Telefilm e dintorni

area dedicata alle discussioni che non trovano spazio in altri topic..

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Maria » lunedì 9 settembre 2013, 16:25

Appena terminato di vedere la 5a stagione di TBBT
Spoiler:
ogni stagione è meglio della precedente secondo me, specie per i nuovi personaggi


e grey's anatomy 9

Spoiler:
Owen è sprecato per Christina!! Sarò l'unica ma io Arizona non l'ho mai sopportata, in questa stagione mi è diventata più antipatica di Christina :x
..speravo tu esistessi però non immaginavo tanto..
Avatar utente
Maria
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 12:09

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » lunedì 9 settembre 2013, 21:48

Il mio telefilm trash del momento è pretty little liars, chiunque di voi lo segua batta un colpo!

La grande rivelazione dell'estate è stata invece sherlock, che ho aspettato di vedere finchè non fosse stata annunciata la terza stagione, e ho fatto bene perchè ora non vedo l'ora che arrivi novembre *_*. Fra l'altro, sto leggendo anche i libri e devo dire che i personaggi del telefilm sono caratterizzati esattamente come nel libro e questo mi rende molto molto felice!

Poooi per mia fortuna la televisione americana farà iniziare le nuove stagioni di Glee, Grey's Anatomy e The Big Bang Theory tutte il giovedì dopo il mio esame, si prevede una mega maratona venerdì 27 :D
New Girl invece ricomincia il 17 negli usa, portando a quattro il numero di serie tv che ho intenzione di seguire passo passo questa stagione (più da qui a dicembre sporadici episodi di Doctor Who, Sherlock e Pretty Little Liars).. possiamo farcela! :D
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Maria » lunedì 9 settembre 2013, 22:01

pretty little liars lo vede mia sorella, mi ha rotto tutta l'estate con A :lol:
..speravo tu esistessi però non immaginavo tanto..
Avatar utente
Maria
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 12:09

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Vale » lunedì 9 settembre 2013, 22:58

Che impegno pesante, con i telefilm, Mary! :lol:
Mary ha scritto:La grande rivelazione dell'estate è stata invece sherlock, che ho aspettato di vedere finchè non fosse stata annunciata la terza stagione, e ho fatto bene perchè ora non vedo l'ora che arrivi novembre *_*.

Anche io dopo aver visto la prima stagione (e data la scarsità delle puntate xD) ho deciso di aspettare la terza per riguardarlo tutto.. davvero ben fatto, non mi è dispiaciuto per niente.

Ora sto per concludere la sesta stagione di The Big Bang Theory (mi mancan solo due puntate) e dopodiché mi dedico totalmente al Dottore (GRAZIE MARY). Magari intervallerò la visione con la nona stagione di Grey's Anatomy, che mi riprometto di guardare da mesi, ormai.
: ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : )

HILO IS MY FRIEND 12/11/2013
Avatar utente
Vale
Staff
Staff
 
Messaggi: 812
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 1:08
Località: Genova - Catanzaro A/R

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » lunedì 9 settembre 2013, 23:22

Daje, il 23 novembre supermegavideoconferenza per vedere tutti insieme lo special dei 50 anni! :D
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Francesco » martedì 10 settembre 2013, 13:03

Mary ha scritto:Daje, il 23 novembre supermegavideoconferenza per vedere tutti insieme lo special dei 50 anni! :D

Però devi essere rigorosamente vestita a tema. Va bene chiunque, da Donna Noble a un Dalek, un Sontaran, un Cybermen. :)
Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni
Francesco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:09
Località: Francavilla F/Parma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » martedì 10 settembre 2013, 16:55

Tu mi sottovaluti, alle ultime due fiere del fumetto sono andata vestita da undicesimo dottore (con tanto di fez e scopettone) e da Oswin Oswald :D
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Francesco » martedì 10 settembre 2013, 17:15

Mary ha scritto:Tu mi sottovaluti, alle ultime due fiere del fumetto sono andata vestita da undicesimo dottore (con tanto di fez e scopettone) e da Oswin Oswald :D

Beh allora sei già ad un ottimo punto :)
Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni
Francesco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:09
Località: Francavilla F/Parma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Dan883 » venerdì 13 settembre 2013, 16:15

Mi sono ripromesso di guardare la prima stagione di ''Touch', ma mi sa che aspetterò ancora un po''; nel frattempo, seguirò una serie un PO' diversa su Sky: ''I Borgia'', 2a stagione.
Avatar utente
Dan883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 22:02

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » domenica 29 settembre 2013, 21:25

Evviva, evviva! Finalmente è ricominciata la stagione televisiva negli USA!

Spoiler Grey's Anatomy
Spoiler:
Peròccheppalle che a ogni primo episodio di stagione ci scappa il morto! E poi, povera topola! Farla morire così è stata una cattiveria!
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Maria » mercoledì 2 ottobre 2013, 11:46

Grey's anatomy 10..
Spoiler:
L'ho visto un pò prevedibile il fatto che un personaggio stava per morire ma poi morisse un altro. Vedi Meredith e sua madre, Izzie e George, vari pazienti
..speravo tu esistessi però non immaginavo tanto..
Avatar utente
Maria
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 12:09

Re: Telefilm e dintorni

Messaggioda Mary » mercoledì 2 ottobre 2013, 22:59

Grey's:
Spoiler:
Io sapevo che topola avrebbe abbandonato lo show, quindi quando ho visto Ross mandarla a cercare il capo ho capito che l'avrebbero fatta morire così.. per protesta ho chiuso e finito di vedere l'episodio il giorno dopo!
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 41 ospiti


clamehost
cron