ragazziiiiiiiii una fortuna incredibile..incominciamo dall'inizio..arrivata verso le 18,00 al palazzetto, già fuori dai cancelli c'era già una folla incredibile..prima di tutto comprata la fascetta del tour..non potevo non averla
e indossata per tutto il tempo del concerto
poi approfittando di 2 persone che passavano oltre la folla mi sono ritrovata già in a buon punto della fila..non potevo andare oltre già avevo fatto quello che potevo e quindi un'ora ad aspettare che aprissero i cancelli, mentre si cantavano le canzoni di Max
verso le 19,00 a gruppi facevano entrare, mentre la gente spingeva, ma io non mollavo..una volta passato i cancelli di corsa a entrare nel palazzetto per i posti migliori anche se pensavo di accontentarmi delle prime file..gran fortuna mi sono trovata in seconda fila al lato del palco, poi in quel punto un pò rialzato quindi anche se avevo persone davanti ci vedevo discretamente..quindi ero già contenta così, mentre durante l'attesa che incominciava il concerto si cantava..atmosfera bellissima
Alle 21,00 precise ecco spente le luci, ero emozionatissima, vedere passare di lato accanto a me passare Maxxxx con la sua band..cantare ragazzo inadeguato, L'universo tranne noi con tutta la folla accanto a me che cantava..cose indimenticabili
Devo veramente ringranziare la ragazza davanti a me, a metà concerto mi ha fatto passare in prima filaaaaaaa..vedere Max a pochi passi da me..stavo sognando in quel momento..emozioni indescrivibili
..Max un grandeeeeeeee si muoveva nel palco..faceva divertire..sentirlo live e mille volte più bello..ma questo non c'erano dubbi..preso anche le banconote con la faccia di Max mentre cantava Il presidente di tutto il mondo..mi sono arrivate addosso e lo semplicemente prese..ragazzi serata che non dimenticherò mai per tutta la mia vita
Maxxx mille volte grazie delle tante emozioni che mi hai regalato..spero ancora di ripetere altri suoi concerti