partite..ora testa alla fiorentina..speriamo di trovarla stanca..visto che domani giocherà il ritorno di coppa Italia :mrgreen:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


clamehost
cron