Telefilm e dintorni

area dedicata alle discussioni che non trovano spazio in altri topic..

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » lunedì 10 febbraio 2014, 0:30

Spoiler The Big Bang Theory, episodio 15, settima stagione.

Spoiler:
http://youtu.be/zva3SRxQCv0?t=51s

<3 <3 <3 <3

Ci sono telefilm in cui limonano senza pietà dal primo episodio, loro ci hanno fatto penare anni che manco ai tempi di lizzie mcguire però.... ne è valsa la pena! <3 <3 <3
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda viviana » lunedì 10 febbraio 2014, 12:41

il 9 marzo inizierà un medico in famiglia9..grandeeee non vedo l'ora di vederlo :D

un anticipazione
Spoiler:
purtroppo secondo quanto dice qua Lele Martini non ci sarà..peccato :(
http://tv.fanpage.it/addio-a-lele-marti ... il-perche/
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda piulo » lunedì 10 febbraio 2014, 15:55

Mary ha scritto:Spoiler The Big Bang Theory, episodio 15, settima stagione.

Spoiler:
http://youtu.be/zva3SRxQCv0?t=51s

<3 <3 <3 <3

Ci sono telefilm in cui limonano senza pietà dal primo episodio, loro ci hanno fatto penare anni che manco ai tempi di lizzie mcguire però.... ne è valsa la pena! <3 <3 <3

ho visto la puntata proprio ieri...
Spoiler:
il bacio, per essere un fatto tanto importante nella serie l'hanno un po' buttatao lì... vediamo che ripercussioni avrà ;)
piulo
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2014, 20:03

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » lunedì 10 febbraio 2014, 23:23

@piulo

Spoiler:
noooo... per me è stato perfetto <3 <3 <3
poi era l'episodio di san valentino, quale occasione migliore :D
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Dan883 » sabato 29 marzo 2014, 19:12

In questo periodo, sto seguendo tre serie tv:
Agents of S.H.I.E.L.D
Criminal Minds
Babylon 5

La prima non mi ha ancora convinto, ma son follemente innamorato di Skye :oops: quindi non mi perderò una puntata :lol: ; la seconda, invece, è stata una bellissima scoperta...e mi sta appassionando parecchio (ora sto seguendo la 2a stagione).
Babylon 5, infine, è l'eccezione che conferma la regola: infatti, ho sempre preferito le saghe sui supereroi rispetto a quelle spaziali. Ho iniziato a seguirla perché mi faceva ridere la grafica anni 90 :mrgreen: , ma con il passare delle puntate ha cominciato a piacermi, sia per i personaggi che per le tematiche affrontate (differenze religiose e ''razziali'', questioni politiche, ecc.).

Dalla prossima settimana, però, Sky trasmetterà la 2a stagione di ''Da Vinci's Demons'', e riprenderà anche ''The Blacklist'' quindi...è possibile che il decoder vada in tilt! :? :lol:
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda viviana » sabato 29 marzo 2014, 20:24

io sto seguendo un medico in famiglia9..la nuova serie appena iniziata su raiuno..mi sta piacendo molto il personaggio di Flavio Parenti..Lorenzo nella fiction..il nuovo medico che a preso il posto di Lele Martini..bravo e simpatico..mi piace..poi Lino Banfi nella veste di Nonno Libero insieme a Enrica portano sempre un pò di comicità nella fiction..meno male che sono rimasti loro almeno loro nella serie..dovrebbero esserci in tutte le puntate di questa serie :D
Curiosa di sapere il seguito di questa serie :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Vale » martedì 29 aprile 2014, 16:10

Perché nessuno parla di Breaking Bad??!
: ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : )

HILO IS MY FRIEND 12/11/2013
Avatar utente
Vale
Staff
Staff
 
Messaggi: 812
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 1:08
Località: Genova - Catanzaro A/R

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » domenica 26 aprile 2015, 15:49

Siccome so che ci tenete un sacco, vi aggiorno sulla mia vita telefilmica :P

Intanto ho installato tvshowtime che mi ha semplificato parecchio la vita, perchè le cose si stavano facendo parecchio intricate.
Poi dovete vedervi Doctor Who perchè Peter Capaldi è il miglior dottore di sempre. :oops:

Attualmente sto seguendo:
- Da Vinci's Demons (bellissimo)
- Devious Maids
- Doctor Who :oops: :oops: :oops:
- Diario di una nerd superstar
- Faking it
- Galavant (meraviglioso, attendo rinnovo per la seconda stagione :D :D )
- Grey's Anatomy (anche se penso che mollo alla fine di questa stagione perchè l'autrice è il male.)
- Hart of Dixie
- Il trono di spade
- Jane the Virgin (una delle mie due serie preferite al momento in onda)
- New Girl (anche se le ultime stagioni lasciano a desiderare)
- Once Upon a time/C'era una volta (l'altra mia serie televisiva preferita al momento in onda)
- Pretty Little Liars (sì, ancora non l'ho abbandonato)
- Reign
- Sherlock
- The Big Bang Theory :oops: :oops:
- The Musketeers (prima stagione meraviglioserrima, seconda un po' meno. Però loro sono un sacco gnocchi :ssesse: )

Di serie concluse nel mentre abbiamo Selfie (che è un gran peccato), Once Upon a time in Wonderland (che sono 13 meravigliosi episodi, spin-off di C'era una volta, e anche qui il fante di cuori merita un sacco), e Glee che mi ha fatto piangere un sacco ma tutto sommato hanno fatto bene a finirla lì.

So che ve lo state chiedendo: sì, riesco a seguirle tutte. No, non ho una vita. :smoke:
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Dan883 » domenica 26 aprile 2015, 16:44

Mary ha scritto:Siccome so che ci tenete un sacco, vi aggiorno sulla mia vita telefilmica :P

Attualmente sto seguendo:
- Da Vinci's Demons (bellissimo)
- The Musketeers (prima stagione meraviglioserrima, seconda un po' meno. Però loro sono un sacco gnocchi :ssesse: )

So che ve lo state chiedendo: sì, riesco a seguirle tutte. No, non ho una vita. :smoke:


Io ho seguito le prime 2 serie di Da Vinci's Demons, e mi sono piaciute; di The Musketeers, invece, ho visto solo la prima stagione e non mi è dispiaciuta.

In questo periodo, sto seguendo:
- The Blacklist (2a stagione)
- Agents of S.H.I.E.L.D (2a stagione)
- The Strain

DI tanto in tanto, inoltre, guardo qualche episodio di Chuck (1a stagione).
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda viviana » domenica 26 aprile 2015, 17:30

Io invece in questi mesi mi è piaciuto molto "I braccialetti rossi"..visto tutte le repliche della prima serie, quelle che trasmettavano su raiuno nell'attesa della seconda serie e devo dire che mi ha conquistata..forse l'anno scorso non seguendo dall'inizio non mi aveva interessata molto, ma devo dire invece una bella fiction..da veramente molta forza per chi deve superare veramente questa terribile malattia che è il cancro :( naturalmente ho visto anche i nuovi episodi della seconda serie..fortissimi Chicco e Flam..una bella coppia :D ..Chicco anche se aveva causato quell'incidente a quella ragazza in coma..all'apparenza poteva sembrare un cattivo ragazzo, ma invece era molto simpatico e di buon cuore..prima l'ha dimostrato con la piccola Flam..bambina cieca..aiutandola a capire i colori delle cose..bella quella scena..e standole sempre accanto e poi con l'aiuto di lei e Rocco si è saputo perdonare con la ragazza e i suoi genitori per quello che aveva fatto :-)
Anche le musiche mi sono piaciute "Il bene si avvera" e soprattutto "Io non ho finito"..sigla della prima serie molto bella e da dedicare a quelle persone che combattono contro terribili malattie
Ho sentito che per alcuni ragazzi attori hanno la maturità quest'anno..quindi dopo gireranno la terza serie..speriamo presto 8-)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda defo » domenica 26 aprile 2015, 17:42

Siccome tra un po' vado a vivere da solo e avrò, di conseguenza, il monopolio assoluto della tele: Mary, consigliami qualche serie da guardare. Giuro che stavolta ti do retta subito. Denghiu!
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » domenica 26 aprile 2015, 18:30

Galavant subito. E anche Once upon a time secondo me ti può piacere, la quarta stagione è meravigliosa.
Se vuoi una cosa divertente, un po' rosa ma con qualche omicidio Jane the Virgin (una stagione, in corso) e Devious Maids (a breve inizia la terza stagione).
Se vuoi cose da persone grandi The Musketeers e Da Vinci's Demons. O anche il trono di spade, che non mi fa impazzire troppo, ma comunque è una bella serie.
In casa BBC mi dicono che pure Broadchurch sia notevole ma ancora non l'ho visto, Atlantis l'ho iniziato ma non mi è piaciuto, invece se ancora non l'hai visto vediti Sherlock assolutamente. Oltre ovviamente a Doctor Who e ai moschettieri di cui sopra.
Per le sit-com ho visto a salti 2 broke girls ed è caruccio, New Girl invece ha avuto un po' un crollo nelle ultime due stagioni. In quell'ambito Big Bang Theory vince su tutti.
Se poi ti interessano i teen drama il discorso si amplia ulteriormente. Il mio preferito al momento è Reign, che in teoria parla della vita di Maria Stuarda alla corte di Francia, in pratica è tipo Gossip Girl medievale (con una trama un filo più sensata).
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


clamehost
cron