Ultimo film visto

area dedicata alle discussioni che non trovano spazio in altri topic..

Ultimo film visto

Messaggioda spidermaX » giovedì 20 giugno 2013, 9:51

qui si potrà discutere dell'ultimo film visto al cinema o in tv, magari con brevi recensioni (che sono sempre gradite). :)
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: Ultimo film visto

Messaggioda viviana » giovedì 20 giugno 2013, 21:18

Premetto che non vado spesso al cinema, solo quando ci sono bei film che per me meritano di essere visti
gli ultimi film visti al cinema Harry Potter e i doni della morte parte 1 e 2
..l'ho trovato uno più bello dell'altro..entusiasmante da vedere se avete visto gli altri film di Harry Potter come ho fatto io..troppo bello il finale :mrgreen:
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: Ultimo film visto

Messaggioda spidermaX » venerdì 21 giugno 2013, 7:36

ho visto La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri. Brutto forte 'sto filmetto. La trama sembra tagliata con l'accetta (paragone voluto), si passa da una scena all'altra senza un reale perchè! Le cose accadono tutte quasi per caso... Bocciato senza appello.
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Mary » giovedì 27 giugno 2013, 20:29

Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!! La settimana scorsa è uscito Into the darkness, questa settimana esce World war Z... e io a casa a studiare! Non è giusto!!!!!
"What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes?" (Doctor Who)

"Arrivava un pangolino in velocità, come un suono che rotola e va!" (Max Pezzali)
Avatar utente
Mary
Staff
Staff
 
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 14:38
Località: Roma

Re: Ultimo film visto

Messaggioda AlexK » venerdì 28 giugno 2013, 7:02

Growth - Terrore sotto pelle

Carino..
Non so che avatar mettere.
AlexK
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:39
Località: Legnano

Re: Ultimo film visto

Messaggioda spidermaX » venerdì 28 giugno 2013, 15:32

visto Hates - House At The End Street. L'ho trovato un thrillerino esile esile, con zero sangue e con una trama perfettamente sgamabile già dai primi minuti di visione. Mi ha ricordato un pò quell'altra boiatona di La Casa Di Cristina, quindi diciamo che non è proprio una pellicola riuscita. Lo consiglio? No, forse vale un noleggio per chi è proprio in astinenza da slasher, gli altri possono starne tranquillamente alla larga.
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Vale » mercoledì 3 luglio 2013, 23:56

Ho visto Le 5 leggende.
L'idea base del film non mi è dispiaciuta per niente, molto carina anzi.. certo, alla fine è un po' banalizzato, ma nulla è perfetto.
Un'unica domanda: perché Babbo Natale russo??!
((Hip hip urrà per Sandman!))
: ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : )

HILO IS MY FRIEND 12/11/2013
Avatar utente
Vale
Staff
Staff
 
Messaggi: 812
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 1:08
Località: Genova - Catanzaro A/R

Re: Ultimo film visto

Messaggioda spidermaX » venerdì 5 luglio 2013, 8:00

visto World War Z. Buon film, ma mi aspettavo decisamente di meglio. Sarà che se paragonato a L'Alba Dei Morti Viventi o 28 Giorni/Settimane Dopo, prende schiaffoni da tutte le parti. Certo è una pellicola che acchiappa e si fa seguire fino alla fine, grazie anche a delle ottime scenegrofie (con tutto quello che ci hanno speso!) e alla sempre buona interpretazione di Pitt, che regge quasi tutto il film da solo... Purtroppo alto budget non significa sempre alta qualità, The Horde era ambientato tutto in una palazzina però risultava molto più accattivante di questo. Altra nota negativa la completa assenza di sangue, neanche una piccolissima goccia, solo Brad un pò sporco in faccia, persino le ferite più serie non sanguinano come dovrebbero... A parte tutte le mie riflessioni da cinefilo zombesco incallito, come dicevo, lo reputo un buon film che sicuramente merita la visione, con non troppe aspettative però.
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: Ultimo film visto

Messaggioda AlexK » sabato 6 luglio 2013, 10:47

Volevo giusto guardarlo stanotte ma ero troppo stanco e mi sono addormentato dopo 2 minuti :lol:

Caspita però..a leggere la tua recensione pare proprio sotto le aspettative!
Non so che avatar mettere.
AlexK
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 17:39
Località: Legnano

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Francesco » sabato 6 luglio 2013, 23:30

Uomini che odiano le donne, lo consiglio a tutti.
World war Z voglio andare a vederlo perchè sono abbastanza curioso
Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni
Francesco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:09
Località: Francavilla F/Parma

Re: Ultimo film visto

Messaggioda spidermaX » lunedì 8 luglio 2013, 8:16

AlexK ha scritto:Caspita però..a leggere la tua recensione pare proprio sotto le aspettative!

già, se vai con lo spirito giusto te lo godi, se vai pensando di vedere un nuovo 28 Giorni/Settimane Dopo, L'Alba Dei Morti Viventi o The Horde non puoi che rimanerne deluso.

Maratona Bruno Mattei.

La Tomba: film del 2004 anche se sembra degli anni '70. La pellicola in questione è davvero terribile, ci sono le varie scopiazzature da altri film come Dal Tramonto All'Alba (l'intera sequenza del ballo di Santanico Pandemonium), buona parte de La Mummia e qualche spruzzata di Indiana Jones. La recitazione manco a dirlo risulta pessima e come se non bastasse c'è davvero pochissimo sangue (cosa che almeno poteva far divertire lo spettatore), insomma un filmaccio da evitare come la peste.

Cruel Jaws - Fauci Crudeli: Dico io, si poteva fare peggio de L'Ultimo Squalo che almeno aveva l'attenuante di essere uscito nel 1981 (questo è del '95) cercando di imitare l'effetto Jaws? Ebbene si, perchè questo pseudo Jaws 5 (come è anche conosciuto) è veramente terribile. Effetti bruttissimi, con riprese di documentari mixate con quelle di altri film, attori tremendi (il tipo simil Hulk Hogan ma senza muscoli) e una trama oscena a condire il tutto. Scultissimo.

Virus - L'Inferno Dei Morti Viventi: Certo che a noi Zombi di Romero c'ha proprio rovinato, quanti film simili sono usciti? E ce ne fosse uno riuscito! Tutti dei trashioni inauditi... La trama fa acqua da tutte le parti, con la pallosissima parte nella foresta con la tribù, una lotta con una nonnina zombie davvero fantozziana e una recitazione (soprattutto zombesca) veramente terribile. Brutto.

Rats - Notte Di Terrore: Una sola parola, brutto! Forse sono io che non capisco/apprezzo un certo genere di pellicole (definite trash) ma rimango dell'avviso che anche se l'idea del film in se non è male, è come il tutto è realizzato che fa cadere le braccia... Bocciato.
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: Ultimo film visto

Messaggioda spidermaX » venerdì 12 luglio 2013, 12:01

visto The Bay. Film mockumentary di Barry Levinson abbastanza pesantucio, sembrava un puntatone di Super Quark e ciò non è un bene... Troppo telefonato, troppo derivativo, stringi stringi è proprio poca cosa. Insomma evitabile.
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


clamehost
cron