MAX 90

area dedicata a tutto quello che è al di fuori della discografia ufficiale di Max: collaborazioni, duetti, film, libri e tanto altro

Re: MAX 90

Messaggioda spidermaX » venerdì 9 aprile 2021, 12:29

Io lo sto leggendo in questi giorni e lo sto trovando davvero divertente, sembra proprio di sentire Max quando parla dei bei tempi andati.
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: MAX 90

Messaggioda JEMMA » sabato 10 aprile 2021, 15:23

Mah io non trovo niente di nuovo di ció che già si conosce. È servito solo per continuare a far parlare di lui e per far uscire qualcosa agganciandosi ai bei tempi che furono e per rivolgersi ai giovani di oggi o per i nostalgici.
Io sono stanca degli 883, del passato e delle solite canzoni. Certamente è l'unico modo per far parlare ancora di sé cercando di infilarci un pó tra una ospitata e l'altra quello che è il suo presente.
Max ha più di 50 anni, icona assoluta degli anni 90 ma non se ne può più a parlare solo di quello. Ma purtroppo sarà che solo così può avere ancora visibilità e vendere qualcosa. Non scrollarsi di dosso il passato. Non va dimenticato ma questo non gli permette di avere importanza sul nuovo. Ora pubblica un CD nuovo giusto per ma per essere ricordato deve parlare ancora dei vecchi tempi. Cosa molto triste. Ma se è l'unica alternativa meglio che si parli di lui che risultare completamente fuori.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: MAX 90

Messaggioda spidermaX » lunedì 12 aprile 2021, 9:21

Posso anche essere d'accordo, ma se i fan più "duri" come noi che lo seguono da sempre e lo supportano con le cose nuove sono 100, mentre quelli che si sono fermati al Max/883 anni '90 sono 1000, capisci da te quale strada sia più facile da percorrere per chi lo "sponsorizza"...
Se tornerai, magari poi, noi riconquisteremo tutto...
Avatar utente
spidermaX
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:27
Località: Roma

Re: MAX 90

Messaggioda Vincenzo » giovedì 15 aprile 2021, 10:02

https://recensioni.gazzetta.it/notizie/ ... p3BTHQJZCg

Max 90 e' tra i libri più venduti della settimana 8-)
Altro che "qualcosa di nuovo" :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: MAX 90

Messaggioda Alex » giovedì 15 aprile 2021, 11:45

L'ho preso solo in questi giorni, e ho letto solo qualcosina. Devo dire però che, da nostalgico degli anni '90 (e 80, decennio riletto solo successivamente, per ragioni anagrafiche), trovo l'oggetto in sè proprio fatto bene, una chicca colorata che vorrebbe rappresentare anche graficamente quegli anni. Il contenuto credo dirà poco di nuovo rispetto a quello che già sappiamo, ci sarà qualche vaccata tipica (le spacconate da "io ero alternativo" non le ho mai sopportate troppo), ma almeno è un bell'oggetto da collezione rispetto ad altre cose rievocative abbastanza anonime. Evitabile o no, Max è questo da quasi un ventennio: fa qualcosa di nuovo, ma gli chiedono di guardarsi sempre alle spalle.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: MAX 90

Messaggioda Franz » venerdì 16 aprile 2021, 10:59

Alex ha scritto:L'ho preso solo in questi giorni, e ho letto solo qualcosina. Devo dire però che, da nostalgico degli anni '90 (e 80, decennio riletto solo successivamente, per ragioni anagrafiche), trovo l'oggetto in sè proprio fatto bene, una chicca colorata che vorrebbe rappresentare anche graficamente quegli anni. Il contenuto credo dirà poco di nuovo rispetto a quello che già sappiamo, ci sarà qualche vaccata tipica (le spacconate da "io ero alternativo" non le ho mai sopportate troppo), ma almeno è un bell'oggetto da collezione rispetto ad altre cose rievocative abbastanza anonime. Evitabile o no, Max è questo da quasi un ventennio: fa qualcosa di nuovo, ma gli chiedono di guardarsi sempre alle spalle.

condivido.
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

Re: MAX 90

Messaggioda mattepisa » sabato 17 aprile 2021, 10:12

Vincenzo ha scritto:https://recensioni.gazzetta.it/notizie/14-04-2021/max-pezzali-amore-e-cucina-i-bestseller-del-momento-prima-scelta-6939?fbclid=IwAR14ZJZLp9M2DGwloJ37A8oLSeGRkInSdUixXjspC4QLGkIrpp3BTHQJZCg

Max 90 e' tra i libri più venduti della settimana 8-)
Altro che "qualcosa di nuovo" :D


E si forse dovrebbe scrivere libri invece che canzoni :mrgreen:
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: MAX 90

Messaggioda Vincenzo » sabato 17 aprile 2021, 19:57

E' ai primi posti perché stavolta il marketing sta funzionando, inviano le copie gratuite con dedica agli amici vip, tipo Materazzi, Tommaso Paradiso, Nek, Renga, Nina Zilli, Miriam Leone ecc...e in cambio fanno la stories su Instagram.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Precedente

Torna a Chicche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


clamehost
cron