apparizioni 883

area dedicata alle apparizioni di Max in tv e in radio

Re: apparizioni 883

Messaggioda mattepisa » lunedì 18 luglio 2022, 22:09

PongWillUsty ha scritto:SI, ho visto. Dice che ora vuole decidere lui e, casomai, schiantarsi per conto suo! Bene, finalmente!

Ha detto anche che Cecchetto rompeva le palle per i testi sui monitor durante il concerto e quindi ha preferito non metterli e tanti saluti! Per me ha fatto benissimo, tanto cantava comunque tutte le canzoni tutto lo stadio!


Infatti ha fatto bene a fa così
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: apparizioni 883

Messaggioda JEMMA » domenica 31 luglio 2022, 11:55

Nel Tv Sorrisi & Canzoni c'è un'intervista su Max, su SanSiro e sul fatto che a Settembre si vedrà con Mauro per riallacciare i rapporti con lui. Io sinceramente questa scelta non la condivido, va bene fare un feat, aggiungere in un album qualche canzone scritta o addirittura cantata insieme (sempre se Mauro sarà migliorato nel canto ahahah) ma se Max ha intenzione di chiedere aiuto a Mauro per avere nuove idee di cosa raccontare o trascinarci ancora nella nostalgia 883 proprio no.
Come se Max avesse bisogno di Mauro per continuare a fare Musica. Non vorrei che fosse anche questo il motivo del divorzio con Cecchetto anche se credo fosse prima lui colui che voleva portare Max sempre al ricordo degli 883.
Io sono stufa degli 883, di Mauro Repetto e questo ritorno al passato. Capisco che in qualche modo Max debba sfruttare la curiosità di chi vive ancora pensando al passato o addirittura di chi magari non conosce nulla di Mauro e di come sono andate le cose che oggi con i loro 20/25 anni vorrebbero rivivere. Max ora è solista e deve fare in modo che questo 3.0 sia una svolta della sua carriera da solista e non solo una svolta commerciale. Altrimenti nulla è servita la separazione da Cecchetto. Basta anni 90, basta Repetto, Max e una parte di fan sono gli unici che chiedono ancora la reunion quando Cremonini i Lunapop li ha completamente messi da parte.
Preferisco un album che vende poco, un palazzetto pieno in meno ma non questo perenne bisogno degli anni 90 e di Repetto, con tutto il rispetto per il contributo che ha dato nei testi in passato.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Precedente

Torna a Tv e Radio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron