Seguici su facebook

Sponsor

Area Staff





Designed by:
DIARIO DI SANREMO - GIORNO 2 PDF Stampa E-mail

Volti più distesi nella seconda serata di questo Festival di Sanremo, su tutti i fronti. Gianni Morandi salta fuori da una palla argentata con la sua giacca luccicante, le due sue “illustri” vallette si mostrano più spigliate, brillante la satira “da par condicio” di Luca e Paolo.
Ospiti d’onore della serata, Andy Garcia e l’artista emergente Eliza Doolittle.
Ma passiamo al fulcro del Festival, ovvero la musica: partendo da Nathalie si esibiscono tutti i cantanti rimasti in gara, migliora la prestazione del nostro Max, sia nella voce che, perché no, nell’abbigliamento - niente pigiama di flanella come ci aveva promesso – promettenti i Modà con Emma, una vera e propria ovazione del pubblico al termine della performance di Roberto Vecchioni.
Le esibizioni dei big si concludono con Giusy Ferreri, dopo di lei come da programma i primi quattro giovani in gara, ovvero Serena Abrami, Raphael Gualazzi, Anansi e Gabriella Ferroni gli ultimi due già fuori dalla competizione.
A fine serata, finalmente, l’ennesimo verdetto della Giuria che concede per la seconda volta attimi di cardiopalma a tutti noi fan di Max: è il penultimo nella lista di coloro che passano il turno, si tira un sospiro di sollievo, fuori Al Bano e Patty Pravo. Domani, il duetto di Max con Arisa.