|
Oggi è domenica 05 settembre 2010, 23:59:30
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
ASPETTANDO IL NUOVO ALBUM DI MAX PEZZALI - OTTOBRE 2010
| Autore |
Messaggio |
|
Diego883
The Best
Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 17:39:58 Messaggi: 6144 Località: Montichiari (Bs)
|
 Re: ASPETTANDO IL NUOVO ALBUM DI MAX PEZZALI - OTTOBRE 2010
Danny ha scritto: basterebbe un messaggio ogni tanto..io studio , lavoro, ho mille problemi..e per problemi non intendo cavolate..però ogni giorno trovo 5/10 minuti x guardare il forum..ogni giorno trovo il modo di stare cn la mia ragazza che sta a 70 km da casa mia..ogni giorno vado a trovare mia mamma..se tengo a qualcosa mi sbatto..ora scrivere ai fans non è sicuramente una priorità però magari lui avendo un pò meno problemi della gente comune..problemi di soldi..di famiglia ( almeno spero ) e quant'altro ( non dico che non abbia problemi ) dovrebbe magari fare un paio di cosette in più..magari non se ne rende conto ma ogni tanto una canzone può fare molto...può farti fare il primo sorriso della giornata..può darti la voglia di far sorridere qualcuno..di fare il proprio dovere e di mettercela tutta..di staccare la spina x 5 minuti e dimenticare certe cose...so che la sto facendo grande ora XD però a volte servirebbe anche il contatto umano XD Avete già detto tutto.....questi discorsi mi sa che sono la verità............e Max disse 2 o 3 anni fa in un'intervista con Paola Gallo a radio italia quando gli chiese "non è che il fatto di avere mano fans o di essere "calato" un pò (insomma, non so se sono queste le parole giuste, ma il significato era quello) o di vendere di meno........abbia influenzato la tua voglia di fare musica?" e Max ha risposto (forse non fare brutta figura, non so...) "No, anzi, a maggior ragione oggi ho sempre + voglia di fare musica, e spero di andare avanti sempre di + a fare musica" (?????????????????????????????????), io ne dubito a questo punto....... Poi in un'altra intervista su un'altra radio disse ridecchiando un pò "adesso ci ritiriamo per un pò"... non vorrei che a questo punto Max abbia deciso di far sapere a noi fans gradualmente e facendo finta di allungare sempre di + i tempi, che non fa + niente...altrimenti se ce lo dicesse di botta fredda penserebbe che noi fans non lo accetteremmo..... Bah....chissà, Alla fine di questo, spero altamente di no, che abbia solo problemi con la casa discografica....
_________________ SCORRONO LE IMMAGINI E NON RIESCO PIU' A CAPIRE SE E' LA REALTA'........ SCORRONO LE PAGINE E NON RIESCO AD INTUIRE SE E' LA VERITA'.......
CON QUELL'ANSIA DENTRO CHE NON TI FA CAPIRE SE SEI TU INADEGUATO O TUTTO IL MONDO CHE HAI INTORNO E' SBAGLIATO......
|
| sabato 31 luglio 2010, 18:08:59 |
|
 |
|
Diego883
The Best
Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 17:39:58 Messaggi: 6144 Località: Montichiari (Bs)
|
[code="Danny"]però se ti poni in un certo modo le persone sono più invogliate a comprarti il Cd anche[/code]
è vero anche questo, infatti Max vende sempre di meno degli altri e chissà il perchè.......... Una volta ha detto che ogni tanto gli vengono le crisi di vendita quando guarda le classifiche e cose del genere......... 50.000 copie a far cifra tonda dell'ultimo Live......non dico che con "il mondo insieme a te" vendeva + di tutti, ma andava sicuramente + di adesso, max sembrava più tranquillo, rilassato e sereno, e parlava coi fans prima dell'uscita dell'album........ Certo, sarà anche la musica in generale che va in crisi, ma guarda Vasco, Liga, Tiziano, Elisa, e se ne possono dire a milirdi.....vendono ancora tanto rispetto a Max, Max vendeva + di tutti all'inizio, adesso le cose si sono invertite purtroppo..... eee...mi dispiace dirlo, ma sembra che quando si parli di Max, si parli bene per rispetto e sembra che vada ancora abbastanza, ma mi sembra che ora lo si dice per non far brutte figure + che per il successo.....
Io sono un gran fan dall'inizio e ho visto sempre i suoi concerti, alcuni sono veramente belli, ma forse non hanno + tante idee per la scenografia..........prima facevano scenografie spettacolari, con "la dura legge del gol", "Grazie mille", con all'interno del cd gli occhialini 3dimensionali per guardare le foto in 3D, "1 in +", ma anche quelli venuti dopo......
ripeto, non sono contro di Max, e sono ancora suo fans, e forse lo sarò ancora per molti anni.......rispetto le sue idee, ma voglio che si sappia che è solo una mia considerazione anche se sembra forte.......
_________________ SCORRONO LE IMMAGINI E NON RIESCO PIU' A CAPIRE SE E' LA REALTA'........ SCORRONO LE PAGINE E NON RIESCO AD INTUIRE SE E' LA VERITA'.......
CON QUELL'ANSIA DENTRO CHE NON TI FA CAPIRE SE SEI TU INADEGUATO O TUTTO IL MONDO CHE HAI INTORNO E' SBAGLIATO......
|
| sabato 31 luglio 2010, 18:28:57 |
|
 |
|
alexkingdom
The Best
Iscritto il: giovedì 01 maggio 2008, 04:50:57 Messaggi: 10923 Località: Provincia di Milano ovest
|
Mamma mia..che esperti di musica che abbiamo qua dentro..
_________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..."
http://linkforall.forumcommunity.net/
7/11/2009 - "In questa valigetta ci sono 100.000 euro per pagare gli stipendi.." 13/06/2010 - I giocatori, senza stipendio da 7 mesi, alloggiano in hotel per la finale dei play-off grazie all'assegno di un tifoso
7/11/2009 - "Mi sono documentato e ho saputo che fra tre anni l'Ac Legnano celebrerà il Centenario. Bene, nel 2013, mi piacerebbe vedere la squadra un paio di categorie sopra l'attuale.." 10/07/2010 - Il Legnano sparisce dal calcio (per ora) professionistico
Complimenti maiale!!
|
| sabato 31 luglio 2010, 18:40:48 |
|
 |
|
el_barto
Moderatore
Iscritto il: domenica 01 aprile 2007, 18:14:53 Messaggi: 6240 Località: Francavilla Fontana (BR) (Pugliese DOC)
|
quanti film.. posso esprimere la mia opinione da non esperto? è solo che un po' sto capendo come vanno le cose... forse alexk può confermare, dato che lo vedo uno più attento.
quando capirete che l'obiettivo di max non è più quello di star primo in classifica o di vendere centinaia di migliaia di copie? ormai fa musica in base ai suoi gusti, non a quelli della gente. e i suoi gusti non sono evidentemente gli stessi della gente. tutto il resto è deciso dalla casa discografica che anche se non punta più su un artista come max, cerca di trovar sempre il momento migliore per piazzare l'album e fare cash. l'obiettivo della casa discografica è far soldi. quello di max, no. serve a poco, quindi, far pubblicità all'album... a quello ci pensa la casa discografica, non max. ovvio che ligabue e gli altri vendono di più... grazie al c***o! ligabue ha fatto n'album scritto a tavolino, e l'unico pezzo sincero, che non tradisce le sue origini da cantante non mainstream, è taca banda, che proprio come vedete, è quella che piace meno alla gente.
_________________ Forse è che si fa quello che si può, forse è che si fa quello che capita...
|
| sabato 31 luglio 2010, 18:44:47 |
|
 |
|
Diego883
The Best
|
Io l'ho capito benissimo.......è il fatto dei fans, e se è vero che ha sempre + voglia di fare musica farebbe + album......non uno ogni 10.000 anni scusa......
|
| sabato 31 luglio 2010, 18:57:00 |
|
 |
|
alexkingdom
The Best
Iscritto il: giovedì 01 maggio 2008, 04:50:57 Messaggi: 10923 Località: Provincia di Milano ovest
|
Ovviamente d'accordo su tutto..
Non possiamo sapere la verità assoluta ma basta conoscere un minimo le case discografiche e ragionando un po' ci si può avvicinare molto a quella che credo sia la realtà. Questo confronto Ligabue/Max non regge proprio..purtroppo Liga è stato schiavizzato totalmente dalla Warner e i discografici sanno bene cosa vende di più, e indirizzano ( come minimo ) Liga verso un certo tipo di canzoni. Max scrive quello che sente, come ha semrpe fatto e dato che adesso i suoi gusti non rispecchiano i gusti della gente è ovvio che le vendite calano nettamente..
p.s. Diego..anche io ho ancora paura che Max stia attraversando una crisi artistica, ma se è così che ci devi fare?? Capita a tutti gli ARTISTI, se è così gli passerà. Ma è anche probabile che abbia fatto molti brani che la casa non gli ha approvato..
_________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..."
http://linkforall.forumcommunity.net/
7/11/2009 - "In questa valigetta ci sono 100.000 euro per pagare gli stipendi.." 13/06/2010 - I giocatori, senza stipendio da 7 mesi, alloggiano in hotel per la finale dei play-off grazie all'assegno di un tifoso
7/11/2009 - "Mi sono documentato e ho saputo che fra tre anni l'Ac Legnano celebrerà il Centenario. Bene, nel 2013, mi piacerebbe vedere la squadra un paio di categorie sopra l'attuale.." 10/07/2010 - Il Legnano sparisce dal calcio (per ora) professionistico
Complimenti maiale!!
|
| sabato 31 luglio 2010, 19:01:41 |
|
 |
|
defo
Moderatore
Iscritto il: martedì 09 gennaio 2007, 20:57:42 Messaggi: 12021 Località: Caravaggio (BG)
|
Quindi dovrebbe fare il finto? Farsi sentire e vedere di più controvoglia? Non capisco perchè si debba forzare qualcuno a fare qualcosa: se non vi va bene quello che fa mica siete obbligati a seguirlo. Iscrivetevi ai fan club di altri cantanti e godeteveli. Anche a me piacerebbe che Max fosse più presente, come ai tempi di MPN, ma se se ne sta zitto pazienza, ho altro da fare, quando uscirà il cd andrò a comprarlo come al solito
_________________ http://www.lucadefendicomics.tk ---------------- La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle. (Dr House) ---------------- Io sono Paperon De' Paperoni e se fai qualcosa che non mi piace, compero la città intera e ti licenzio! (Paperon De' Paperoni) ---------------- "Il primo scudetto ve l'hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di merda!" (dal Vangelo secondo Josè Mourinho)
|
| sabato 31 luglio 2010, 19:07:23 |
|
 |
|
Danny
Utente Assiduo
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 19:27:38 Messaggi: 782 Località: Albenga (Liguria)
|
io non parlavo di vendite e pubblicità a grande scala...parlavo di essere più attivo e far conoscere alla gente la sua musica mettendosi un pò in gioco cercando di farsi sentire di più...ovvio che poi l'album vende in base ai gusti e alla promozione ma un conto è vendere alla massa un conto è far appassionare nuova gente e magari tenere più in considerazione quelli che sono già fans...max alla fine per noi è come se fosse un conosciente ..lui non conosce noi ma noi conosciamo lui...non di persona ma attraverso le sue canzoni..se un nostro amico non si fa sentire x 2 anni ovvio che ci stiamo male e ce la prendiamo..lo stesso vale nei confronti di Max..è paradossalmente come un amico..noi li diamo un tot di attenzioni e lui contraccambia..ora non è essenziale tutto questo xD cioè ognuno di noi ha una nostra vita staccata dal mondo della musica di max e non dobbiamo farla grossa..ma dato che siamo sul 'suo' forum e parliamo di lui ci sta dire anche queste piccolezze ....credo che tutti qui dentro saremmo più contenti se max si facesse sentire di più...se avesse un bel sito dove magari tutte le sere scrive 2 righe e cose del genere...come ho già detto non si muore in assenza di ciò però essendo fan ci terrei che fosse più attivo =)
|
| sabato 31 luglio 2010, 19:10:59 |
|
 |
|
vincenzinator
The Best
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 20:54:18 Messaggi: 5967 Località: sull'isola di Lost
|
ragà tranquilli , a Settembre il singolo , a Ottobre l'album e il 31 dicembre 2010 inizia il tour defo ha scritto: Anche a me piacerebbe che Max fosse più presente, come ai tempi di MPN defo in quell'anno ci fu uno "sciopero" sul forum sennò col cavolo Max iniziò questa collaborazione , se volete questo bisogna ribellarsi sennò stiamo qua a scrivere cose che non leggerà mai.
_________________ VINCENZO
|
| sabato 31 luglio 2010, 19:56:23 |
|
 |
|
Danny
Utente Assiduo
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 19:27:38 Messaggi: 782 Località: Albenga (Liguria)
|
speriamo..anche perchè ovunque si sa già dell'album di Fabri Fibra a settembre/Ottobre mentre di Max nulla XD cmq attendiamo u.u
|
| sabato 31 luglio 2010, 20:08:24 |
|
 |
|
simomax
Nuovo Utente
Iscritto il: sabato 31 luglio 2010, 16:09:10 Messaggi: 48 Località: Roma
|
Il mio sogno comunque è che almeno in qualche canzone torni la voce più urlata e potente dei primi due album 
_________________ Tutti con in mano birra e camogli noi senza fidanzate troie ne mogli noi 4 deficenti a fare cazzate come non succedeva da un pacco di tempo
883
FORZA SAMP
PALOMBO-CASSANO-PAZZINI i 3 tenori
|
| sabato 31 luglio 2010, 21:24:15 |
|
 |
|
TONY
Utente Intermedio
|
alla fine della festa si tirano le somme +/- cosi si dice io la mia sulla situazione di max l'ho sempre detta dall'inizio e per dire la mia dall'inizio sono stato attaccato piu' volte da tutti i quasi porofessori di questo forum io quello che non capisco e' perche' max ha cambiato totalmente modo di fare musica la sua musica quella che ci ha fatto crescere , divertire ,innamorare etc e' inutile dire quello che piace al pubblico non quello che piace a lui ma tutte cazzate (passatemi il termine) ma se prima non piacessero a lui non potrebbero piacere al pubblico a noi e' ovvio mettete il primo album neanche si immagginava che potesse sentirlo per radio ed invece e' stato uno dei piu' venduti del periodo e se non piceva a lui e a mauro a chi poteve piacere per prima e cosi via gli altri di milioni di copie vabbe' si cresce si migliora sotto certi aspetti ma si cerca di mantenere sempre lo stesso ritmo non cambiare nettamente ed invece ecco le voci che girano di un ritorno al vecchio stile secondo voi perche' ma un ligabue un vasco un ferro e quanti altri sono nati con quello stile e vanno avanti cosi per quello mantengono le classifiche perche' il pubblico li conosce cosi' e cosi' li vogliono con il loro stile immagginatevi uno che ha cantato gli spari sopra a cantare i filosofi ed cosi max che anche nelle canzoni d'amore ci metteva grinta oggi mi sembra amedeo minghi (con tutto il rispetto)
|
| domenica 01 agosto 2010, 00:11:37 |
|
 |
|
ricky_88
The Best
Iscritto il: lunedì 02 luglio 2007, 12:45:58 Messaggi: 13683 Località: Bareggio Beach!! (MI)
|
Un solo grido un solo allarme CHIUDETE IL TOPIC CHIUDETE IL TOPIC
_________________ ...e ci troviamo ancora al punto che si gira in macchina il mattino alle tre alla ricerca di qualcosa, che poi cos'è non lo sappiamo nemmeno noi...
[32 GIORNI DIETRO LE SBARRE bannato dal 06-01-2008 -> 08-01-2008, dal 19-01-2009 -> 09-02-2009, dal 11-11-2009 -> 12-11-2009, dal 24-01-2010 -> 31-01-2010 e dal 03-04-2010 -> 04-04-2010 = SOGGETTO PERICOLOSO]
FIERO LUOGOTENENTE DELLA DX... TWO WORDS FOR YOU: SUCK IT!!
|
| domenica 01 agosto 2010, 02:55:18 |
|
 |
|
brody81
The Best
Iscritto il: mercoledì 08 giugno 2005, 00:42:11 Messaggi: 2021 Località: Roma
|
......come state ridotti porca troia.......
_________________ HO ROTTO CON GLI STUDI E QUINDI SONO UN IGNORANTE PERCIO' SE VUOI PARLARMI EVITA DI FAR DOMANDE PERCHE' CI VUOLE POCO PER FARMI SCATTAR LA MOLLA INDIPENDENTEMENTE SE STO SOLO O IN UNA FOLLA
http://www.myspace.com/brodythenerve
http://www.thenerve.it
|
| domenica 01 agosto 2010, 04:09:48 |
|
 |
|
defo
Moderatore
Iscritto il: martedì 09 gennaio 2007, 20:57:42 Messaggi: 12021 Località: Caravaggio (BG)
|
vincenzinator ha scritto: defo ha scritto: Anche a me piacerebbe che Max fosse più presente, come ai tempi di MPN defo in quell'anno ci fu uno "sciopero" sul forum sennò col cavolo Max iniziò questa collaborazione , se volete questo bisogna ribellarsi sennò stiamo qua a scrivere cose che non leggerà mai. Ma io non voglio che torni a fare il photoblog o roba simile: se ha voglia di farlo bene, lo seguo, ma se non gliene frega niente pazienza, non mi straccio le vesti e non faccio scioperi 
_________________ http://www.lucadefendicomics.tk ---------------- La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle. (Dr House) ---------------- Io sono Paperon De' Paperoni e se fai qualcosa che non mi piace, compero la città intera e ti licenzio! (Paperon De' Paperoni) ---------------- "Il primo scudetto ve l'hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di merda!" (dal Vangelo secondo Josè Mourinho)
|
| domenica 01 agosto 2010, 12:09:58 |
|
 |
|