Seguici su facebook

Sponsor

Area Staff





Designed by:
COVER BAND

-SEZIONE IN AGGIORNAMENTO-


Come ogni cantante di successo che si rispetti, anche Max Pezzali ha delle cover band che suonano le sue canzoni. La prima tra queste a nascere, fare concerti e farsi conoscere dai fans e da Max è stata la band Padovana dei Roy Rogers (royrogersband.com). Questi ragazzi hanno creato in Italia il mito delle cover band degli 883-Max Pezzali, sono stati la prima cover band riconosciuta da Max Pezzali e PierPaolo Peroni e a distanza di anni continuano a esibirsi dal vivo con successo.


Da un'idea di un gruppo di musicisti Veronesi è invece nata l'idea di formare la Eleven Street Band (www.elevenstreetband.com).
Jolly blu (Jolly blu" L'unica cover band degli 883/Max Pezzali del centro-sud) è la prima cover band ad essersi formata nel sud Italia mentre i Jolly blu - 883 tribute band (Jolly blu - 883 tribute band) sono nati a Milano.


Ma sono i Time Out di Fabrizio Urbani la cover band di maggior successo, vantando numerosi concerti in tutta Italia, in Svizzera e collaborazioni con i membri della vera band di Max Pezzali ed un duetto con il cantautore stesso e con sua moglie Martina.

 

TIME OUT COVER BAND


Definito "il miglior Tributo a Max Pezzali & 883 attualmente in circolazione". Il Gruppo di origine viterbese è composto al 100% da musicisti professionisti, ed ha ricevuto dei “Riconoscimenti Ufficiali” dallo stesso Pezzali.
Recentemente il cantante della band, Fabrizio Urbani, ha avuto il piacere di cantare insieme a Max in un noto locale della capitale. L’intesa e l’armonia delle voci, e l’incredibile somiglianza fisica e vocale dei due, ha lasciato il pubblico senza parole.
Lo spettacolo, unico nel suo genere e caratterizzato dall’ accurata riproduzione dell’allestimento scenografico dell’ultimo Tour di Max, ha una durata di circa due ore, durante le quali vengono riproposti i più grandi successi degli 883, a partire dagli esordi con Mauro Repetto fino ad arrivare alle ultime hit del Max Pezzali solista di oggi. L’utilizzo di impianti professionali e di tecnici qualificati completano l’opera. Nulla viene mai lasciato al caso.
Il progetto, avviato e ormai consolidato da oltre due anni, sta riscuotendo enorme successo sia nei Live Club che nelle Piazze di tutta Italia.

 

 

Per info, date live e contatti:

Time out su myspace
Time out su facebook