NekMaxRenga Sanremo 2018

area dedicata alle apparizioni di Max in tv e in radio

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda JEMMA » domenica 11 febbraio 2018, 15:45

Se uno é corretto, tratta tutti allo stesso modo, la Pausini poteva evitare di cantare tre volte e uscire dall'Ariston a dimostrare non so cosa, tutta scena che si poteva tranquillamente risparmiare.
Gli altri cantano il proprio pezzo e loro no, perché?
Ma perché far uscire un singolo di Baglioni poi?Cosa c'entra con loro tre?
Poi Max deve imparare (a 50 anni poi) a osare e a prendersi gli spazi anche da solo perché altrimenti gli altri lo scavalcano sempre e non é solo questione di estensione vocale, altrimenti rischia sempre di essere fuori posto.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda Vincenzo » domenica 11 febbraio 2018, 15:46

La parte che doveva cantare Max l'ha fatta Baglioni.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda JEMMA » domenica 11 febbraio 2018, 16:00

Abbiamo capito che Baglioni ha oscurato Max e gli altri due ma questo vallo a spiegare a chi ha visto e sta criticando l'esibizione e si limita a giudicare quello che ha visto e non a quello che doveva succedere.
Fatto sta che lo spazio per loro era solo questo e non é stato affatto carino.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda Franz » lunedì 12 febbraio 2018, 11:15

esibizione imbarazzante, ci ha fatto veramente una magra figura Max non cantando neanche un pezzettino. Ma a quanto pare la scala non è scesa in tempo(infatti i 3 sono saliti sul palco palesemente in ritardo, si è visto) e Max avrebbe dovuto cantare la prima strofa. E niente, Max con sanremo c'ha proprio una sfiga assurda.

Vergognoso non aver fatto neanche 5 minuti di chiacchiere, questo è fuori dubbio. Sicuramente ha influito lo spostamento della pausini all'ultima serata, però se facevano durare il festival 5 minuti in più non è che sarebbe cambiato molto!
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda david london » lunedì 12 febbraio 2018, 13:12

Max sabato sembrava Repetto, mancava solo il balletto...tutta una serata ad aspettare l'esibizione, per poi trovarsi quello scempio :cry:
Gli avvoltoi tutti su di noi
piano piano volteggiano, finché puoi attento agli avvoltoi
se ti volti ti fottono
Avatar utente
david london
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:52

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda viviana » lunedì 12 febbraio 2018, 17:38

rimasta delusa..molto più spazio alla Pausini..e sfortuna per la scala del festival che non ha funzionato al momento giusto e non ha potuto cantare la prima strofa e poi quando cantavano insieme si sentiva di più la voce di Baglioni..e va bene è andata così..peccato però :(
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda PongWillUsty » lunedì 12 febbraio 2018, 18:14

david london ha scritto:Max sabato sembrava Repetto, mancava solo il balletto...tutta una serata ad aspettare l'esibizione, per poi trovarsi quello scempio :cry:

Io ho pensato la stessa cosa mentre li guardavo. Max é diventato Mauro, ma senza ballare...
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda spidermaX » martedì 13 febbraio 2018, 9:33

Un'occasione sprecata... Ormai è andata però è stato un vero peccato. Neanche due parole poi...
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: NekMaxRenga Sanremo 2018

Messaggioda JEMMA » martedì 1 febbraio 2022, 13:13

Oggi inizia Sanremo, come non ricordare i 2 fatti da Max entrambi con canzoni sbagliatissime. Dopo il gran successo dei primi 2 album non si poteva presentare con Senza averti qui, un misto di canzone sentimentale tra malinconia di un'amicizia che non c è più e un amore che sembra finito. Anche qui hanno avuto paura di osare. E poi che fai, dai a Fiorello una bellissima canzone per farlo vincere perché era già dato per vincitore? Anche qui Cecchetto sembra aver preferito gli altri come fa sempre quando elogia Jovanotti in ognidove.
C'erano tantissimi pezzi all'altezza (Gli anni, Ti sento vivere, una canzone d'amore) ora col senno di poi è facile giudicare ma hanno scelto nel 95 una canzone sufficiente non troppo impegnativa e un po' legata alla metrica degli 883 per non mostrarsi al pubblico da solista snaturando quello che erano stati gli 883 con il ballerino Repetto.
Nel 2011, mi sono un po' vergognata, fu criticato pesantemente dai media per la giacca che poi fu "costretto" a vestirsi meglio dopo visto le critiche notevoli che ebbe (non avevano tutti i torti, non ci si poteva presentare a Sanremo vestiti così).
L'abito non fa il monaco ma per Sanremo ci voleva un abbigliamento migliore e abbiamo visto che Max quando vuole sa vestirsi bene. Sanremo non perdona neanche questo. Fa parte del gioco.
Umiliante l'eliminazione immediata, capisco il dolore di Max ma hanno sbagliato canzone.
Per la canzone, bel significato ma troppo sempliciotta, leggete bene il testo, seppur è andata benissimo in radio almeno nelle prime settimane ma uno che si ripresenta a Sanremo deve portare sempre la miglior canzone. (Terraferma o Quello che comunemente noi chiamiamo amore ad esempio) altrimenti è meglio che non ti presenti. Il duetto poi con Lillo e Greg
simpatico ma a Sanremo se volevano stupire o divertire il pubblico per "accattivarlo" hanno ricevuto l'effetto contrario. Max aveva bisogno di una cosa molto seria e impegnativa ma allo stesso tempo non monotona. Ma hanno sbagliato.
Dispiace per Max non meritava un trattamento così. Ora non so di chi siano le colpe ma di certo Il mio secondo tempo non era assolutamente da Sanremo. È vero che era al primo posto con il voto del pubblico ma sappiamo che non basta. Quindi cosa pretendevano? Mi sarei aspettato da Amadeus almeno come super ospite quest'anno per i suoi 30 anni di carriera ma a quanto pare se Max non andava col trio nemmeno ci sarebbe andato come super ospite. Oppure gli sarà stato promesso per l'anno prossimo. Ecco perché ormai lo staff ha fatto il suo tempo e questa cosa non si riesce a risolvere.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Precedente

Torna a Tv e Radio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron