| Autore |
Messaggio |
|
el_barto
Moderatore
Iscritto il: domenica 01 aprile 2007, 18:14:53 Messaggi: 6241 Località: Francavilla Fontana (BR) (Pugliese DOC)
|
 Re: Il primo concerto di Max
Diego883 ha scritto: Invece io ho perso cell.e macchina fotografica e qualcuno di buon gusto se li son fottuti......perchè ho aspettato che andasse via tutta gente alla fine e ho girato tutto il prato a cercarlo e non c'erano...mi hanno aiutato anche quelli dello staff ma zero! neanche loro li hanno trovati... diego questa storia l'hai raccontata mille volte, ormai la notte sogno di aver perso macchina e cell... 
_________________ Forse è che si fa quello che si può, forse è che si fa quello che capita...
|
| mercoledì 07 luglio 2010, 14:44:49 |
|
 |
|
ziamil86
Nuovo Utente
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 14:11:45 Messaggi: 61 Località: Caniparola
|
Ke sfortuna, xò... Sono stati veramente bravi a fregarteli...
|
| mercoledì 07 luglio 2010, 14:53:56 |
|
 |
|
alexkingdom
The Best
Iscritto il: giovedì 01 maggio 2008, 04:50:57 Messaggi: 10923 Località: Provincia di Milano ovest
|
el_barto ha scritto: Diego883 ha scritto: Invece io ho perso cell.e macchina fotografica e qualcuno di buon gusto se li son fottuti......perchè ho aspettato che andasse via tutta gente alla fine e ho girato tutto il prato a cercarlo e non c'erano...mi hanno aiutato anche quelli dello staff ma zero! neanche loro li hanno trovati... diego questa storia l'hai raccontata mille volte, ormai la notte sogno di aver perso macchina e cell...  
_________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..."
http://linkforall.forumcommunity.net/
7/11/2009 - "In questa valigetta ci sono 100.000 euro per pagare gli stipendi.." 13/06/2010 - I giocatori, senza stipendio da 7 mesi, alloggiano in hotel per la finale dei play-off grazie all'assegno di un tifoso
7/11/2009 - "Mi sono documentato e ho saputo che fra tre anni l'Ac Legnano celebrerà il Centenario. Bene, nel 2013, mi piacerebbe vedere la squadra un paio di categorie sopra l'attuale.." 10/07/2010 - Il Legnano sparisce dal calcio (per ora) professionistico
Complimenti maiale!!
|
| mercoledì 07 luglio 2010, 17:43:26 |
|
 |
|
Diego883
The Best
Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 17:39:58 Messaggi: 6144 Località: Montichiari (Bs)
|
Io l'ho raccontata a Ziamil86...perchè magari lei non va a leggere tutti i post di tante pagine precedenti....... ziamil86 ha scritto: Ke sfortuna, xò... Sono stati veramente bravi a fregarteli... perchè nello scavalcare le transenne quando facevano i bis, sono caduto......non so se hai visto una persona cadere 
_________________ SCORRONO LE IMMAGINI E NON RIESCO PIU' A CAPIRE SE E' LA REALTA'........ SCORRONO LE PAGINE E NON RIESCO AD INTUIRE SE E' LA VERITA'.......
CON QUELL'ANSIA DENTRO CHE NON TI FA CAPIRE SE SEI TU INADEGUATO O TUTTO IL MONDO CHE HAI INTORNO E' SBAGLIATO......
|
| mercoledì 07 luglio 2010, 18:17:54 |
|
 |
|
vale691
Moderatore
Iscritto il: venerdì 01 agosto 2008, 20:02:41 Messaggi: 5952 Località: provincia di catanzaro
|
T'immagini te l'abbia fregati lei?! 
_________________ 28/09/2008.. Grazie Mille Max!!
Blog -> http://vale-691.spaces.live.com/ YouTube -> http://www.youtube.com/user/vale691
|
| mercoledì 07 luglio 2010, 18:22:33 |
|
 |
|
piulo
The Best
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 18:25:39 Messaggi: 2630 Località: siracusa
|
glieli ha fregati Max!
_________________ WHY SO SERIOUS?
la normalità è la cosa più grave di cui mi si possa accusare (piulo) TWO WORDS FOR YOU...SUCK IT!!! FIERO LUOGOTENENTE DELLA DX (un pò come ricky)
|
| mercoledì 07 luglio 2010, 18:50:27 |
|
 |
|
ziamil86
Nuovo Utente
|
Diego883 ha scritto: Io l'ho raccontata a Ziamil86...perchè magari lei non va a leggere tutti i post di tante pagine precedenti....... ziamil86 ha scritto: Ke sfortuna, xò... Sono stati veramente bravi a fregarteli... perchè nello scavalcare le transenne quando facevano i bis, sono caduto......non so se hai visto una persona cadere  Infatti qst storia nn la sapevo... Mi piacerebbe riuscire a leggere tutti i post precedenti, ma ci metterei una vita... No, la persona cadere nn l'ho vista... Io per superare le transenne ne ho spostata una vicino a me... Cmq tranquillo, nn te li ho fregati io... 
|
| mercoledì 07 luglio 2010, 19:05:46 |
|
 |
|
Diego883
The Best
Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 17:39:58 Messaggi: 6144 Località: Montichiari (Bs)
|
ziamil86 ha scritto: Cmq tranquillo, nn te li ho fregati io... Sicura? Sai che ci stavo pensando ma non ho voluto dirtelo se no magari t'incazzavi? 
_________________ SCORRONO LE IMMAGINI E NON RIESCO PIU' A CAPIRE SE E' LA REALTA'........ SCORRONO LE PAGINE E NON RIESCO AD INTUIRE SE E' LA VERITA'.......
CON QUELL'ANSIA DENTRO CHE NON TI FA CAPIRE SE SEI TU INADEGUATO O TUTTO IL MONDO CHE HAI INTORNO E' SBAGLIATO......
|
| giovedì 08 luglio 2010, 12:41:44 |
|
 |
|
piulo
The Best
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 18:25:39 Messaggi: 2630 Località: siracusa
|
certo perchè se tu glielo avresti chiesto lei t'avrebbe detto tranquillamente "si, sono stata io! che bello conoscere il vecchio proprietario...belle le foto che avevi fatto!"
_________________ WHY SO SERIOUS?
la normalità è la cosa più grave di cui mi si possa accusare (piulo) TWO WORDS FOR YOU...SUCK IT!!! FIERO LUOGOTENENTE DELLA DX (un pò come ricky)
|
| giovedì 08 luglio 2010, 19:39:48 |
|
 |
|
Ele92
Nuovo Utente
Iscritto il: lunedì 05 luglio 2010, 16:13:54 Messaggi: 7 Località: Riccione
|
io ero piccolissimaaaaaa xD... mi ricordo che c'eravamo fermati con la macchina che stavamo tornando a casa.. e mio padre mi aveva messo seduta sulle sue spalle.. intanto a fianco a me mio fratello cantava.. era un concerto in una piazza.. il primo concerto della mia vita... anche se le canzoni non le ricordo.. ma ricordo benissimo Max sul palco.. avrò avuto 4 5 anni xD
_________________ In questo regno dove tutto è permesso lasciati andare e vedrai che anche se non cambia niente è lo stesso tu ti divertirai Nella notte un ritmo che ti prende Nella notte ti sembra di volare Nella notte che batte, batte, batte e che ti porta via lontano.
|
| venerdì 09 luglio 2010, 01:58:59 |
|
 |
|
Diego883
The Best
|
piulo ha scritto: certo perchè se tu glielo avresti chiesto lei t'avrebbe detto tranquillamente "si, sono stata io! che bello conoscere il vecchio proprietario...belle le foto che avevi fatto!" Certo che no! che non me lo direbbe!!!!!!!!
|
| venerdì 09 luglio 2010, 02:36:27 |
|
 |
|
ziamil86
Nuovo Utente
|
Diego883 ha scritto: ziamil86 ha scritto: Cmq tranquillo, nn te li ho fregati io... Sicura? Sai che ci stavo pensando ma non ho voluto dirtelo se no magari t'incazzavi?  Tranquillo...te li ho fregati veramente io... Anche perché mi ero comprata il cellulare nuovo pochi giorni prima del concerto... Non me ne serviva un altro... 
|
| venerdì 09 luglio 2010, 15:02:39 |
|
 |
|
MichiMar883
Nuovo Utente
|
Il primo concerto degli 883 è come il primo bacio: non si dimentica!!! Il primo concerto che ho visto è stato il 13 marzo 2000 al Forum di Assago (MI) Grazie mille tour 2000 
|
| sabato 31 luglio 2010, 22:31:55 |
|
 |
|
ManMaxFan
Dilettante
Iscritto il: sabato 12 giugno 2010, 11:05:06 Messaggi: 101 Località: sulle sponde del Liri (abball' agliu Pastine)
|
15 agosto 2004!!! Esattamente 6 anni fa sulle note iniziali de "Lo strano percorso" iniziava il mio percorso da fan di Max!!!
Max cantava quel giorno nella piazza del mio paesotto. Mai vista tanta gente così ( credo solo Venditti l'anno successivo fece più gente).
Fu un'emozione unica che mi aprì le porte di un mondo che allora conoscevo solo per sentito dire!!!
_________________ Ed il vento mi sta sussurrando:"Non ti fermerai,c'è qualcuno che ti sta aspettando,tu sai dove andrai"
Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo... ...grazie mille!!!
La vita qui è da vivere... e non da rimpiangere!!!
|
| domenica 15 agosto 2010, 13:56:13 |
|
 |
|
graziemille
Nuovo Utente
|
io nemmeno uno dal vivo, che sfortuna
|
| sabato 21 agosto 2010, 00:15:03 |