grande fratello

area dedicata alle discussioni che non trovano spazio in altri topic..

Re: grande fratello

Messaggioda Marco » giovedì 15 maggio 2014, 17:22

il popolo italiano ne ha, FINALMENTE, il c**** pieno! Ora speriamo che un incendio li trascini nell'ade!
09/06/03 Bonnannaro (Fiera delle ciliegie)
20/09/04 Thiesi
09/10/06 Ossi
19/11/06 Nulvi
02/02/07 Bolotana
01/08/08 Cagliari
05/07/09 Mandas (Sagra del formaggio)
26/08/11 Cagliari
07/06/12 Pozzomaggiore
30/11/13 Firenze
Avatar utente
Marco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 13:01

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » lunedì 19 maggio 2014, 12:46

anticipazioni per stasera

Previsti diversi colpi scena nella puntata di semifinale del Grande Fratello 13..verranno decretati altri due nuovi finalisti che si aggiungeranno a Modestina e Giovanni "rinchiusi" forzatamente in cantina. I finalisti verranno scelti come sempre dal pubblico da casa attraverso il meccanismo del televoto.
A quanto pare però, nulla sarà così semplice nella Casa del GF13 e nel corso della nuova puntata ci saranno moltissimi colpi di scena e accadimenti imprevedibili, inoltre er questa semifinale ci saranno chiarimenti, immagini inedite e sorprese.
Ci potrebbe essere un chiarimento pubblico in studio tra Roberto Ruberti e l'opinionista Vladimir Luxuria per quella che è diventata una misteriosa, controversa e presunta relazione passata. Secondo l'ex concorrente del Grande Fratello 2014, Vladimir avrebbe lasciato intendere che lui possa essere omossessuale e che dunque fra loro ci sarebbe stata una relazione, sentimentale o sessuale non è dato sapere. Il romano si dice indignato e vuole un confronto per ripristinare la verità. Vedremo se ci sarà davvero pubblicamente.
Per quanto concerne le sorprese, ce ne sarà una importante per Modestina, forse la madre o forse il famoso Man, il fidanzato di cui non sembra esserci traccia. Vedremo stasera.
Sapremo chi deciderà il pubblico per essere finalista Chicca o Angela.


spero terzo finalista sarà Chicca
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » lunedì 26 maggio 2014, 13:02

Alla fine Samba e Angela dentro in casa pensando che sono i finalisti e gli altri usciti gli eliminati e invece entrambi al televoto per un posto di uno dei 2 in finale..forte la faccia di Mirco che pensava di essere eliminato e ha saputo di essere uno dei finalisti :D
Bello all'inizio puntata l'incontro tra finalmente Modestina e "Man" il fidanzato :D
Carina anche il momento delle domande fatte a Chicca e Angela da Luxuria :roll:

anticipazioni per l'ultima puntata di questo gf 13

L'ultima puntata si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena.
I quattro finalisti ufficiali del Grande Fratello 2014 sonoChicca, Giovanni, Modestina e Mirco. A questi quattro se ne aggiungerà un quinto concorrente scelto da pubblico da casa col televoto tra Samba e Angela.
Le ultime anticipazioni rivelano che in casa entrerà il conduttore e showman Gerry Scotti, il quale farà una sorpresa ai finalisti di questa edizione mettendoli alle prova attraverso una serie di sfide.
Per Samba il Grande Fratello potrebbe fargli una sorpresa gigantesca: permettergli di abbracciare sia la sua famiglia italia sia quella africana. Regalo migliore non potrebbe ricevere e anche se verrà eliminato nell'ultima puntata del GF 13, sicuramente uscirà col sorriso.
Nel corso della finale del Grande Fratello 2014 non mancheranno le sorprese e i colpi di scena per i concorrenti che sono arrivati ad un passo dall'aggiudicarsi il premio finale di ben 250mila euro.
Subito dopo aver proclamato il nome del quinto finalista, Alessia Marcuzzi aprirà il televoto finale per decidere il nome del vincitore del GF13 che verrà proclamato verso le 00.30.
E, ancora, approfondimenti, immagini inedite e i “freeze”, cult di questa edizione, che fino alla fine riusciranno a mettere in difficoltà e ad emozionare i concorrenti.


Siamo arrivati alla finale..finalmente stasera sapremo chi vincerà il gf13..tra Samba e Angela..ovvio ho già dato tutti i miei voti a Sambaaaaaaa..dai deve essere tra i finalisti e vincereeeeeeee il gf 13.. speriamoooooo...FORZA SAMBAAAAA!!!!! :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » martedì 27 maggio 2014, 12:49

Alla fine ha vinto Mirco..ha vinto la persona che meno mi aspettavo, ma sono contenta lo stesso per lui in fondo s'è lo meritava anche lui di vincere..a quel punto tra Chicca e lui era più sicura che vinceva lei..va bene così anche se mi dispiace per Samba..in fondo lo avevo detto fin dall'inizio che oltre a Samba era tra uno i più simpatici dall'inizio di questa edizione del gf13 :roll:
Cmq complimenti a Sambaaaaa per essere arrivato lo stesso tra i finalisti ed essere arrivato quarto..s'è l'è meritato..bravo..per me il vincitore morale di questa edizione del gf..mi è piaciuto troppo la sorpresa prima che è uscito dalla casa..prima parla con la famiglia adottiva che lui chiama papà e mamma anche se non sono genitori veri..ma poi l'incontro con i suoi genitori senegalesi veri..bellissimo questo momento..emozionante :D
Ma anche le altre mi sono piaciute..Angela che subito dopo l'eliminazione trova in macchina che la porta nello studio la sorella..bella la sorpresa di Chicca..riceve una lettera dalla sorella che vive in America e dopo incontra la madre e le porta in casa i 2 suoi cagnolini..cui lei è affezzionata..carinissimi..fanno festa appena la vedono e non si vorrebbero separare da lei :oops:
Giovanni che riceve un videomessaggio da parte dei nonni e poi suo fratello in macchina, mentre la portavano in studio..Mirco che riceve l'arrivo di suo padre su un trattore che arrivava in giardino ed essendo fans di Adriano Celentano..riceve anche la visita della figlia Rosita..bellissimo
Anche Modestina riceve prima un videomessaggio della madre e poi la trova in giardino per abbracciarla..belle soprese..ma la più belle di tutte quella di Samba..non c'è dubbio :D
Simpatico Gerry Scotti nella casa con i finalisti per scoprire quali possono essere le loro doti
Quindi primo Mirco..seconda Chicca..terza Modestina..quarto SAMBA..quinto Giovanni :roll:
Confermata da Alessia Marcuzzi che ci sarà anche il gf 14..bene bene
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda DiegoMax4ever » mercoledì 28 maggio 2014, 16:42

Io speravo vincesse Chiccaaaa!!!!!!!!!!!
30/10/95 Montichiari 1/11/98 Bs 19/3/00 Bs 10/7/02 To 24/8/02 Biella 11/12/04 Bs 10/12/05 Bs 30/9/06 Monza 29/5/07 Mi 20/10/07 Bs 14/6/08 Monza 6/8/08 Rapallo 30/8/08 Fi 2/7/09 Darfo 29/7/09 Brembate 6/5/11 Bs 7/5/11 Fi 14/11/13 Montichiari 30/11/13 Fi 22/02/14 Mn
DiegoMax4ever
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:46

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » mercoledì 28 maggio 2014, 18:56

DiegoMax4ever ha scritto:Io speravo vincesse Chiccaaaa!!!!!!!!!!!

siamo in due..magari..anch'io ci speravo..a quel punto avrei preferito lei piuttosto che Mirco :roll:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda AlexK » mercoledì 28 maggio 2014, 21:19

Dopo aver fatto vergognare i tuoi compaesani con la tua partecipazione, cara Francesca, ora devi darla a tutti i legnanesi :ssesse:
Non so che avatar mettere.
AlexK
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:39
Località: Legnano

Re: grande fratello

Messaggioda defo » giovedì 29 maggio 2014, 11:52

A me Legnano piace.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » sabato 31 maggio 2014, 16:20

E' morta la mamma di Andrea Cerioli del Grande Fratello 13

Andrea Cerioli, protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello 2014, ha condiviso assieme a tutti i fan, il proprio dolore per aver perso l'amatissima mamma. Sulla pagina ufficiale Facebook, il giovane imprenditore ha rivolto un messaggio molto toccante per ricordare la donna più importante della sua vita:
La mia mamma é volata in cielo... Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami...
Nelle prime settimane di permanenza nella casa del Gf, Andrea era parso piuttosto agitato e preoccupato per lo stato di salute della madre, colpita da un brutto male da diverso tempo. Una sorpresa della sorella durante il gioco e la lettera della genitrice hanno, poi, rassicurato il concorrente che ha proseguito la sua avventura fino al momento dell'eliminazione.

Non mi hai mai delusa. Sono fiera di ciò che sei e della lealtà che dimostri. Ogni donna quando diventa mamma spera di riuscire a trasmettere al proprio figlio i valori più importanti della vita. Io ho raggiunto il mio obiettivo. Vorrei tu potessi leggere il mio messaggio.

Ti amo.
La tua mamma.


FONTE: http://www.gossipblog.it/post/261501/gr ... o/week-end

Ricordo che Andrea era preoccupato per sua madre, ma non pensavo era così grave..mi dispiace per lui :(
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda defo » martedì 3 giugno 2014, 12:14

Barbara ci farà diecimila puntate
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » venerdì 25 settembre 2015, 13:32

cominciata ieri sera la prima puntata del grande fratello 14..intanto la casa sembra molto bella e moderna..con la vasca idromassaggio..carina anche la piscina fuori :D
Mi piace molto i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola
Dei concorrenti innovativa questa scelta del grande fratello di fare entrare in coppia..intanto tra i 3 concorrenti che erano nella casa galleggiante..Roberto, Salvatore e Kevin..che erano insieme a Mary, molto carina, che poi è entrata ufficialmente in casa..contenta che c'è l'ha fatto Kevin..mi sembra un ragazzo simpatico e tra i 3 che il pubblico doveva scegliere, mi piaceva lui sinceramente :mrgreen:
Ora oltre la coppia Mary-Kevin..tra gli altri conosciuti ieri mi sono piacuti Rebecca..fa tanto ridere e metterà allegria in casa secondo me..quindi la coppia Rebecca-Simone..simpatico l'ortopedico Giovanni..quindi la coppia Giovanni-Verdiana..e infine l'imprenditore Igor e il preparatore atletico Manfredi..questa è una bella coppia secondo me..mi piacciano entrambi :D
Finora questi i concorrenti che mi hanno attratto di più..ma al momento la mia coppia preferita e Rebecca-Simone :D
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: grande fratello

Messaggioda viviana » giovedì 1 ottobre 2015, 17:40

stasera seconda puntata gf 14..ecco le anticipazioni :D

La seconda puntata del grande fratello 14 promette colpi di scena imperdibili..oltre ad Alessandro e Lidia che, per la prima volta, scopriranno di condividere l'esperienza nella casa più famosa d'Italia, Alessia Marcuzzi annuncerà agli altri concorrenti una nuova coppia, un uomo e una donna.
Questa nuova coppia saranno Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, sono marito e moglie, una coppia come tante se non fosse per una particolarità: entrambi hanno cambiato sesso. Lei era un lui e lui era una lei. Sono due ragazzi di Cagliari: lei consulente finanziario di 36 anni, lui cuoco di 25 anni. Hanno deciso di partecipare a GF per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. Proprio come normale è la loro storia d’amore.
I due ragazzi, infatti, si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni. Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra. Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione, Marco ha deciso di operarsi a relazione iniziata. Un anno fa hanno deciso di andare a convivere, il 29 agosto scorso si sono sposati e ora entreranno nella Casa di GF da marito e moglie.
Per gli altri concorrenti ci sarà una missione: scoprire i segreti della nuova coppia e riverarli.
Tra le altre sorprese Peppe potrebbe ricevere la visita del padre all’interno della casa per ricucire il rapporto con il figlio.
Stasera vedremo le prime nomination e potremo assistere alle prime eliminazioni. A decidere chi dovrà abbandonare la casa sarà come sempre il pubblico attraverso il televoto

FONTE: http://www.tvblog.it/post/1185806/grand ... tobre-2015
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


clamehost
cron