Pagina 1 di 2

NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2018, 8:55
da spidermaX
Immagine

Non mi sembra ci sia il topic per palarne, ma visto che ieri hanno annunciato che saranno al Festival, direi di discuterne qui.

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2018, 11:11
da Franz
anche questa è una cosa scontatissima, spero facciano una bella esibizione!

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2018, 13:14
da Vincenzo
Gianni Morandi sarà un altro ospite del Festival della Canzone Italiana con Biagio Antonacci, Laura Pausini, i Negramaro, il trio Max Pezzali, Francesco Renga e Nek, Gianna Nannini. Ognuno di loro si esibirà con due brani, uno dei quali dovrebbe essere un duetto con il direttore artistico Claudio Baglioni

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2018, 12:43
da viviana
e io lì vedrò prima stasera ad Acirealeeeeeee e poi al festival in tv :D

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2018, 15:03
da JEMMA
E quindi ci toccherà sentire ai prossimi live anche Strada facendo che non è di nessuno dei tre?
Spero solo che l'abbiano fatta perchè trovandosi a omaggiare Baglioni e a provarla durante le prove hanno pensato bene di registrala in studio e di sfruttarla come singolo e naturalmente come dargli torto visto che sarà costata anche poco farla credo, così per continuare la promozione, ma mi auguro che al cd live ci sia o una canzone di Max o scritta ex nova da tutti e tre.
Capisco che queste sono operazioni commerciali per avere ancora più spinta e promozioni ma mi auguro che anche l'album le canzoni alla radio abbia il suo vero e primo singolo che dovrebbe essere La vita con te, perchè anche se forse era da contratto fare un album entro il 2017 a questo punto era inutile inserire 7 inediti, questo fa capire che forse non erano tra i singoli inediti migliori, altrimenti non credo proprio che si potevano permettere di rischiare di inserire ben 7 inediti buoni in una raccolta, sarà stato fatto per accontentarci un pò visto che quasi nessuno avrebbe voluto una raccolta, ma a questo punto mettevano 2/3 singoli e basta visto che hanno lasciato altri pezzi belli della sua discografia.
Oppure questo significa che se davvero hanno inserito tutte le canzonei/bozze che aveva preparato Max, per vedere un album di inediti di Max passerà qualche annetto.

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2018, 15:48
da Vincenzo
Ieri Max da fazio ha detto che il giorno della loro ospitata sarà Sabato.
Ma la faringite della Pausini potrebbe far cambiare giorno al trio, perché il nuovo giorno della Pausini sarà proprio il sabato.

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2018, 9:10
da JEMMA
Speriamo che durante l'ospitata e l'esibizione a Sanremo venga riconosciuta la bellissima carriera di Max anche con i video o altro e non si limitano semplicemente al duetto con Baglioni e due parole di elogi e basta.
Staremo a vedere.

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2018, 9:54
da spidermaX
Confermato sabato allora?

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2018, 15:55
da Vincenzo
Si.

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 3:21
da JEMMA
Esibizione imbarazzante per tutti e tre, Baglioni si é impossessato della canzone e Max non ha cantato per niente, nessun cenno al tour niente alla carriera niente di niente, assurdo tutto questo

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 9:25
da PongWillUsty
Baglioni si é impossessato del palco ogni volta che poteva farlo, con tutti gli ospiti, per tutte e cinque le sere. Una rottura.
La loro ospitata é stata una farsa.e sta canzone in un loro disco veramente non capisco perché diavolo ci debba essere. Max a Sanremo non ci deve andare mai, non c'é niente da fare.

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 13:48
da Alex
Ospitata totalmente inutile, per cui non erano necessarie neanche le prove. L'impressione è che avrebbero dovuto avere più spazio, ma lo spostamento della Pausini al sabato ha creato grandi problemi alla scaletta. Non hanno cantato (non si sentivano le voci), non hanno parlato, non hanno promosso...hanno fatto i 3 valletti ben vestiti di Baglioni.