NEWS

area dedicata alle discussioni che non trovano spazio in altri topic..

Re: NEWS

Messaggioda defo » martedì 17 settembre 2013, 16:33

Francesco ha scritto:solo perchè ti chiami Berlusca...

Solo?! :lol:
Sì, sembra sia rimandato a domani perché (almeno così dice il Corriere) "c'è da fare qualche ritocco". Ora, a me va bene tutto, ma accostare ritocco a Berlusconi... Già mi immagino il trust di cervelli nerd messi lì per far sembrare Silvio una specie di modello altobiondocongliocchiazzurri. Ma meglio così: da questa operazione, Photoshop ne uscirà nettamente migliorato.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: NEWS

Messaggioda Francesco » martedì 17 settembre 2013, 16:54

Arriverà il momento in cui nè photoshop nè i migliori truccatori potranno farci niente, a quel punto non mi sorprenderei di vedere la sua ragazza sbucare dietro di lui e mostrare la mercanzia sotto la camicia. Dove non può arrivare l'uomo ci pensa l'immaginazione
Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni
Francesco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:09
Località: Francavilla F/Parma

Re: NEWS

Messaggioda Vincenzo » martedì 17 settembre 2013, 17:23

la nave dove ho fatto il colloquio di lavoro e mangiato a scrocco che tristezza vederla così, ma in fondo credo di avergliela tirata troppo negli anni per non avermi assunto :lol:
Avatar utente
Vincenzo
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: sabato 13 luglio 2013, 20:53

Re: NEWS

Messaggioda Alex » martedì 17 settembre 2013, 17:31

Francesco ha scritto:Piuttosto mi chiedo come sia possibile mandare un videomessaggio sulle reti nazionali senza essere il Presidente della Repubblica o senza avere delle notizie importanti che riguardino strettamente le sorti del paese, ma solo perchè ti chiami Berlusca...

Non per essere pignolo, ma mi sembra che i post del Grillo (non il Marchese), qualunque cazzata scriva, vengano ripresi virgola per virgola da tutti i siti, programmi tv e tg. L'ultimo quella della copula dell'altro ieri. Ognuno usa i mezzi che conosce o su cui ha più impatto.
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: NEWS

Messaggioda Francesco » martedì 17 settembre 2013, 18:06

Sull'uso dei mezzi per dire le varie fesserie siamo d'accordo ma è un po' diverso dal mandare un videomessaggio come quelli che manda per capodanno Napolitano alla nazione, non ti sembra...?
Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni
Francesco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:09
Località: Francavilla F/Parma

Re: NEWS

Messaggioda Alex » martedì 17 settembre 2013, 18:22

Dipende. Se nell'informazione pubblica il messaggio di 16 minuti viene condensato in 2-3 minuti diventa come una qualunque dichiarazione resa da leader politici. Non ci vedo un caso straordinario. Anche perché mi sembra non rilasci dichiarazioni pubbliche da una quarantina di giorni.
Poi se mi vieni a dire che è eccessivo lo spazio che in questi 40 giorni è stato dato al suo caso, mi trovi d'accordo. E quindi consoliamoci con la più interessante drizzata della Costa Concordia, elevato momento di concordia nazionale :lol:
Perché sai che i cowboy non mollano
se gli spari poi si rialzano
Il destino può rallentarli però
i cowboy non mollano!
Avatar utente
Alex
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 11:00

Re: NEWS

Messaggioda Francesco » martedì 17 settembre 2013, 19:32

Alex ha scritto:Dipende. Se nell'informazione pubblica il messaggio di 16 minuti viene condensato in 2-3 minuti diventa come una qualunque dichiarazione resa da leader politici. Non ci vedo un caso straordinario. Anche perché mi sembra non rilasci dichiarazioni pubbliche da una quarantina di giorni.
Poi se mi vieni a dire che è eccessivo lo spazio che in questi 40 giorni è stato dato al suo caso, mi trovi d'accordo. E quindi consoliamoci con la più interessante drizzata della Costa Concordia, elevato momento di concordia nazionale :lol:

Se gli daranno quei 2-3 minuti per dire sempre le stesse cose, nulla da dire. Penso però che non sarà così ed è a questa ipotesi che mi riferisco. Sarà una lotta tra titani Silvio vs Costa concordia, chi fa più notizia?
Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni
Francesco
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:09
Località: Francavilla F/Parma

Re: NEWS

Messaggioda defo » mercoledì 18 settembre 2013, 8:51

È sempre un senatore che andrà in tv a sparare a zero contro le istituzioni. Che abbia ragione o meno è un altro discorso. Io spero che mi spieghi perché ci tiene tanto al suo posto, se fa il 99% di assenze.
Da tre corsie a una...
esserci è già un grande risultato!
~
Tutti cercano qualcosa. Anche quella balena era sempre in movimento
e ora che non c'è più mi chiedo...
chissà cosa stava cercando Moby Dick?
("Moby Dick", Topolino nn. 3003-3004)
Avatar utente
defo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 720
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 11:19
Località: Caravaggio (quel puntino lì sulla cartina)

Re: NEWS

Messaggioda viviana » venerdì 25 ottobre 2013, 12:19

È morto Zuzzurro, re del «Drive In»


È morto a Milano Zuzzurro, Andrea Cipriano Brambilla. Il comico si è spento all’età di 67 anni. Era nato a Varese . Nel 1976 aveva conosciuto al Derby Club di Milano Nino Formicola, diventato anche suo cognato l’anno dopo, con cui aveva dato vita all’affiatata coppia Zuzzurro e Gaspare.Con Gaspare ha raggiunto la popolarità con «Drive In», popolare trasmissione Fininvest degli anni ‘80. Nel 1986 il duo aveva lasciato temporaneamente il video per dedicarsi al teatro. Il 9 gennaio 2002 Brambilla ha un grave incidente stradale e l’attività della coppia si era così interrotta, per poi ripartire successivamente con nuovi spettacoli teatrali qualche saltuaria apparizione televisiva.
In settembre Zuzzurro aveva rivelato al Corriere della Sera che stava combattendo contro un carcinoma al polmone. Si era sottoposto alla chemioterapia e alla radioterapia che l’aveva molto debilitato. Nonostante questo aveva scelto di continuare a lavorare. Era ricoverato all’Istituto dei tumori di via Venezian, a Milano. La notizia è stata data su Facebook da Nino Formicola, Gaspare, che sul suo profilo ha scritto: «Zuzzurro e Gaspare da adesso non ci sono più. Punto». Qualche ora prima però, lo stesso “Gaspare” aveva smentito: «Vi ringrazio della vicinanza ma Andrea non è morto». Poi Formicola ha scritto nuovamente sul social network e, questa volta, ha confermato la scomparsa dell’amico.
«Ieri sera ha avuto una crisi e oggi lo hanno sedato. Andrea è morto poco prima delle 22», ha spiegato Nino Formicola, commosso, «Tra qualche mese sarebbero stati 40 anni che ci conoscevamo. Gli avevano diagnosticato il tumore al polmone in febbraio - spiega all’agenzia Ansa Formicola - Lui ha affrontato la malattia con grande piglio ed energia. Devo essere onesto, pensavo di essere preparato ma non è così»


non conosco molto Zuzzurro, dispiace comunque, sicuramente una persona molto forte, tenace e coraggioso ad andare avanti nonostante aveva questa terribile malattia..che riposa in pace :(
8 dicembre 2013
17 ottobre 2015
03 febraio 2018 ---mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è..da sempre solo che..io non sapevo come fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere..grazie mille Max..serata indimenticabile
:-)

18-12-2010..CAMPIONI DEL MONDO..GRAZIE RAGAZZI..FORZA INTER :-)
Avatar utente
viviana
Utente intermedio
Utente intermedio
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 12:40
Località: Ragusa

Re: NEWS

Messaggioda marcomeru » lunedì 28 ottobre 2013, 0:50

E' morto oggi, all'età di 71 anni, Lou Reed, immenso cantautore americano ed ex membro dei Velvet Underground, autore di Walk on the wild side, Perfect day, Satellite of love e tantissime altre.

...I said hey, sugar, take a walk on the wild side...
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

Re: NEWS

Messaggioda Vale » lunedì 28 ottobre 2013, 18:25

: ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : ) : )

HILO IS MY FRIEND 12/11/2013
Avatar utente
Vale
Staff
Staff
 
Messaggi: 812
Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 1:08
Località: Genova - Catanzaro A/R

Re: NEWS

Messaggioda marcomeru » lunedì 28 ottobre 2013, 19:17

Vale ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/gay_suicida_suicidio_roma_omofobia_genitori/notizie/346203.shtml


no no ma tanto non è un problema. E poi hanno anche il coraggio di protestare contro la legge sull'omofobia perchè "limita la libertà di parola". Omofobi del c****.
05/05/2010 - 16/05/2010 - 22/05/2010
Avatar utente
marcomeru
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mercoledì 26 giugno 2013, 14:04
Località: Collecchio (PR)

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 78 ospiti


clamehost
cron