grande fratello

area dedicata alle discussioni che non trovano spazio in altri topic..

grande fratello

Messaggioda viviana » sabato 1 marzo 2014, 21:42

so benissimo c'è chi lo odia e chi no..ecco un topic dove può si parlare se volete del grande fratello..a chi non interessa può anche ignorare il topic, nessuno vi obbliga a commentare se non volete
Si inizia di nuovo il 3 marzo con il grande fratello 13..avrà una durata di 100 giorni..i concorrenti saranno inizialmente 15 (sette uomini, sette donne e il vincitore delle primarie partite con Alessia Marcuzzi da Verissimo), ma potrebbero arrivare a diciotto. Il montepremi sarà di 250 mila euro.
E' stato confermata l'indiscrezione sulla partecipazione di una ragazza senza un braccio: si chiama Valentina, ha trentatrè anni e dieci anni fa, dopo un incidente, si risvegliò da un coma di quattro giorni con l'arto destro amputato. La giovane vuole entrare al GF13 per dimostrare che la sua invalidità “non è invalidante”. Tra i concorrenti c'è anche Samba, trentaduenne senegalese, che dopo aver fatto il “vu cumprà” sulle spiagge salentine è stato, di fatto, adottato da una famiglia di Altamura che gli ha dato la possibilità di reinventarsi barista. Daniela e Mia sono state presentate per esemplificare i contrasti caratteriali scelti per animare la vita della casa. La prima è un'ex ballerina di danza classica, la seconda è una youtuber che, prima della dieta, pesava 140 chili. Tra i concorrenti ci saranno laureati, disoccupati e anche una coppia di fratelli che entrerà nella casa proprio il 3 marzo.
Gli opinionisti, a sostituzione di Alfonso Signorini, saranno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, giornalista definito dalla Marcuzzi “cittadino del mondo” ed esperto di arte. Tra le grosse novità c'è il progetto di una trasmissione radio autogestita dagli abitanti della casa che andrà in onda su Radio 101 e Radio Italia.
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda DiegoMax4ever » lunedì 3 marzo 2014, 18:41

Mia mamma voleva che andassi io al Grande Fratello, perché non lavoro e almeno prenderei i soldi a stare nella casa... :D
30/10/95 Montichiari 1/11/98 Bs 19/3/00 Bs 10/7/02 To 24/8/02 Biella 11/12/04 Bs 10/12/05 Bs 30/9/06 Monza 29/5/07 Mi 20/10/07 Bs 14/6/08 Monza 6/8/08 Rapallo 30/8/08 Fi 2/7/09 Darfo 29/7/09 Brembate 6/5/11 Bs 7/5/11 Fi 14/11/13 Montichiari 30/11/13 Fi 22/02/14 Mn
DiegoMax4ever
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:46

Re: grande fratello

Messaggioda marcograz » lunedì 3 marzo 2014, 23:58

Una tra i programmi piu' tristi in assoluto :cry:
marcograz
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 21:46

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » martedì 4 marzo 2014, 22:51

Bella la casa, ma il giardino meraviglioso, sono ritornati a mettere la piscina fuori, se non sbaglio nelle ultime edizioni era messo dentro e mi sembra che sia più grande rispetto agli altri anni. Il tugurio ora è chiamato cantina..mi sembra di alverlo visto molto più piccolo rispetto a prima..carini i letti..sembra quelle delle caserme :lol:
Al momento i concorrenti tra le femmine che mi hanno fatto simpatia sono
Chicca..mi ha colpita il suo sguardo
francesca..mi sembra una tipa molto simpatica, mi piace il suo modo di parlare così spontanea :D
Valentina..la ragazza che ha subito l’amputazione del braccio destro..mi sembra molto simpatica e che ha carattere..delle donne è quella che mi piace di più :D
Tra gli uomini invece
Samba..il Senegalese..fa subito simpatia al primo impatto..molto solare, allegro e simpatico, mi è piaciuto molto anche la sua storia..è stato fortunato a trovare questa famiglia Italiana che l'ho aiutato, al momento è il mio concorrente preferito insieme a Valentina :D
i fratelli Giuseppe e Armando molto carini..soprattutto il single
Mirco..il contadino..mi sembra un tipo molto interessante..mi ha fatto ridere quando è entrato nella cantina pensando di entrare nella casa vera e propria
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » lunedì 10 marzo 2014, 17:06

Anticipazioni per la seconda puntata di stasera

Nel corso della seconda puntata serale, faremo la conoscenza di una new-entry: un nuovo concorrente, infatti, varcherà la famosa porta rossa del GF e farà il suo ingresso nella casa. Per sostituire la persona squalificata per essere uscito, mentre era recluso prima nella settimana prima dell'inizio della prima puntata del gf.
Stasera, inoltre, i tredici concorrenti che abitano la casa già da una settimana esatta saranno chiamati a fare la loro prima nomination e non mancheranno sorprese, colpi di scena e rivelazioni.
Come già sappiamo, inoltre, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi: i ragazzi sono stati mandati nella Cantina mentre le ragazze, con l’aggiunta dei fratelli Papillon (Giuseppe e Armando Armenise), già vivono nella casa vera e propria. Stasera, i due gruppi, dopo aver avuto vari contatti nel corso della settimana, verranno finalmente uniti e i ragazzi potranno, quindi, fare la conoscenza di quelle che saranno le loro compagne d’avventura.


FONTE: http://www.tvblog.it/post/531907/grande ... 14-diretta
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda piulo » martedì 11 marzo 2014, 0:27

insomma viviana sembra che tu scriva e ti legga da sola :twisted:
piulo
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2014, 20:03

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » martedì 11 marzo 2014, 13:59

piulo ha scritto:insomma viviana sembra che tu scriva e ti legga da sola :twisted:

può essere anche che qualcuno nuovo si iscrive e vuole dire la sua..o voi per qualsiasi commento topic è questo ;)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda piulo » lunedì 17 marzo 2014, 1:25

per esempio, mi pare di aver letto da qualche parte ce il grande fratello quest'ano rischia la chiusura anticipata per invochi ascolti. puoi confermare o è una balla?
piulo
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2014, 20:03

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » lunedì 17 marzo 2014, 17:12

piulo ha scritto:...mi pare di aver letto da qualche parte ce il grande fratello quest'ano rischia la chiusura anticipata per invochi ascolti. puoi confermare o è una balla?

non ti so rispondere

Ho avuto modo di vedere in questa settimana i due entrati la puntata scorsa, Fabio e Veronica..tra i due mi piace Fabio..Veronica al momento non tanto..poi vediamo come si comporteranno in casa in seguito

Anticipazioni per la puntata di stasera

Nuovo appuntamento questa sera con il Grande Fratello. E’ arrivato il momento della prima eliminazione di questa 13esima edizione del Grande Fratello, e i due candidati di questa sera sono Michele e Modestina, anche se a poche ore dal verdetto, la ragazza siciliana ha ricevuto le scuse delle compagne della casa che si sono pentite di averla votata con tanta leggerezza ritenendola una persona altezzosa e poco integrata con il gruppo.
Nel corso della puntata si parlerà anche delle prime alleanze tra i coinquilini, i primi approcci amorosi e le inevitabili discussioni che hanno animato la settimana.
Da non perdere le immagini del Toga party che la produzione ha organizzato per i 18 ragazzi della casa.
La coppia di comici e Iene, Pio e Amedeo dopo essere stati ad Amici 13, faranno anche incursione della Casa del Grande Fratello 13, tra cori da stadio in stile Iene e promozione del loro primo film, dal titolo Amici come noi, nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 20 marzo.
Mirko, che durante la settimana si è dato molto da fare con alcune sue compagne, sarà l’allievo di eccezione di Manuela Arcuri in una lezione di seduzione.
Sono annunciate rivelazioni sulla vita privata di Mia, situazioni di un passato mai confessato nemmeno alla grande amica Francesca.
Tanta carne al fuoco, l'ingresso di nuovi concorrenti ha portato alla Casa più spiata d'Italia nuove particolari dinamiche, specie con l'ingresso di Veronica che forse ha parlato più del dovuto, ma scopriremo se la produzione del Grande Fratello 13 prenderà qualche provvedimento in merito: espulsioni in vista?


FONTE: http://urbanpost.it/anticipazioni-grand ... -modestina
http://news.supermoney.eu/tv-gossip/201 ... 74743.html

Per la prima eliminazione di stasera tra Michele e Modestina..se proprio eliminerei uno dei due preferirei Modestina..Michele lo farei restare
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » martedì 18 marzo 2014, 13:46

bella la puntata ieri..come detto ieri avrei preferito che restava Michele, ma va bene così..
bella la sorpresa fatta a Mirco che ha incontrato la sua fans Manuela Arcuri che gli ha dato alcuni consigli come conquistare una ragazza :lol:
Mi è piaciuta anche il videomessagio delle sorelle di Mia sulla storia di Mia che parlavano di quando lei era in sovrappeso :-)
simpatica la prova settimanale che hanno superata che si trattava fare sentire dei rumori ai ragazzi in Casa e a coppie, dovevano andare in Confessionale e indovinare di che rumore si trattava.
I nominati di questa settimana sono Francesca, Mia, Chicca e Veronica..tra queste sicuramente Veronica vorrei fosse la prossima eliminata
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » lunedì 24 marzo 2014, 14:10

anticipazioni per stasera

Saranno tantissime le sorprese che il programma ha in serbo per i ragazzi, a cominciare da una speciale sorpresa per Samba. In confessionale, la conduttrice racconterà il difficile passato del concorrente, arrivato in Italia come emigrante.
Sapremo chi uscirà tra nominati della scorsa settimana Francesca, Mia, Chicca o Veronica.
Non mancheranno poi filmati riguardanti Diletta e Roberto e non è da escludere che ci possa essere un messaggio del fidanzato di lei.
Immagini inedite di uno dei flirt più discussi nella Casa, quello nato tra Giovanni e Chicca, per ora non ancora decollato. Dopo aver sfiorato le labbra di lui e aver toccato per un attimo il cielo con un dito, lei è tornata con i piedi per terra e ha analizzato la situazione sfogandosi con Diletta. L'impiegata di Legnano ci ha provato svariate volte a sedurre il ragazzo per farlo cadere tra le sue braccia, ma finora non è ancora riuscita nella sua impresa. E, ancora, nel corso della serata sorprese ed emozioni per alcuni dei concorrenti che riceveranno inattesi "ospiti".


come già detto spero che esca Veronica stasera
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » martedì 25 marzo 2014, 20:26

Intanto meglio che è uscita Veronica come speravo io che le altre nominate..sono contenta :roll:
Simpatica l'inizio della puntata con Alessia Marcuzzi che dal confessionale entrava nella casa mentre tutti erano fermi come aveva imposto il grande fratello e poi carina la sorpresa fatta a Roberto che ha potuto vedere la sorella incinta..lei accanto che gli parlava e l'accarezzava e lui che non doveva far altro che restare fermo immobile..veramente difficile questa prova del grande fratello..non era affatto facile..ma alla fine sono riusciti a superala :D
Altrettanto bello anche la sorpresa fatta a Samba che ha visto un videomessaggio dei suoi amici e di sua madre..mi ha fatto tanto piacere questa sorpresa per lui..è davvero un ragazzo simpatico :D
Anche Francesca ha ricevuto una sorpresa vedendo un videomessaggio dal futuro marito e un pupazzetto che gli comprò suo padre che non c'è più quando era piccola..e Giuseppe, uno dei fratelli Papillon, sempre immobile come il gf voleva..ha ricevuto la visita di sua moglie che gli porta una scatola contenente il regalo fatto dai suoi figli per la festa del papà..molto bello :D
I nominati della prossima settimana sono Andrea, Modestina, Chicca, Francesca e i fratelli Papillon..tra questi farei uscire Modestina
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 57 ospiti


clamehost
cron