10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

area dedicata ai concerti di Max

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Matteo883 » martedì 5 luglio 2022, 22:41

Oltre a J-Ax confermato da Max, Cecchetto (che sarebbe stato meglio se avesse pubblicizzato l'evento maggiormente invece che tentare di fare il sindaco) ha confermato su instagram e facebook il prossimo ospite, ovvero Mauro Repetto (segreto di pulcinella). Ma la notizia più ghiotta è che Mauro ha scritto dei nuovi brani che come detto dallo stesso Cecchetto potrebbero cantarli a San Siro. Non è specificato se Mauro li ha scritti da solo o in compagnia di Max (probabile comunque) ne se li canterà da solo (cosa improbabile ma possibile).
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » martedì 5 luglio 2022, 22:48

Sono d'accordo, pubblicità pari a zero. Troppo impegnato per la campagna elettorale, ma possibile che se non c è Cecchetto non succede nulla? Siamo messi proprio male.
Una delusione. Per Repetto, vabbè era scontatissimo ma sinceramente a me non piace per niente.
D'accordo cantare insieme, magari avrei accettato anche qualche canzone scritta da entrambi come in Max20 ma questo ritorno al passato non giova al Max solista.
Se questi pezzi verranno cantati a San Siro vorrà dire che ci sarà un progetto legato alle nuove uscite di Max e ad un eventuale album celebrativo post San Siro. Max non ha bisogno della figura di Repetto, soprattutto dopo 30 anni e dai su.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda JEMMA » martedì 5 luglio 2022, 23:02

L-9- ha scritto:Anche perché su FanSale ok ci sono per venerdì 700 biglietti e per il sabato 500 biglietti disponibili..ma Ultimo allora? Che per la data di domenica supera i 1000 cosa dobbiamo dire?

C'è gente che non può utilizzare fansale o non sa come vendere o cambiare i nominativi perché acquistati nei negozi autorizzati.
Per quanto riguarda i biglietti messi in vendita su fansale, dobbiamo calcolare almeno il doppio di quelli che vediamo in vendita perché non tutti come detto utilizzano fansale e in molti gli accompagnatori non sono più disponibili e c'è gente che si trova anche da sola. Il fatto è che per Max queste 2 date dovevano avere un impatto forte come quando uscirono. Ultimo ne ha già fatti diversi negli stadi. Che dire, speriamo bene, perché è un sogno desiderato da anni e che si poteva fare molto prima se solo avessero dato a Max più budget o più fiducia.
JEMMA
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 445
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 20:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Matteo883 » martedì 5 luglio 2022, 23:21

JEMMA ha scritto:Sono d'accordo, pubblicità pari a zero. Troppo impegnato per la campagna elettorale, ma possibile che se non c è Cecchetto non succede nulla? Siamo messi proprio male.
Una delusione. Per Repetto, vabbè era scontatissimo ma sinceramente a me non piace per niente.
D'accordo cantare insieme, magari avrei accettato anche qualche canzone scritta da entrambi come in Max20 ma questo ritorno al passato non giova al Max solista.
Se questi pezzi verranno cantati a San Siro vorrà dire che ci sarà un progetto legato alle nuove uscite di Max e ad un eventuale album celebrativo post San Siro. Max non ha bisogno della figura di Repetto, soprattutto dopo 30 anni e dai su.


Cecchetto non è stato molto chiaro, ha detto che Mauro gli ha scritto: "Mi permetto di inviarti esattamente 30 anni dopo degli altri pezzi. Udibili e comprensibili rispetto a qualche giorno fa perchè ho utilizzato chitarra e amplificatore Fender e non ho utilizzato gli effetti distortion e overdrive! Un abbraccio Mauro". Cecchetto a aggiunto "Li sentiremo sul palco di San Siro?"

Molto probabilmente li canterà con Max e se usciranno, saranno pubblicati con la voce di Max perchè Repetto da anni si occupa di altro. Non specifica però se li hanno scritto insieme oppure solo Mauro. Però mi ricordo che tempo fa Max disse che per San Siro lui e Mauro avrebbero fatto qualcosa. Ciò farebbe pensare che li abbiano scritti insieme.

Se li avessero scritti insieme sarei felicissimo perchè insieme perchè insomma, sono gli 883 originari che tornano a scrivere pezzi insieme. Come potrei non essere contento?
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » giovedì 7 luglio 2022, 22:06

Han detto che c'erano 50mila persone per Salmo ieri a San siro...con mezzo terzo anello vuoto...per Max ce ne saranno molti di più e scriveranno che ce ne saranno meno vedrete..
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » venerdì 8 luglio 2022, 22:13

Su fansale ci sono per le tre date in vendita 1600-1700 biglietti più qualcuno che le vende su facebook o altri canali quindi non penso che almeno per il 15 che era la data con più biglietti venduti ci sia poca gente
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » venerdì 8 luglio 2022, 22:13

Sentito le prove su Instagram la voce di max non sembra male vero?
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda L-9- » lunedì 11 luglio 2022, 9:28

L ho visto in forma Max a Bibione...
L-9-
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2015, 9:58

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda PongWillUsty » lunedì 11 luglio 2022, 11:22

Speriamo davvero! La voce di Max è una delle cose che più mi preoccupa negli anni. A Roma il primo maggio dopo un pezzo era completamente sgasato.......... :? :D
PongWillUsty
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 9:32

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda mattepisa » lunedì 11 luglio 2022, 13:56

L-9- ha scritto:L ho visto in forma Max a Bibione...


Si???
mattepisa
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:17

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Matteo883 » lunedì 11 luglio 2022, 19:31

Secondo i giornali c'erano ben 15.000 persone allo stadio contro le 9000 previste. Direi che è stato un buon inizio. L'unica cosa che mi fa un po' incazzare è che parlano di più di Paola e Chiara che di Max Pezzali.
Avatar utente
Matteo883
Dilettante
Dilettante
 
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 31 agosto 2013, 14:49

Re: 10.07.2020 MAX PEZZALI A SAN SIROOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda Franz » martedì 12 luglio 2022, 9:24

a che ora pensate di andarci?
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto.
Poi mi rialzerò ammaccato non distrutto.... Poi verrà da sè....
Avatar utente
Franz
UTENTE VIP
UTENTE VIP
 
Messaggi: 624
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 9:12

PrecedenteProssimo

Torna a Tour

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


clamehost
cron