NEK MAX RENGA - TOUR 2018

area dedicata ai concerti di Max

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » venerdì 22 settembre 2017, 11:36

Il parterre gold é in piedi, mi sembra fino ad un massimo di 200/300 posti ,credo ci sia solo la differenza che ha l'ingresso un po' anticipato e si sta di qualche metro più vicini al palco rispetto al parterre normale
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda viviana » venerdì 22 settembre 2017, 19:26

io ho letto questo sul sito di ticketone:

L'esclusivo Parterre GOLD comprende:
- Un Biglietto premium nel parterre in piedi
- Staff dedicato in loco e ingresso riservato con entrata anticipata rispetto al pubblico generale
- Un Pass VIP laminato


ma pass VIP laminato vuole dire non solo entrare prima ma anche la foto con ognuno dei 3 prima del concerto? :D
qualcuno nè sa qualcosa?
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda marcomeru » venerdì 22 settembre 2017, 21:39

Dubito fortemente che il pass vip garantisca il backstage con gli artisti... sarà un bel cartellino ricordo e nient'altro
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda viviana » sabato 23 settembre 2017, 13:50

marcomeru ha scritto:Dubito fortemente che il pass vip garantisca il backstage con gli artisti... sarà un bel cartellino ricordo e nient'altro

tu dici? su internet a una domanda fatta una persona ha risposto così:
.Comuqnue Si è possibile fare la foto entrare un ora prima al concerto però naturalmente ha un costo molto più elevato e devi avere il posto in parterre e non numerato!
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Sheykan » lunedì 25 settembre 2017, 11:49

Certo...un po caruccio...per una foto con i 3...! Mah...va beh, la cosa non ci riguarda. Chi lo prenderà del sito faccia poi sapere se ne valeva la pena oppure no.
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » lunedì 25 settembre 2017, 13:31

L'esclusivo Parterre GOLD comprende:
Un (1) Biglietto premium nel parterre in piedi
Staff dedicato in loco e ingresso riservato con entrata anticipata rispetto al pubblico generale
Un (1) Pass VIP laminato
L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente online su www.ticketone.it con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”.

Dove c'è scritto vi potete fare la foto insieme ai 3 artisti? :D
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda JEMMA » lunedì 25 settembre 2017, 13:37

Io so che il Gold semplicemente ha la priorità di entrata rispetto all'apertura dei cancelli normali ed é per un massimo di 200/300 persone all'impiedi e si sta più vicini al palco, poi non so, non credo proprio a nessun backstage e foto, altrimenti sarebbe costato molto di più, l'hanno fatto semplicemente per guadagnarci di più ipotizzando una grossa affluenza.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » lunedì 25 settembre 2017, 13:53

Si hanno diviso il parterre in 2, ho letto per curiosità i biglietti per Tozzi all'arena di Verona il posto più caro 199€ c'è il parcheggio, dei poster, il buffet e qualche altra scemenza, ed era chiaro che l'artista non sarebbe stato coinvolto, quindi se vi volete farvi una foto con Max si faranno agli instore.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda viviana » lunedì 25 settembre 2017, 15:31

Vincenzo ha scritto:Dove c'è scritto vi potete fare la foto insieme ai 3 artisti? :D

ah ok era perchè avevo letto questo è mi era venuto il dubbio
viviana ha scritto:su internet a una domanda fatta una persona ha risposto così:
.Comuqnue Si è possibile fare la foto entrare un ora prima al concerto però naturalmente ha un costo molto più elevato e devi avere il posto in parterre e non numerato!


grazie a tutti per il chiarimento ;)
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » sabato 7 ottobre 2017, 13:18

Si studia la scaletta
Allegati
image.jpeg
(19.89 KiB) Scaricato 3 volte
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Vincenzo » martedì 17 ottobre 2017, 14:42

A TRE MESI DALLA PRIMA DATA, GIÀ VENDUTI OLTRE 50.000 BIGLIETTI PER IL TOUR NEI PALASPORT DELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE! A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGONO 9 NUOVE DATE!
Grande attesa per “MAX NEK RENGA, il tour”, l’imperdibile tour che da gennaio 2018 vedrà MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane.
A grande richiesta si aggiungono 9 nuove date a questo tour che si prospetta esplosivo, in cui Max, Nek e Renga interpreteranno per la prima volta a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere.
Queste le date di “MAX NEK RENGA, il tour”: 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo – Venezia (DATA ZERO), 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia, 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova, 26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino, 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA), 1 febbraio al Pala Partenope di Napoli (NUOVA DATA), 3 febbraio al Pal’Art di Acireale (CT), 4 febbraio al Palasport di Reggio Calabria (NUOVA DATA), 12 febbraio al Pala Bam di Mantova, 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova, 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze, 21 febbraio al Modigliani Forum di Livorno (NUOVA DATA), 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma (NUOVE DATE), 11 aprile al Pala Florio di Bari (NUOVA DATA), 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano (NUOVE DATE).
I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, martedì 17 ottobre, su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di venerdì 20 ottobre nei punti vendita e prevendite abituali.
RTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, il tour”.
Ad anticipare il nuovo progetto live è il brano “DURI DA BATTERE”, attualmente in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.
Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta! Sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEK MAX RENGA - TOUR 2018

Messaggioda Sheykan » mercoledì 18 ottobre 2017, 8:50

e io ancora mi domando come mai a Marzo non ci sono date...passando direttamente ad aprile...!?
Avatar utente
Sheykan
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:30

PrecedenteProssimo

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron