Seguici su facebook

Sponsor

Area Staff





Designed by:
BRESCIA - PRE-CONCERTO E CONCERTO - AGGIORNAMENTI IN DIRETTA **SPOILER** PDF Stampa E-mail

ConUnDeca.com presenta

In diretta da BRESCIA , oggi 6 MAGGIO, alcuni fans di Max (tra cui il nostro Simone) posteranno emozioni, sensazioni e commenti in diretta dal Pala Eib. Seguici e aggiorna questa pagina frequentemente! Invitiamo chi non vuol sapere in anteprima le canzoni che Max canterà (e dunque la scaletta) a non aggiornare questa pagina dopo le ore 21.


15.52 Sono arrivato alle 13.30 davanti i cancelli e c'erano 6 persone, qui si squaglia di caldo, si sente Max che fa le prove, fino ad ora ha cantato Credi, Tu come il sole, Ogni estate c'è e ora prova Il mondo insieme a te... Siamo tutti eccitati!!! Posto la foto della fila... (clicca per vedere la foto)

18.20 Entrati, cancelli aperti alle 17.30!! Ma ci hanno bloccati all'ingesso alle porte del palazzetto!! (clicca per vedere la foto)

19.09 Sotto il palcooooo!!Che belloooo!! Perfetto!! Ho Max davanti proprioooo!! (clicca per vedere la foto)

19.10 Sotto le note de Il tempo vola!!! Stupenda!

 

Inviateci le vostre foto e i vostri video della serata a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , saranno poi visibili sulla nostra pagina Facebook e nella playlist dedicata, sul nostro canale YouTube. Inoltre partecipate alla nostra nuova iniziativa, il PezzaLive!

Per commentare il concerto e per condividere con noi la vostra esperienza, utilizzate il topic dedicato, sul nostro forum.. e continuate a seguirci!

 

Le foto del concerto (in continuo aggiornamento):

Terraferma Tour - BRESCIA - 06/05/2011

I video del concerto (in continuo aggiornamento):

http://www.youtube.com/view_play_list?p=4E4B11FFDD067363


ConUnDeca.com - Max Pezzali Community